NOZZE in IDSUPER !!

  • 24 Risposte
  • 3563 Visite
*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: NOZZE in IDSUPER !!
« Risposta #15 il: Settembre 23, 2003, 02:23:44 pm »
tanti auguri, antonio!!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Maxx

  • ***
  • 330
Re: NOZZE in IDSUPER !!
« Risposta #16 il: Settembre 23, 2003, 02:42:58 pm »
meglio tardi che mai.........
auguroniiiiiiiiiiiiii   da Maxx
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: NOZZE in IDSUPER !!
« Risposta #17 il: Settembre 23, 2003, 05:47:43 pm »
Con tutti questi auguri non potrà che essere una splendida unione.
Tanti auguri anche da parte mia.

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

Re: NOZZE in IDSUPER !!
« Risposta #18 il: Ottobre 02, 2003, 03:26:50 pm »
Carissimi amici del forum, vi ringrazio di cuore per tutti gli auguri ricevuti!!!
[:clap]
siamo appena tornati da 10 splendidi giorni di vacanza a Napoli e costiera amalfitana, nemmeno una DS in giro ma tanti inglesi che sembrava di essere a Londra.
Mi scuso se non l'ho preannunciato prima sul forum ma capirete che sono stati giorni un po' incasinati.
Il pomeriggio del matrimonio è stato molto divertente, vedere arrivare tante DS è stato emozionante (sì, anche la sposa, tranquilli). Grazie a tutti quelli che sono venuti fino in Svizzera per noi!
Ora attendiamo che il nostro sommo Admin metta qualche altra foto se potrà sulla giornata.
[:allops]
Il forum è cambiato (una sezione sulle "ancêtres" degli anni '20 e '30 non interesserebbe a nessuno?) da due settimane a oggi che l'ho rivisitato, cercherò di essere un po' più presente. Qualcosina sul club Idesse ce l'avrei già pronto, ma sto meditando ancora sul da farsi...
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!

Antonio

Re: NOZZE in IDSUPER !!
« Risposta #19 il: Ottobre 02, 2003, 06:35:56 pm »
Antonio se avessi saputo che venivi giù ti avrei invitato...io abito a 40 km da Napoli e inoltre ho casa a Castellammare di Stabia...nn so xkè ma ero convinto di averti inviato gli auguri, invece aprendo il topic ho scoperto che il mio post nn c' era!! In ogni caso...meglio tardi che mai!!! Auguri di cuore!!! O forse te li ho inviati via e-mail? NN ricordo +...che confusione!!!! Felicitazioni a te e alla tua dolce "Cleopatra"  Paolo
 

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: NOZZE in IDSUPER !!
« Risposta #20 il: Ottobre 02, 2003, 10:09:49 pm »
Auguri anche da parte mia, attivista e ideologo del CX Club!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: NOZZE in IDSUPER !!
« Risposta #21 il: Ottobre 02, 2003, 11:20:26 pm »
Ai tanti aggiungo anche i miei auguri.

Ciao Fabio [:riv]

Re: NOZZE in IDSUPER !!
« Risposta #22 il: Ottobre 03, 2003, 12:11:38 am »
...ed anche bentornati piccioncini!!!!!

A presto!

Guidodue

*

Offline Ago64

  • ***
  • 363
Re: NOZZE in IDSUPER !!
« Risposta #23 il: Ottobre 03, 2003, 10:00:26 pm »
Tanti Tanti auguri!

Ago64
 

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: NOZZE in IDSUPER !!
« Risposta #24 il: Ottobre 03, 2003, 10:40:19 pm »
In ritardo ma...spero vadano bene lo stesso

Tantissimi auguroni !!!

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...