raduno di 4Ruote

  • 82 Risposte
  • 22218 Visite
*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: raduno di 4Ruote
« Risposta #45 il: Maggio 30, 2012, 03:02:10 pm »
Per la verità non ce l'aspettavamo neanche noi e siamo stati già abbastanza sorpresi nel vedere la coccarda di "auto selezionata" per il concorso sul vetro della Break: è chiaramente bellissima, ma altrettanto chiaramente, per quanto accurata, è una replica e le repliche non vincono ai concorsi d'eleganza.

Invece la giuria ci ha girato attorno per mezz'ora, più di quanto abbia fatto con le altre vetture e non potendola premiare per l'originalità, ha deciso che tra le auto selezionate era comunque quella che meglio "svolgeva il tema", rappresentando l'epoca dei rally e delle grandi maratone, per questo meritevole del premio speciale.

Alla fine, hanno voluto farci un giro... sul prato! In effetti, le DS storiche ernao parcheggiate sul pratone sotto alle tribune e l'unica strada che collegava il paddock principale con l'area dei "test drive" era impegnata dalle navette che portavano i radunisti da e per i test drive. Le "nostre" DS non hanno avuto grandi problemi, potendo percorrere serenamente il prato erboso parallelo alle navette senza che una sola scossa venisse trasmessa agli occupanti. Vederci galleggiare sul prato erboso era uno spettacolo nello spettacolo.

 :o :o :o :o :o :o :o :o [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)]

No so cosa dire , sono commosso dalla felicità  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

PieroChevron

Re: raduno di 4Ruote
« Risposta #46 il: Maggio 30, 2012, 03:08:43 pm »
,..................BRAVISSSIIIIIIIII:::::::::::::::::LA BREAK è meravigliosa come il sorriso a 32 denti del  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...RE ............ciao mau,massimo........................pierochevron

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: raduno di 4Ruote
« Risposta #47 il: Maggio 30, 2012, 03:22:45 pm »
Bravo Max!!!!!!

Tanti tanti complimenti per questa che credo sia una grande soddisfazione.

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Rino_Dèesse

Re: raduno di 4Ruote
« Risposta #48 il: Maggio 30, 2012, 06:11:39 pm »

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: raduno di 4Ruote
« Risposta #49 il: Maggio 31, 2012, 10:07:36 am »

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: raduno di 4Ruote
« Risposta #50 il: Maggio 31, 2012, 12:42:20 pm »

 
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)][(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)][(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]


Bravi, bravissimi 

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: raduno di 4Ruote
« Risposta #51 il: Maggio 31, 2012, 12:52:50 pm »
Peccato che manca il video dello slalom incrociato tra i birilli. In ogni caso domani sera dovrebbe andare in onda Bobgear con uno speciale sul Raduno dei Raduni, credo che loro abbiano ripreso tutto il circo che abbiam fatto su tre ruote.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: raduno di 4Ruote
« Risposta #52 il: Maggio 31, 2012, 02:34:20 pm »
Siamo su You Tube  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=pvf1kFU-1go

E la voce che sentite in sottofondo è quella di Emanuele che si è gentilmente prestato per l'intervista come "uomo informato sui fatti"  [:D]  [(su)]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Rino_Dèesse

Re: raduno di 4Ruote
« Risposta #53 il: Maggio 31, 2012, 02:46:32 pm »
E la voce che sentite in sottofondo è quella di Emanuele che si è gentilmente prestato per l'intervista come "uomo informato sui fatti"  [:D]  [(su)]

Potremmo nominaro intervistatore ufficiale dell'idèesse club che ne dite? Io con la mia cinepresa professionale Canon che filmo, e lui fa da intervistatore eh?  ;D ;D

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: raduno di 4Ruote
« Risposta #54 il: Maggio 31, 2012, 03:16:25 pm »
Peccato che manca il video dello slalom incrociato tra i birilli. In ogni caso domani sera dovrebbe andare in onda Bobgear con uno speciale sul Raduno dei Raduni, credo che loro abbiano ripreso tutto il circo che abbiam fatto su tre ruote.

SU CHE CANALE? A CHE ORA?

            [:hello]
RENE' COTTON

*

Rino_Dèesse

Re: raduno di 4Ruote
« Risposta #55 il: Maggio 31, 2012, 03:21:11 pm »
SU CHE CANALE? A CHE ORA?

            [:hello]

Telenova, penso sia alle 20:30 sul palinsesto vi è scritto così... il numero del canale del dvtb cioè del digitale terrestre è il numero 59...  ;D ;D ;D

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: raduno di 4Ruote
« Risposta #56 il: Maggio 31, 2012, 03:23:52 pm »
SU CHE CANALE? A CHE ORA?

            [:hello]

Domani sera, 23:15 su Telenova. Almeno così mi pare d'aver capito  [(nonso)]

*

Rino_Dèesse

Re: raduno di 4Ruote
« Risposta #57 il: Maggio 31, 2012, 03:25:47 pm »
Domani sera, 23:15 su Telenova. Almeno così mi pare d'aver capito  [(nonso)]

Giusto Maurizio, domani alle 23:15 sul canale (che non mi ricordo il numero) vi è lo speciale con le Ds di Vigano riguardo al raduno quattroruote.. che i nostri hanno fatto a tre ruote  ;D ;D ;D ;D

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: raduno di 4Ruote
« Risposta #58 il: Maggio 31, 2012, 03:27:39 pm »
 [(caffegiornale)] OK
RENE' COTTON

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: raduno di 4Ruote
« Risposta #59 il: Maggio 31, 2012, 03:32:26 pm »
Poi chiederemo il solito nulla-osta a ripubblicarlo sul canale youtube del Club.  :)