Ds 23 ie confort

  • 49 Risposte
  • 3889 Visite
Re:Ds 23 ie confort
« Risposta #30 il: Gennaio 12, 2021, 06:18:02 pm »
OXI ti sei dato la risposta da solo, LA MENTE DEL COLLEZIONISTA È CONTORTA difatti questa non è in allestimento pallas che sono tante, questa è in allestimento comfort. Saluti

Il problema secondo me è che tra i possessori di queste auto, la categoria dei collezionisti per come la intendi tu è in percentuale molto ridotta.
Quando metti sul mercato una DS con caratteristiche "insolite" sono veramente in pochi quelli in grado di riconoscerle,  apprezzarle e valorizzarle.

Re:Ds 23 ie confort
« Risposta #31 il: Gennaio 12, 2021, 06:30:42 pm »
RUOTE SGONFIE purtroppo 😪

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re:Ds 23 ie confort
« Risposta #32 il: Gennaio 12, 2021, 09:05:56 pm »
Il problema secondo me è che tra i possessori di queste auto, la categoria dei collezionisti per come la intendi tu è in percentuale molto ridotta.
Quando metti sul mercato una DS con caratteristiche "insolite" sono veramente in pochi quelli in grado di riconoscerle,  apprezzarle e valorizzarle.

... la 23, infatti, mi garberebbe Pallas, carburatore e manuale...
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Ds 23 ie confort
« Risposta #33 il: Gennaio 13, 2021, 09:12:36 am »
MARTINI io non ho nessuna 21 da vendere,, ho soltanto voluto capire quanto può valere una versione del genere nel caso la volessi acquistare, però come siamo permalosi eh? Non credo di aver fatto qualcosa di così sbagliato avendo aperto questo post, erano anni che non frequentavo questo forum, mi sembra che sia diventato una sorta di fossa dei leoni, forse non ve ne rendere neanche conto, vengo ripreso per niente, cmq come sono rientrato dopo 8 anni posso uscirne se do così fastidio e se devo misurare le sillabe, poi noto da parte di alcuni una certa invidia non credo di sbagliare, come noto da altri una sana passione.

Per quello che può servire, hai tutta la mia solidarietà.
Talvolta le parole vengono misurate poco e si eccede spesso in "acido"...

La tua domanda era una domanda come tante, alla quale rispondo volentieri - sempre per quello che può servire.

Una DS 23 IE confort, con cambio semiautomatico, in buone condizioni meccaniche, estetiche e di interni, pronta all'uso per tutte le distanze e che non ti faccia sfigurare ad un raduno, non credo si possa trovare a meno di 20.000 euro.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Ds 23 ie confort
« Risposta #34 il: Gennaio 13, 2021, 09:55:57 am »
GIANLUCA grazie, purtroppo succede a volte che problemi personali frustrazione e invidia si sfogano su gli altri, erano 8 anni che non frequentavo questo forum, e l'accoglienza non è stata delle migliori, con il temo c'è gente che migliora e c'è gente che peggiora. AMEN

Re:Ds 23 ie confort
« Risposta #35 il: Gennaio 13, 2021, 11:53:56 am »
Si però tu non esagerare, è un attimo passare dal compatimento al fastidio. 

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Ds 23 ie confort
« Risposta #36 il: Gennaio 13, 2021, 03:19:41 pm »
GIANLUCA grazie, purtroppo succede a volte che problemi personali frustrazione e invidia si sfogano su gli altri, erano 8 anni che non frequentavo questo forum, e l'accoglienza non è stata delle migliori, con il temo c'è gente che migliora e c'è gente che peggiora. AMEN

Giuro che non ho capito e per questo chiedo:
ma è alla mia domanda sul perché uno chiede una cosa che già conosce, che ti riferisci ?
Forse mi sbaglio ma se fosse così mi chiedo quali problemi personali e, peggio, frustrazioni, o ancora invidia .... avrei.
Sul essere peggiorato invece non ho dubbi: hai ragione !

Re:Ds 23 ie confort
« Risposta #37 il: Gennaio 13, 2021, 04:24:00 pm »
SCARABEO anzitutto ciò che ho scritto non era riferito a te in particolare, poi scusa prima di intervenire ancora su questo discorso che sinceramente mi ha un po' annoiato vai indietro e rileggi la motivazione (CHE TRA L'ALTRO NON SAREI TENUTO A DARE) della mia domanda riguardo la 23 comfort, ma sono libero di esternare un mio pensiero senza essere giudicato o no??? Tu non avresti posto questo quesito? Ok io invece si. Quale è il tuo problema? Adesso spero che questa inutilissima discussione si fermi qui.

Re:Ds 23 ie confort
« Risposta #38 il: Gennaio 13, 2021, 04:26:06 pm »
Ma dobbiamo parlare di ds o dobbiamo fare Il PROCESSO ALLE INTENZIONI? SE AVESSI AVUTO BISOGNO DI UNO PSICOLOGO MI SAREI RIVOLTO VERSO ALTRI FORUM. 😂

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Ds 23 ie confort
« Risposta #39 il: Gennaio 13, 2021, 04:28:34 pm »
Beh, a 'sto punto, fallo.  [A:mai] [A:mai] [A:mai]

Re:Ds 23 ie confort
« Risposta #40 il: Gennaio 13, 2021, 07:52:20 pm »
Beh, a 'sto punto, fallo.  [A:mai] [A:mai] [A:mai] vabbè scarabeo a sto punto preferisco non risponderti nemmeno.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Ds 23 ie confort
« Risposta #41 il: Gennaio 13, 2021, 07:59:47 pm »

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Ds 23 ie confort
« Risposta #42 il: Gennaio 13, 2021, 08:08:41 pm »
Mi pare d'aver letto da qualche parte che il COVID lascia dei danni al cervello non facili da recuperare.
Se poi parti già con un'età mentale di sei anni ed una anagrafica di ottantasette, sei fritto.  ;D ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Ds 23 ie confort
« Risposta #43 il: Gennaio 13, 2021, 09:18:55 pm »

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Ds 23 ie confort
« Risposta #44 il: Gennaio 13, 2021, 09:25:49 pm »
Veramente Franco nella sua scheda all'atto dell'iscrizione (15 anni fa) dichiarava 120 anni  [:D], la teoria di Maurizio sugli 87enni, vale anche per i pluricentenari ?
Io credo che un po', anzi meglio tanta ironia può solo far bene.....
Ciao Fra'  [:kiss]