DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia

  • 526 Risposte
  • 130228 Visite
*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #195 il: Ottobre 14, 2010, 10:47:19 pm »
Ma...Daaavideeeee!!!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #196 il: Ottobre 14, 2010, 10:55:56 pm »
Da un anno che ho chiesto di rinegoziare il mutuo.....e oggi pomeriggio ricevo la convocazione per la firma domattina nella sede principale! Ma dico, da non credere!! E siccome mi hanno evitato di dover andare a Milano allora devo per forza andare quando dicono all'ora prestabilita da loro. Ho obiettato che almeno un preavviso di una settimana ci voleva, foss'anche solo per ottenere un permesso al lavoro....
Mah, domani vedo di inventarmi qualcosa per far volare la Delfina per poter arrivare a FR alle 11 e 30 dato che firmo alle 9 e 30, pare, forse ce la faccio!
Domani non inauguro di certo l'era SLOW! Più che Sintoflon ci vuole il Santo Flon  [:crazy]
fischer

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #197 il: Ottobre 14, 2010, 11:17:28 pm »
Da un anno che ho chiesto di rinegoziare il mutuo.....e oggi pomeriggio ricevo la convocazione per la firma domattina nella sede principale! Ma dico, da non credere!! E siccome mi hanno evitato di dover andare a Milano allora devo per forza andare quando dicono all'ora prestabilita da loro. Ho obiettato che almeno un preavviso di una settimana ci voleva, foss'anche solo per ottenere un permesso al lavoro....
Mah, domani vedo di inventarmi qualcosa per far volare la Delfina per poter arrivare a FR alle 11 e 30 dato che firmo alle 9 e 30, pare, forse ce la faccio!
Domani non inauguro di certo l'era SLOW! Più che Sintoflon ci vuole il Santo Flon  [:crazy]
fischer

Siiiiii!!....Santoflon subito!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #198 il: Ottobre 15, 2010, 12:11:01 am »
Da un anno che ho chiesto di rinegoziare il mutuo.....e oggi pomeriggio ricevo la convocazione per la firma domattina nella sede principale! Ma dico, da non credere!! E siccome mi hanno evitato di dover andare a Milano allora devo per forza andare quando dicono all'ora prestabilita da loro. Ho obiettato che almeno un preavviso di una settimana ci voleva, foss'anche solo per ottenere un permesso al lavoro....
Mah, domani vedo di inventarmi qualcosa per far volare la Delfina per poter arrivare a FR alle 11 e 30 dato che firmo alle 9 e 30, pare, forse ce la faccio!
Domani non inauguro di certo l'era SLOW! Più che Sintoflon ci vuole il Santo Flon  [:crazy]
fischer

... per quanto mi riguarda non ho problemi ad aspettarti... anche perchè ti devi caricare Giancarlo!  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #199 il: Ottobre 15, 2010, 08:21:20 am »
Abbiamo provveduto, stai tranquillo. Il BVZU rispetta sempre gli impegni presi  [:cont]

 [(su)]
ne ero certo. buon viaggio [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #200 il: Ottobre 15, 2010, 10:05:59 am »
[(su)]
ne ero certo. buon viaggio [:hello]

Grazie. Fra poco si parte!

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #201 il: Ottobre 16, 2010, 05:17:47 pm »
In quel delle "Gustatio" tutto scorre bene. Anche troppo scorre!!!! [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Tra laboratori, caseifici e cantine gia sono aumentati tutti di una 10ina di chili.... ;D ;D ;D ;D
hanno avuto pure la fortuna di trovare bel tempo. Quindi tutto piu' bello....... [:clap] [:clap] [:clap]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #202 il: Ottobre 17, 2010, 06:07:01 pm »
Appena conclusa la Gustatio. Non dico nulla, per non togliere il piacere a chi ha partecipato di esprimere le proprie sensazioni. Gli ultimi equipaggi sono partiti proprio adesso.
Dico solo che ci sono rimasto veramente di M....A per aver dovuto rinunciare all'ultimo momento,causa lavoro. [(piango)] [(piango)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #203 il: Ottobre 17, 2010, 07:29:04 pm »
Sono appena rientrato, purtroppo il sogno è già finito. Cominciamo da Ciccio, che come al solito ti introduce nel raduno come in una realtà parallela piacevolmente condita da allegria simpatia dove tutto sembra filare liscio senza nessun ostacolo. Abbiamo mangiato divinamente fino ad esplodere senza avere la forza di poter rinunciare a niente. Finalmente ho avuto l'onore di conoscere Ugomaria, Giobri, Fabio 72, Fischer,persone veramente speciali con cui condividere tutto non solo la nostra passione. Le ore sono trascorse piacevolmente, ma a grande velocità tra una battuta  una Deegustazione e una partenza con le nostre bellissime macchine.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #204 il: Ottobre 17, 2010, 07:32:49 pm »
e le foto entro l'anno riesci a postarle?....... [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.


*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #206 il: Ottobre 17, 2010, 07:48:16 pm »
Ciccio per favore metti qualche foto altrimenti questi ci scannano. Almeno prima  che arriva Ugomaria è iserisce tutto il servizio fotografico.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #207 il: Ottobre 17, 2010, 08:33:34 pm »
Ciccio per favore metti qualche foto altrimenti questi ci scannano. Almeno prima  che arriva Ugomaria è iserisce tutto il servizio fotografico.

Io non ho fatto foto, occorre attendere  [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #208 il: Ottobre 17, 2010, 10:30:27 pm »
Arrivato in questo momento a casa. Rimando a domani commenti e ringraziamenti.

Riassumo in poche parole:
Organizzazione attentissima
Mi sono divertito tantissimo
Non ci siamo mai annoiati
Non abbiamo mai smesso di mangiare
Compagnia stratosferica
DS goduriose
E' già finita???? Sigh Sigh Sob Sob

E non dimenticate che esattamente un mese fa eravamo a Pitigliano!!!!

A domani speriamo, per due o tre fotine. Per adesso buonanotte e soprattutto

Grande Ciccio !!!!!!!!!!!!!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #209 il: Ottobre 17, 2010, 10:37:14 pm »
......e

GROSSO NO.......... ;D[/b]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.