L'ANGOLO DELLO SFOGO

  • 99 Risposte
  • 23316 Visite
*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
L'ANGOLO DELLO SFOGO
« il: Ottobre 06, 2011, 01:14:37 pm »
ho letto con attenzione  alcuni topic, e noto un po' di disaccordi su alcuni argomenti, pareri oggettivi,pareri soggettivi, convinzioni radicate nei nostri ricordi. io penso che  ci sono due categorie di persone: la prima rimane ancorato alle proprie conoscenze semplicemente per dimostrare al proprio IO di aver ragione, rafforzanto le proprie convinzioni, cosi' il  ciclo vizioso si innesca  limitandosi a sapere solo quello che e' convinto di sapere.
 
la seconda categoria spero la maggioranza, il non essere d'accordo si traduce semplicemente alla non tolleranza di alcuni atteggiamenti, ignoranza, o azioni riguardo il mondo ds e a tutto quello che gli circonda.
cosa o quali atteggiamenti non riuscite proprio a sopportate?  abbiate coraggio SFOGATE  VI FARA' BENE!!!
 
         
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2011, 02:05:40 pm da fischer »
mimmo

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: L'ANGOLO DELLO SFOGO
« Risposta #1 il: Ottobre 06, 2011, 02:02:42 pm »
armonie il tuo topic è senz'altro un segnale inequivocabile di attaccamento a questo forum e alla comunità che esso rappresenta. Sicuramente - e con tutta onestà - questo ti fa onore, molto onore. Tuttavia ritengo che un forum come questo, dedicato a pezzi di ferro e anche dichiaratamente "tecnico-storico", non debba diventare l'angolo dello psicologo.

Però è solo la mia opinione - che conta esattamente come la tua - pertanto chi vuole sfogarsi lo faccia pure.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: L'ANGOLO DELLO SFOGO
« Risposta #2 il: Ottobre 06, 2011, 03:17:17 pm »
gli schieramenti hanno sempre causato battaglie    [(giu)]       quasi sempre la verita' sta' in mezzo [:cont],il buon senso e il saper ascoltare (nel nostro caso leggere) aiuta ad arricchire il nostro sapere,il confrontarsi civilmente ed amichevolmente  [(abbraccio)]è la chiave giusta per convivere in un forum che per molti di noi è uno sfogo alla routine quotidiana  [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: L'ANGOLO DELLO SFOGO
« Risposta #3 il: Ottobre 06, 2011, 03:41:42 pm »
certamente una parte di sfogo comprende anche me,

ma nn te ne voglio, anzi, da quando avevo 19 anni adesso ne ho appena 55 vivi di pane e citroen, credimi nn sono ricordi sbiaditi o inni al PROPRIO IO, ma esclusivamente scorci di vita vissuta a pane e citroen, la prima GS appunto a 19 anni!!!!

 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: L'ANGOLO DELLO SFOGO
« Risposta #4 il: Ottobre 06, 2011, 04:21:56 pm »
l'intendo del topic era quella di dare possibilita' di evidenziare indirettamente le cose che possono dare fastidio a tutti gli amici del forum, dalle cose stupide a quelle piu' serie.
a me per esempio da fastidio leggere alcuni annunci di vendita di ds spacciate per originali o restaurate perfettamente per poi scoprire che fanno cagare, e la cosa piu' grave e che non lo si puo' neanche scrivere sul forum  piu' o meno scherzando  perche' potrebbe essere di un utente.  anche se fosse l'utente conosce  lo scopo del forum!
non sopporto lo scopo di lucro mascherato da una gigandesca missione a favore delle ds in circolazione
non sopporto sti ca....i di visitatori  che si comportano come se fossero spie russe
non sopporto chi mette in discussione fonti ufficiali pur di dire una ca....ta
grazie di avermi consentito di sfogarmi !!
mimmo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: L'ANGOLO DELLO SFOGO
« Risposta #5 il: Ottobre 06, 2011, 04:26:58 pm »
ognuno di noi, rimanendo entro termini civili, penso possa dire la sua rimanendo in topo!

Detto questo la ns oramai è una grande comunità ed è fisiologico che ci sia chi interviene per propri fini e nn anche per quelli della comunità, per far si che la stessa resti aggregata ci vuole tanta benevolenza!!!!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

p.s. questo è un piccolo spaccato della ns nazione!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: L'ANGOLO DELLO SFOGO
« Risposta #6 il: Ottobre 06, 2011, 04:29:23 pm »
Quoto tutti gli interventi che ho letto sinora.

Mi permetto di aggiungere che io non sopporto più i tetti delle DS: d'ora in poi, solo cabriolet  ;D ;D ;D ;D

Re: L'ANGOLO DELLO SFOGO
« Risposta #7 il: Ottobre 06, 2011, 04:32:44 pm »
Quoto tutti gli interventi che ho letto sinora.

Mi permetto di aggiungere che io non sopporto più i tetti delle DS: d'ora in poi, solo cabriolet  ;D ;D ;D ;D

Io sono con te Maurizio,devo solo decidere se riverniciare il mio o segarlo via ;D ;D ;D ;D
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: L'ANGOLO DELLO SFOGO
« Risposta #8 il: Ottobre 06, 2011, 04:34:11 pm »
Quoto tutti gli interventi che ho letto sinora.

Mi permetto di aggiungere che io non sopporto più i tetti delle DS: d'ora in poi, solo cabriolet  ;D ;D ;D ;D

ecco ti hanno offerto una ulteriore occasione di lamentela............. [:D] [:D] [:D] [:D]

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: L'ANGOLO DELLO SFOGO
« Risposta #9 il: Ottobre 06, 2011, 04:40:06 pm »
Nessun dubbio:

Re: L'ANGOLO DELLO SFOGO
« Risposta #10 il: Ottobre 06, 2011, 04:46:16 pm »
Sono dubbioso,soffro il freddo

 [(brrr)]

VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: L'ANGOLO DELLO SFOGO
« Risposta #11 il: Ottobre 06, 2011, 05:03:41 pm »
...sto meditando!


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: L'ANGOLO DELLO SFOGO
« Risposta #12 il: Ottobre 06, 2011, 05:55:19 pm »
Ora posso inserirmi in questo sondaggio, per dire che sono un cane di moderatore.
Infatti, avendo scommesso con M.Admin su l'automoderazione di questo forum e, per quanto mi compete, della sezione curiosità, sono il miglior amico del moderatore che, di fatto, non esiste.. :o [:ohoh]

Come un cane mi accontento di poco, sono libero e senza confini quindi non mordo.
Mi basta una carezza di un'amico e scodinzolo.

Ringhio solo quando scorgo da lontano occhi maliziosi e ogni tanto ululo alla luna, così....perché non ho un'osso da rosicchiare o un ***** da fare!

 [:kiss]..a tutti! [:hello]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: L'ANGOLO DELLO SFOGO
« Risposta #13 il: Ottobre 06, 2011, 07:16:21 pm »
allora .....  io  non  sopporto  quando  ci  si  litiga  fra  AMICI  per  delle  sciocchezze come  ultimamente  e  non , è  successo  .

tempo  fà  sono  rimasto  male  quando  alcuni  utenti  hanno  deciso  di  non  intervenire  più  sul  forum  ,  anche  se  uno  è  ritornato  di  recente   [:fiu]  [:clap]  ,  perchè  il  forum  è un  incontro fra  amici che hanno  una  passione in  comune :   la CITROEN DS   [:clap] [:hello]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: L'ANGOLO DELLO SFOGO
« Risposta #14 il: Ottobre 07, 2011, 10:51:38 am »
a me state sul cazzo tutti...


addio!