Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 904923 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1185 il: Gennaio 01, 2009, 11:07:12 am »
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum anche se a qualche Citrocena ho già partecipato. Mi chiamo Alberto e sono di Arona, sul lago Maggiore. La mia famiglia ha una DSpecial di cui mi occupo, acquistata da mio nonno nel 1972 proprio qui ad Arona. Sono stato contattato da quel grande dell'Alberto Mauri, che mi ha anche indirizzato nei posti giusti dove poter effettuare tutta la manutenzione di cui la Dea necessitava ormai da qualche tempo. Oltre a portare a passeggio la Ds, ho una passione enorme per il mototurismo, la chitarra elettrica e anche un po' per le belle ragazze! Per vedere le foto della DS potete visitare il mio space all'indirizzo www.myspace.com/alga84
 [:hello] Un saluto a tutti gli amici della DS!! [:hello]
Peace & Love [:love]
Alga84

Azzarola Alga, ma sei S T R E P I T O S O alla guitar.
Mi sto ascoltando prorpio in questo istante la tua musica.
Con Gilmour nel sangue.  Bravissimo !
Pensa che sul tuo sito non ho nemmeno guardato la DS. Mi sono fermato alla musica dal tanto che m'è piaciuta.
Visto la conoscenza comune di Alberto (Mauri) a quando una presentazione de visu ?
Altrimenti comunica il tuo prossimo concerto che saremo senz'altro presenti.

A presto

Franco (dalla vicinissima Svizzera)



P.S.: UUUUUUUhhhhhhhhhh "Shiner"...ma sei davvero tu a suonare ???????   da brivido !
« Ultima modifica: Gennaio 01, 2009, 11:29:10 am da SCARABEO »

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1186 il: Gennaio 01, 2009, 11:17:39 am »

Visto la conoscenza comune di Alberto (Mauri) a quando una presentazione de visu ?


a due citropizze fa, c'era ...tu dove eri??..come al solito nel cofano del ferox??  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1187 il: Gennaio 01, 2009, 11:30:14 am »
Stefano, non lo so.
Ma sto ragazzo lo si deve andare a sentire.
E non quando parla di DS.....

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1188 il: Gennaio 01, 2009, 11:32:51 am »
Stefano, non lo so.
Ma sto ragazzo lo si deve andare a sentire.
E non quando parla di DS.....

a dir la verità, anch'io ieri ho ascoltato solo la musica...... adesso ho guardato anche il fotoalbun ed è di tutto rispetto anche quello  [:inch] .....e poi ha la band WLF  ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 01, 2009, 11:35:18 am da comp »
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1189 il: Gennaio 01, 2009, 11:37:02 am »
a dir la verità, anch'io ieri ho ascoltato solo la musica...... adesso ho guardato anche il fotoalbun ed è di tutto rispetto anche quello  [:inch] .....e poi ha la band WLF  ;D ;D

Hai ragione. Ora l'ho guardato anche io.
Ma è la sua musica che mi "prende" moltissimo.
Più di quella del gruppo (oh, niente male anche quella...)

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1190 il: Gennaio 01, 2009, 02:40:04 pm »
ciao Alberto,
un saluto di benvenuto anche da parte mia e per dirti che è stato un vero piacere averti con noi lunedi sera.
A presto!
Fabrizio
Fabri

*

Offline Alga84

  • *
  • 4
  • Alga84™
    • Alga84
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1191 il: Gennaio 01, 2009, 02:40:21 pm »
Sono molto contento che vi piacciano i pezzi! Comunque ci siamo già incontrati a due citropizze e io ero quello che brindava spesso alla  [:p] "donna"!!  [:p]
Uno che ha un gruppo WLF a cosa vuoi che brindi?? Spero di farvi vedere al più presto anche la DSpecial plurisponsorizzata..!
Sono già ansioso di partecipare alla prossima citropizza... anche perchè alla pizzata extra di lunedì scorso sono stato proprio bene!
Peace & Love  [:love]
Alga
« Ultima modifica: Gennaio 01, 2009, 02:42:33 pm da Alga84 »
"Truth will set us free"

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1192 il: Gennaio 01, 2009, 06:44:29 pm »
Sono molto contento che vi piacciano i pezzi! Comunque ci siamo già incontrati a due citropizze e io ero quello che brindava spesso alla  [:p] "donna"!!  [:p]
Uno che ha un gruppo WLF a cosa vuoi che brindi?? Spero di farvi vedere al più presto anche la DSpecial plurisponsorizzata..!
Sono già ansioso di partecipare alla prossima citropizza... anche perchè alla pizzata extra di lunedì scorso sono stato proprio bene!
Peace & Love  [:love]
Alga



 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap].....io suono la batteria, ci sarebbe un posto nella bend anche per me.....dovessi suonare solo le nacchere [(occhioni)] mi accontento di poco ;D.......



COMPLIMENTI!!!!...per la musica e per la DEA (due passioni di quelle serie [:fiu])..... [:hello]

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1193 il: Gennaio 02, 2009, 11:50:36 am »
e mitico alga! finalmente qui sul forum

dai dai ficca qualche foto della bestia

ciaoo

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1194 il: Gennaio 02, 2009, 04:54:47 pm »
Buon pomeriggio!!!!! io sono Davide, 33 anni di Gela )CL) e finalmente dopo un sacco di anni possiedo una DS,(dopodomani, se non mi fanno tappo dovrebbe arrivarmi [:hap] [:D]), l'ho tanto desiderata!!!!questo e' il primo ed unico forum, con cui parlo di questa grande opera d'arte. Chiedo a tutti voi che avete piu' esperienza, tutti i consigli e tutte le accortezze che ci vogliono per mantenere in ordine (sia meccanicamente che di carrozzeria) questa vettura. Visto che la usero' tutti i giorni!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1195 il: Gennaio 02, 2009, 05:10:24 pm »

il clan dei siciliani si sta allargando a vista d'occhio [:ouch]  [:)]

ben arriavato primodsista2009 

   [:hello]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1196 il: Gennaio 02, 2009, 05:20:57 pm »
benarrivato ti sei presentato nel migliore dei modi!  [;)]
Qualche citroën.....

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1197 il: Gennaio 02, 2009, 08:01:44 pm »

 [:hello] [:hello]  Benvenuto Davide  [:hello] [:hello]

  [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1198 il: Gennaio 02, 2009, 08:38:07 pm »
Ciao bienvenue a toi primodsista2009  [:clap] [:clap] [:clap]
Juillet.
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1199 il: Gennaio 02, 2009, 11:06:56 pm »
il clan dei siciliani si sta allargando a vista d'occhio [:ouch]  [:)]

ben arriavato primodsista2009 

   [:hello



I ragazzi della piovra spero si possano ritrovare tutti al più presto a un meraviglioso citropiZZo che si potrebbe tenere al centro dell'isola .....ENNA, il capoluogo più alto d'Italia e più precisamente sul circuito del lago di PERGUSA [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]....(mi è appena venuto in mente.......... [^]) così vediamo se Proserpina viene a farci visita ;D

Dai Primodsista2009 mettiamoci in contatto che è quello che serve per mantenere alto l'entusiasmo........

Anch'io ho fatto visita a questo forum appena iniziato il restauro della mia Dsuper .......me ne sono innamorato e mai tradito (forse solo una volta... [:I]).... per questo che non riesco a finire gli sportelli........ho paura di quello che potrebbe succedere dopo :-\....




« Ultima modifica: Gennaio 02, 2009, 11:14:41 pm da IDcronio »