Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 904575 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #690 il: Ottobre 22, 2007, 11:49:39 am »
Benvenuto! Anche se dici di non essere molto competente in materia, in 10 anni ( complimenti a proposito, non sono mica pochi!) di "fidanzamento" con la Ds, son sicuro che qualcosa di utile lo avrai imparato di certo, e chissà magari avrai anche qualcosa da insegnare su questo forum composto, oltre che da super-competenti, anche da persone che come mè, ci capiscono poco ma hanno sempre voglia di imparare!
 [:hello]
Stefano.
Pdò

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #691 il: Ottobre 22, 2007, 11:53:48 am »

   Ciao!

mi chiamo paolo sono di udine e ho una ds Special del novecentosettantatre. Confesso la mia grande ignoranza accostandomi alla vostra competenza. Non sono un preciso e profondo conoscitore di questa macchina ma mi piace da matti e 10 anni fa me ne sono comperata una. E la mia macchina di ogni giorno.

paolo

Ciao butch, benvenuto!
Bella la tua presentazione: anche io ho una DSpecial del 1973, solo che non riesco ad usarla ogni giorno purtroppo!
Perche' non ci mostri qualche foto della tua macchina? Siamo sempre affamati di questo tipo di gadget...
A presto,
Alessandro
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #692 il: Ottobre 22, 2007, 02:20:32 pm »
mi chiamo paolo sono di udine e ho una ds Special del novecentosettantatre. ......................

Benvenuto,
un'altra DSpecial del 1973 !!
...mese di immatricolazione, colore ??


CIAO  [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #693 il: Ottobre 22, 2007, 02:27:37 pm »
benvenuto!!!
Adoro le D Special!!!
 [:hello]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #694 il: Ottobre 24, 2007, 08:33:50 am »
E la mia macchina di ogni giorno.

OOOOHHHHHH, un'altro "disgraziato" come me'!!!

Benvenuto, ma vogliamo le foto!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #695 il: Ottobre 25, 2007, 04:47:56 pm »
Ciao a tutti!!!!!!!  [:hello]
Mi chiamo Orlando, 42 anni di Roma e posseggo (in realta' e' di mio fratello ma ultimamente me ne sto occupando io....) una DS 20 Pallas semi del '73 con una "piccola" modifica che a puristi come voi fara' passare notti insonni e che prima o poi vi svelero'.....  ???
La Dea e' funzionante con qualche urgente richiesta di alcune cure meccaniche ed e' proprio per questo motivo che sono finito in questo forum. Ho constatato immediatamente la vostra grande competenza in materia ed ho capito di poter imparare moltissimo da voi, soprattutto come affrontare qualche meccanico malintenzionato (ce ne sono parecchi, purtroppo :().
A presto.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #696 il: Ottobre 25, 2007, 04:59:58 pm »
..on una "piccola" modifica che a puristi come voi fara' passare notti insonni e che prima o poi vi svelero'.....  ???


ciao e benvenuto! ci sono tanti romani iscritti al forum, troverai amici e gente competente in grado di aiutarti.

la piccola modifica cos'è????
un bel V8 4700 cc di derivazione mustang?...era ora.... [:fiu]
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #697 il: Ottobre 25, 2007, 05:01:11 pm »
Ciao a tutti!!!!!!!  [:hello]
Mi chiamo Orlando, 42 anni di Roma e posseggo (in realta' e' di mio fratello ma ultimamente me ne sto occupando io....) una DS 20 Pallas semi del '73 con una "piccola" modifica che a puristi come voi fara' passare notti insonni e che prima o poi vi svelero'.....  ???
La Dea e' funzionante con qualche urgente richiesta di alcune cure meccaniche ed e' proprio per questo motivo che sono finito in questo forum. Ho constatato immediatamente la vostra grande competenza in materia ed ho capito di poter imparare moltissimo da voi, soprattutto come affrontare qualche meccanico malintenzionato (ce ne sono parecchi, purtroppo :().
A presto.


Acc....Ora divento curioso: gli hai messo le sospensioni a molle tradizionali ? La fai andare a gasolio ? E' 4x4 ?   ;D ;D ;D

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #698 il: Ottobre 25, 2007, 05:13:07 pm »
una "piccola" modifica che a puristi come voi fara' passare notti insonni e che prima o poi vi svelero'.....  ???

Secondo me ha messo il motore Wankel convertito a bioetanolo ... [:crazy] [:fiu]

 Ah, dimenticavo...BENVENUTO!

[:hello]
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2007, 05:17:52 pm da Crazy Diamond »


Creato da My Cool

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #699 il: Ottobre 25, 2007, 05:16:22 pm »
.. ciao e benvenuto,  [:hello]
nn avrai messo i cingoli vero....  [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #700 il: Ottobre 25, 2007, 05:36:37 pm »
L'hai trasformata in cabriolet ?

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #701 il: Ottobre 26, 2007, 01:35:06 pm »
ciao e benvenuto! [:hello]
fabio

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #702 il: Ottobre 26, 2007, 02:21:42 pm »
Benvenuto anche a te
 [:hello]

*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #703 il: Ottobre 28, 2007, 11:58:17 am »
ciao a tutti sono francesco sono di napoli, nuovo del forum, ad oggi posseggo una ds 20 pallas am 1969, gris nacrè, interno rosso in panno in buone condizioni meccanicamente ottima, a breve dovrei riverniciarla (lo dico già da 4/5 anni) la comprai a roma 10 anni fà, la uso nei fine settimana, mi "arricreo" a guidarla come è sempre stato da tanti anni; la mia famiglia è stata tutta citroen fino all'ultima cx 2400 gti I serie, abbiamo avuto anche una prestige I serie Targa NAB19480(anzi se qualcuno la conosce mi faccia sapere dove è finita).
Cerco una cx però ho un budget limitato quindi aspetto l'occasione se si presenterà.

ma con tanti romani, e qualche napoletano, è possibile che non riusciamo ad organizzare un raduno dalle nostre parti??? è una provocazione/invito.

saluit
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #704 il: Ottobre 28, 2007, 01:01:50 pm »
Ciao e benvenuto.
 [:hello]