IL FORUM CHIUDE PER LAVORI

  • 32 Risposte
  • 1931 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: IL FORUM CHIUDE PER LAVORI
« Risposta #30 il: Febbraio 19, 2005, 08:26:51 am »
Caro Marc'ADMIN sono contentissimo che tu abbia la voglia e l'energia di modificare il forum. Per me la vecchia grafica e la struttura attuale piacevano un sacco.
Qualunque cosa tu stia per "partorire" sono certo sarà assolutamente in linea con la dea e chi le vuole bene e col tuo perfezionismo positivo sarà una bomba! Mi dispiace solo che non ti possa aiutare direttamente per alleggerirti la mole di cose che stai per fare. Buon lavoro e grazie per la tua passione che rinsalda la nostra "comunità", il nostro comune "amore" per la dea.
Vive la DS! Vive le roi! Hip, hip, hip, hourra!
A prestissimo e buon lavoro.
fischer

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: IL FORUM CHIUDE PER LAVORI
« Risposta #31 il: Febbraio 19, 2005, 04:53:06 pm »
Ciao Admin,

Ti voglio ringraziare per tutto quello che mi avete insegnato in questo forum, e per le appassionate ore trascorse a leggervi e commentare.
Intervengo poco poichè per natura preferisco poche parole magari dette al momento giusto, e questo è sicuramente uno di quelli.
Ti auguro pertanto di riuscire a fare sempre meglio, anche se onestamente mi pare difficile più di così (trovo questo forum in tutto e per tutto splendido).
Per il resto concordo pienamente con te su tutto il fronte, essendo l'ultimo arrivato non mi permetto giudizi su nessuno, dico solo che la cosa più bella per tutti credo sia parlare delle amate DS, mentre tutto il resto lascia il tempo che trova.
Mickey

Re: IL FORUM CHIUDE PER LAVORI
« Risposta #32 il: Febbraio 19, 2005, 04:53:33 pm »
ciao a tutti!

admin se ti serve una mano o un betatester mandami una mail!

reversi "invisibile ma presente" :/ :D
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]