Ventitrè da compleanno.

  • 114 Risposte
  • 20486 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Ventitrè da compleanno.
« Risposta #30 il: Dicembre 22, 2014, 11:22:05 pm »
E se domani?......e se domani?..... [(fischio1)]

E se domani..
io non potessi..
rivedere te,
mettiamo il caso..
che il carro attrezzi bucasse e...
quello che basta... all'altra gente
non mi darà
nemmeno l'ombra
della perduta felicità.
E se domani
e sottolineo "se"
all'improvviso perdessi te
avrei perduto...dolori i panzaaaa...
non solo teeeeeeee!!

 [8D]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Ventitrè da compleanno.
« Risposta #31 il: Dicembre 22, 2014, 11:25:26 pm »
ma Jhonny che stai ferneticandoo ????   8)
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Ventitrè da compleanno.
« Risposta #32 il: Dicembre 22, 2014, 11:34:01 pm »
ma Jhonny che stai ferneticandoo ????   8)

Domani arriva u 23 e Jhonny s'ha nghiuttito lu stecchino! [:D]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Ventitrè da compleanno.
« Risposta #33 il: Dicembre 23, 2014, 09:09:11 am »
Congratulazioni Cronio !!! E anche se avrai un po' da tribolare vedrai che alla fine saprà ripagarti con tante soddisfazioni.

P.S.

Ado è geloso   ;D ;D ;D ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Ventitrè da compleanno.
« Risposta #34 il: Dicembre 23, 2014, 10:06:24 am »
Ado è geloso   ;D ;D ;D ;D ;D
Vero! Toccherà che la ripari presto per ingarellarvi sui tornanti dell'Etna tutti a fendente!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Ventitrè da compleanno.
« Risposta #35 il: Dicembre 23, 2014, 11:53:26 am »
Vero! Toccherà che la ripari presto per ingarellarvi sui tornanti dell'Etna tutti a fendente!

O sulle Madonìe, che lì si scivola e lui non ha più i riflessi pronti !!!  [:hap]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Ventitrè da compleanno.
« Risposta #36 il: Dicembre 23, 2014, 04:18:54 pm »
Congratulazioni Cronio !!! E anche se avrai un po' da tribolare vedrai che alla fine saprà ripagarti con tante soddisfazioni.

P.S.

Ado è geloso   ;D ;D ;D ;D ;D

Se poi domani stò ferro vecchio parte pure mi toccherà mettergli la camicia di forza e una maschera stile Annibal the Cannibal [:fiu] [:hap]

Vero! Toccherà che la ripari presto per ingarellarvi sui tornanti dell'Etna tutti a fendente!
O sulle Madonìe, che lì si scivola e lui non ha più i riflessi pronti !!!  [:hap]

No per carità che poi me lo vedo spuntare con la caviglia destra legata dietro la nuca e la scarpetta di cristallo sul suo famoso piede sinistro e io non posso avere sulla coscienza un amico seppur con grave sdoppiamento di personalità.. [:o)] [:hap]

Eccola la "mia" 23CULO (siamo in periodo di tombole [:D]) pronta ad'essere gettata sulle fiamme qualora dovesse farmi tribolare in modo eccessivo.


Sono rimasto sbalordito dalla condizione dei fondi (incluso baule)  della moquette e dei profili in acciaio senza neanche un colpettino. Tutto ciò che manca è nel vano baule.

















Il kilometraggio è originale. la vettura era di proprietà del Sig Messineo, concessionario Citroen a palermo e quanto pare gran figlio di...... :-X


E' incredibile quali e quante coincidenze mi abbiano portato a questa vettura. Ado può raccontarvi il resto se vuole ma a parte il passare e ripassare da quel luogo segnalatomi proprio da Adolfo, durante le mie ricerche per l'International Folk Rock Jazz Festival palermo 70 comprai sulla rete un'edizione del quotidiano palermitano L'ORA dove oltre alle info di mio interesse trovai questo:

Re: Ventitrè da compleanno.
« Risposta #37 il: Dicembre 23, 2014, 09:35:25 pm »
cioè??? ha 24.000km? [:crazy]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ventitrè da compleanno.
« Risposta #38 il: Dicembre 23, 2014, 09:38:43 pm »
cioè??? ha 24.000km? [:crazy]

è ferma da 20 anni!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Ventitrè da compleanno.
« Risposta #39 il: Dicembre 24, 2014, 02:50:17 pm »
Cronio di sicuro avrai da divertirti per un bel po' ma, a parte questa banale considerazione, volevo chiederti: l'autoradio è una blaukpunt a ricerca automatica ?

Mi sembra identica a quella che avevo sulla mia, l'unica cosa che ho venduto di DS in vita mia. E me ne sono pentito perché era un'ottima autoradio e non troppo estranea al mondo DS.

In bocca al lupo !
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Ventitrè da compleanno.
« Risposta #40 il: Dicembre 24, 2014, 05:20:38 pm »
Cronio di sicuro avrai da divertirti per un bel po' ma, a parte questa banale considerazione, volevo chiederti: l'autoradio è una blaukpunt a ricerca automatica ?

Mi sembra identica a quella che avevo sulla mia, l'unica cosa che ho venduto di DS in vita mia. E me ne sono pentito perché era un'ottima autoradio e non troppo estranea al mondo DS.

In bocca al lupo !

Credo proprio di si Gianluca, Non mostra nessuna scritta ma sembra una radio di ottima qualità e ha il pulsante di ricerca automatica sull'estrema sinistra della pedaliera. Sembra che sia stata montata li su richiesta di Messineo.


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Ventitrè da compleanno.
« Risposta #41 il: Dicembre 24, 2014, 05:26:25 pm »
Ci abbiamo provato oggi con Ado ma un po il tempo limitato un po la precaria connessione della pompa e alla fine abbiamo deciso di riprovarci un altro giorno.
Intanto il ho fatto un po di pulizia, sostituito il manicotto lungo pompa-radiatore che era malandato e migliorato le connessioni elettriche per quanto è possibile senza cambiare nulla.

Domani.....forse...


AUGURI A TUTTIIII!!!!! [:kiss]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Ventitrè da compleanno.
« Risposta #42 il: Dicembre 24, 2014, 07:20:29 pm »
Sulle ultime DS le autoradio venivano montate proprio dove hai la tua,c'era addirittura una nota tecnica citroen in cui erano indicate le quote x realizzare il foro sul cruscotto.   Dalle foto dell'epoca(piccole e B/N) nn sono mai riuscito a leggere la marca, esteticamente sembra la stessa,anche se a quel tempo si assomigliavano tutte. [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ventitrè da compleanno.
« Risposta #43 il: Dicembre 24, 2014, 07:23:58 pm »
Ci abbiamo provato oggi con Ado ma un po il tempo limitato un po la precaria connessione della pompa e alla fine abbiamo deciso di riprovarci un altro giorno.
Intanto il ho fatto un po di pulizia, sostituito il manicotto lungo pompa-radiatore che era malandato e migliorato le connessioni elettriche per quanto è possibile senza cambiare nulla.

Domani.....forse...


AUGURI A TUTTIIII!!!!! [:kiss]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ventitrè da compleanno.
« Risposta #44 il: Dicembre 24, 2014, 07:39:13 pm »
CRONIADO!  ;D ;D
Meravigliosi riattatori di DS malconce... aguroni di buon Natale ma soprattutto di buon lavoro sulla 23!  [:clap] [:clap]
Giovanni