Presentazione Massimo De Marco Ricambi Citroen

  • 0 Risposte
  • 13822 Visite
*

Offline max84

  • *****
  • 25
Presentazione Massimo De Marco Ricambi Citroen
« il: Marzo 09, 2015, 01:06:34 pm »
Salve a tutti...
La mia prima esperienza con i ricambi inzia nella fine degli anni novanta facendo parte di una azienda leader in Italia, famosa nel settore delle Volkswagen Storiche in provincia di Siena.
Porto da sempre dentro il mio cuore, il marchio Citroen, la mia prima auto e' stata una 2cv Special bianca del 1984 anche se il mio sogno e' sempre stata la Citroen Ds, ma i soldi sono sempre stati pochi anche se non lo nascondo mi dava pensiero guidare una Ds da neopatentato...
Nel 2005 decido di iniziare anche a trattare ricambi per le piccole Citroen Storiche 2CV,Dyane,Mehari,Acdy,Azu,Ami6,Ami8 e anche per tutte le Renault Storiche Dauphine,4cv,R4,R5,R3,Floride,Caravelle
Nel 2010 acquisto la mia prima DS finalmente: una Dsuper del 1972
Una sensazione incredibile, non volevo mai scendere... giravo la notte da solo alla guida per ore...incantato...
Settembre 2014 acquisto un'altra Dspecial anno 1974 colore celeste targata AO e inizia un restauro veramente impegnativo...
Sempre nel Ottobre 2014 decido di inserire e intraprendere la vendita dei ricambi anche per la Citroen ID DS presentandoci ufficialmente al pubblico alla Fiera auto e moto d'epoca di Padova con il nostro stand ricambi
Il nostro magazzino ricambi (circa 1000mq) si trova in provincia di Siena a Poggibonsi nella zona industriale di via Reno n. 2,  ed effettuiamo spedizioni giornaliere in tutta Italia e non solo.

ecco i miei contatti:

De Marco Parts di Massimo De Marco
Ricambi Volkswagen, Citroen & Renault Storiche
Via Reno 2 int. B/C/D
Poggibonsi (Siena)
email: info@demarcoparts.com
tel. +3905771655379
WhatsApp +39 3202196633
« Ultima modifica: Novembre 17, 2021, 05:17:15 pm da max84 »