anomalia su autovox cr 2031

  • 44 Risposte
  • 13357 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:anomalia su autovox cr 2031
« Risposta #30 il: Settembre 10, 2019, 10:21:08 am »
Ma stai dicendo a me ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:anomalia su autovox cr 2031
« Risposta #31 il: Settembre 10, 2019, 09:03:43 pm »
Scusate, ma siamo su un forum o altro?    Il nome di chi puo' riparare  un atovox  cr 201 soltanto in MP,  il costo te lo dico soltanto x telefono, quanti segreti, mah,      una volta nn funzionava così.............. :(
Semplice discrezione, tutto qui.
Forse perché non frequento social e similari..con eccezione di questo Forum.
Ergo...non conosco talmente bene Il bravo artigiano che ha resuscitato la mia malconcia autoradio, per pubblicizzare il suo nome su un forum,
senza avere un suo consenso.
Tuttavia non riservo la info solo per me.
Non sarebbe mia abitudine, ed un decennio di frequentazione, sopratutto negli argomenti tecnici, in questo forum lo testimonia...
Quindi, se sei interessato al nome del tecnico, basta chiedere..ed privatamente te lo invio.
Buona serata.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:anomalia su autovox cr 2031
« Risposta #32 il: Settembre 17, 2019, 02:50:43 am »
Ma stai dicendo a me ?
no,nn ce l'ho personalmente con nessuno, ho solo espresso il mio parere, e ribadisco che secondo me un forum è uno strumento atto allo scambio di informazioni che possano esser utili a chi legge x  risolvere un problema inerente all'argomento.  Non stiamo parlando mica di personaggi loschi che fanno cose fuorilegge ,ma di capaci artigiani che fanno il loro lavoro nella legalita'.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:anomalia su autovox cr 2031
« Risposta #33 il: Settembre 17, 2019, 09:00:06 am »
Sono d'accordo ma, vedi, io credo di aver risposto nella maniera corretta.

Alla richiesta ho fornito le indicazioni per affrontare un certo tipo di lavoro particolare, abbastanza costoso, spiegando per bene tutti i dettagli.

A quello che so, l'amico è rimasto soddisfatto. La persona che ha eseguito il lavoro è un professionista con un'attività ufficiale, con tanto di partita IVA e non ha certo problemi a farsi pubblicità.
Nel caso altre persone avessero bisogno di riparare autoradio di un certo valore, dove spesso si devono "ricostruire" componenti oramai spariti dal mercato, sarà mia cura metterli in contatto con l'azienda e, nel caso, anche dare i suoi riferimenti pubblici.

Chi aveva il problema lo ha risolto, grazie al forum; chi non aveva il problema non ha resistito dal fare commenti sul fatto che quell'autoradio è una ciofeca vecchia (come al solito), quindi ? Dove sta il problema ?




Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:anomalia su autovox cr 2031
« Risposta #34 il: Settembre 24, 2019, 12:49:07 am »
Gianluca  ,nn è un problema, è un mio pensiero. Ti faccio un esempio, se tra un anno, due,tre..... un utente legge il post ed ha lo stesso problema con quel tipo di autoradio,  stefano 65 si vende la ds e si converte a facebook(e qua nn scrive e nn legge piu'); tu diventi amministratore del forum cx e capo ultra' della fiorentina perchè hai litigato con Scarabeo e Martini in quanto nn hanno la ds pallas  ;D ;D ;D ;D,(e fai la stessa fine di stefano)l'utente ha letto un fiume di parole e nn sa a chi far riparare l'autoradio,tutto qua.

Re:anomalia su autovox cr 2031
« Risposta #35 il: Settembre 24, 2019, 07:09:23 am »
l'utente ha letto un fiume di parole e nn sa a chi far riparare l'autoradio,tutto qua.

E magari l'artigiano è senza lavoro e non sa a chi riparare l'autoradio  ;D
Due vite distrutte.
 [like]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:anomalia su autovox cr 2031
« Risposta #36 il: Settembre 24, 2019, 08:33:03 am »
Oxi non hai torto, non a caso ho chiesto se ti riferivi a me.
La questione però è questa. Se io scrivo quanto costa fare un lavoro di restauro di questa autoradio (così come di una qualsiasi autoradio complessa dell'epoca) OGGI e chi può farla, arriverebbero un sacco di messaggi (se ci fai caso uno era già arrivato senza dire niente) con scritto: ma che ladro ! ma chi ve lo fa fare, meglio adattare una moderna ! ma questo cesso di radio qui ? ecc. ecc.

Ci fosse un po' più di sensibilità e di maturità su certi argomenti lo avrei messo senza problemi.

Ad ogni modo: tu hai bisogno di un nominativo simile ?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:anomalia su autovox cr 2031
« Risposta #37 il: Settembre 24, 2019, 09:54:25 am »
Cioè quella ciofeca che ho sulla mia 21 e che ho molte volte pensato di buttare per metterci un vassoietto...

Ottimo per metterci il telepass e il telecomando del box!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:anomalia su autovox cr 2031
« Risposta #38 il: Ottobre 01, 2019, 12:58:54 am »
Ad ogni modo: tu hai bisogno di un nominativo simile ?
 ;D ;D ;D ;D...................e chi lo sa? il mio che avevo smontato perfettamente funzionante dalla 23 pallas ormai da 5 anni in fase di "lento restauro"dorme su un cuscino di polistirolo dentro una scatola sullo scaffale,il problema piu'comune di quel tipo di autoradio sono i condensatori che si scaricano e vanno sostituiti,tenerlo poi "spento" nn gli giova sicuramente [}:)]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:anomalia su autovox cr 2031
« Risposta #39 il: Ottobre 01, 2019, 01:01:51 am »
Ci fosse un po' più di sensibilità e di maturità su certi argomenti lo avrei messo senza problemi.
 [;)] ;D [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:anomalia su autovox cr 2031
« Risposta #40 il: Ottobre 01, 2019, 08:39:32 am »
Ad ogni modo la persona alla quale mi sono rivolto diversi anni fa e che ancora fa il suo lavoro è:

CEDA Elettronica di Prescendi Enrico
Sesto Fiorentino (FI)

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:anomalia su autovox cr 2031
« Risposta #41 il: Ottobre 01, 2019, 09:07:03 am »
Ah, ma allora qui si fa della pubblicità mirata.
UNO SCANDALO !!!

Propongo il BAN a Gianluchino a tempo indeterminato !

Anzi, aprirò un sondaggio....   
;D ;D ;D ;D

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:anomalia su autovox cr 2031
« Risposta #42 il: Ottobre 01, 2019, 09:36:44 am »
Io propongo che tu me lo puppi, si può scrivere ?   ;D ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:anomalia su autovox cr 2031
« Risposta #43 il: Ottobre 01, 2019, 02:31:19 pm »
Io propongo che tu me lo puppi, si può scrivere ?   ;D ;D ;D

....non ne sono sicuro.....  [:hap]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:anomalia su autovox cr 2031
« Risposta #44 il: Ottobre 07, 2019, 11:49:04 pm »
Ad ogni modo la persona alla quale mi sono rivolto diversi anni fa e che ancora fa il suo lavoro è:

CEDA Elettronica di Prescendi Enrico
Sesto Fiorentino (FI)
[;)] [:inch] [:hello]