TARGHE NERE SI O NO?

  • 60 Risposte
  • 18646 Visite
Re: TARGHE NERE SI O NO?
« Risposta #15 il: Maggio 07, 2006, 07:59:16 pm »
Decisamente le targhe nere. Un'auto la restauri una targa non la cambi. Una DS con documenti e targhe originali per me ha tutt'altro fascino. Le moderne mi fanno davvero schifo ... si potessero personalizzare almeno! Sarebbe già un discorso diverso... sfondo nero e dati a scelta. Una figata! Ma sarebbe un sistema troppo intelligente per attuarsi in Italia...
Ciao

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: TARGHE NERE SI O NO?
« Risposta #16 il: Maggio 08, 2006, 08:03:10 am »
senza dubbio targhe nere, la provincia passa in secondo piano ma il fascino delle targhe nere è troppo di verso da quello delle nuove.
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: TARGHE NERE SI O NO?
« Risposta #17 il: Maggio 08, 2006, 10:17:11 am »
Di sicuro TARGHE NERE
di notte ho pure l'incubo che me la rubino e debba sostituirla con una bianca...
[:0]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: TARGHE NERE SI O NO?
« Risposta #18 il: Maggio 08, 2006, 10:54:20 am »
quote:
.... comunque sia,quadrata o rettangolare una dea è sempre una dea ed una volta che la sua forma ti rapisce è per sempre.

Originariamente inviato da seby - 05 mag 2006 :  21:42:58



Plauso incondizionato [:D] [:clap]
Per me una vettura ha tanti parametri: la targa può essere uno dei tanti elementi da considerare. Ammetto di preferirla (se la vettura è di provenienza italiana*...) ma soprattutto per un discorso di "rivendibilità futura", dal momento che l'esperienza mi insegna che quando acquisti pernsi sia "per sempre" ma poi a volte anche se con dispiacere ti puoi trovare costretto a dover rivendere...

* La mia 23ie è di provenienza francese: l'immatricolazione moderna per me non stona per nulla, ho lasciato tutte le caratteristiche del modello francese (a partire dalle freccie anteriori arancioni, etc etc) e posso esibire le sue targhe originali per raduni o mostre: mi sta benissimo così.


Re: TARGHE NERE SI O NO?
« Risposta #19 il: Maggio 08, 2006, 11:00:18 am »
Sicuramente è preferibile la targa originale che qui in Italia è quadrata, però le targhe rettangolari si possono inserire nella posizione originariamente progettata cioè tra i due fanalini posteriori senza il bisogno di una struttura supplementare indispensabile al montaggio.

Re: TARGHE NERE SI O NO?
« Risposta #20 il: Maggio 08, 2006, 12:06:53 pm »
Preferisco ovviamente le targhe nere quadre originali!! io ho avuto la fortuna di trovarla con targa originale per di più della mia provincia (AQ) ehehe!!!
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: TARGHE NERE SI O NO?
« Risposta #21 il: Maggio 08, 2006, 01:35:23 pm »
Se vi dicessi che la decisione finale per acquistare la mia DSpecial è stata decretata dalle targhe originali mi credete? Già mi piaceva ma quando ho visto la targa quadrata "Roma N4..." ci sono uscito di testa....[:crazy]
 Viva le targhe originali.

*

Offline baxter

  • ***
  • 334
Re: TARGHE NERE SI O NO?
« Risposta #22 il: Maggio 08, 2006, 01:43:39 pm »
Targha quadrata numero 1,al raduno di Parigi sono state molto invidiate le nostre targhe italiane originali.

BAXTER

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: TARGHE NERE SI O NO?
« Risposta #23 il: Maggio 08, 2006, 02:24:44 pm »
quote:
Se vi dicessi che la decisione finale per acquistare la mia DSpecial è stata decretata dalle targhe originali mi credete? Già mi piaceva ma quando ho visto la targa quadrata "Roma N4..." ci sono uscito di testa....[:crazy]
 Viva le targhe originali.

Originariamente inviato da MotomSS - 08 mag 2006 :  13:35:23



La targa Roma poi ha un fascino speciale!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: TARGHE NERE SI O NO?
« Risposta #24 il: Maggio 08, 2006, 03:13:11 pm »
behh! penso che ognuno prediliga la sua provincia,anche se a me piace tantissimo averla di provincia differente dalla mia[:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: TARGHE NERE SI O NO?
« Risposta #25 il: Maggio 08, 2006, 03:24:18 pm »
quote:
quote:
Se vi dicessi che la decisione finale per acquistare la mia DSpecial è stata decretata dalle targhe originali mi credete? Già mi piaceva ma quando ho visto la targa quadrata "Roma N4..." ci sono uscito di testa....[:crazy]
 Viva le targhe originali.

Originariamente inviato da MotomSS - 08 mag 2006 :  13:35:23



La targa Roma poi ha un fascino speciale!

Originariamente inviato da bardamu - 08 mag 2006 :  14:24:44



la mia è targata Roma L03 in targa originale quadra e questo me la fa apprezzare ancor di più! Mi piacciono molto le targhe tipo CH (Chieti e non Svizzera), CL (Caltanisetta e non CaLifornia) e COMO (per residenza).
Qualche citroën.....

Re: TARGHE NERE SI O NO?
« Risposta #26 il: Maggio 08, 2006, 03:34:30 pm »
ehe io ho la ds verde che è targata AQ originale e l'altra bianca è targata Roma N8..... stupenda la targa quadra roma eheh!!!
ciaoo!!
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: TARGHE NERE SI O NO?
« Risposta #27 il: Maggio 08, 2006, 06:06:18 pm »
quote:
ehe io ho la ds verde che è targata AQ originale e l'altra bianca è targata Roma N8..... stupenda la targa quadra roma eheh!!!
ciaoo!!

Originariamente inviato da Dsuper5 - 08 mag 2006 :  15:34:30



forse la targa ROMA piace così tanto perchè Roma è la Capitale del Bel Paese e la DS è la macchina piu bella....
O forse anche perchè è l'unica città che sulle targhe appare scritta per esteso...
Bella bella! [:love]
Qualche citroën.....

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: TARGHE NERE SI O NO?
« Risposta #28 il: Maggio 08, 2006, 07:39:17 pm »
Preferisco le targhe con provincia arancione, che sposano come quelle originali francesi (anche cromaticamente) il posteriore della DS, progettato proprio per offrire una locazione ad hoc per quella forma.

Però ho sempre avuto DS targate originali, e ammetto che la cosa non mi dispiace nemmeno un po'. [:)]

Re: TARGHE NERE SI O NO?
« Risposta #29 il: Maggio 08, 2006, 08:47:21 pm »
Anche a me fanno impazzire le targhe Roma originali.. abitandoci poi..
Penso non potrei mai girare con una Dea targata moderna con quelle cavolo di lettere e antibodiperduelasupercazzolaprematurataconscappellamentodestroesinistrocomesefosseantai
Sta roba se la montassero i cessi moderni..
Viva le targhe nere e quelle personalizzabili. E quelle addirittura da poter scegliere fra quelle dell'epoca che son state radiate. Come avviene in alcuni paesi del nord.
Targhe PERSONALIZZABILI e REIMMATRICOLABILI. La nostra prossima battaglia !!
[:clap]