GOMMINA leva cambio

  • 16 Risposte
  • 3656 Visite
*

Offline eral71

  • ****
  • 859
GOMMINA leva cambio
« il: Dicembre 23, 2018, 04:13:26 pm »

dite che non siete usciti matti a mettere sta merrrrrr di gommini ,io ho gia disintegrato due cornici , consigli??

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re:GOMMINA leva cambio
« Risposta #1 il: Gennaio 01, 2019, 02:30:40 pm »
Ciao è capitato anche a me , devi inserire la cornice in quel  quasi insignificante incavo della gomma il resto è semplice.
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:GOMMINA leva cambio
« Risposta #2 il: Gennaio 02, 2019, 11:10:30 am »
Io personalmente ho risolto il tutto con una buona dose di..............attack [:D] [:D] [:D] [:D]

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:GOMMINA leva cambio
« Risposta #3 il: Gennaio 05, 2019, 07:04:04 pm »
mi fa piacere sapere che altri trovano rimedi come atakkk  ;D io avevo messo dl buon silicone nero ,poi mi ero accorto della mischiata ed ho provato a fare come va fatto ma per il momento sempre da mettere la merddddddddd di gomminaaaaaaaa

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:GOMMINA leva cambio
« Risposta #4 il: Gennaio 05, 2019, 07:23:54 pm »
oooooooo e non c'e' verso iiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooo ...... non ci va  [}:)]   se metti prima gommina sulla cornice ,quando metti la cornice va via la commina

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re:GOMMINA leva cambio
« Risposta #5 il: Gennaio 05, 2019, 10:00:28 pm »
..........sarà una di quelle riproduzioni hi-tech che purtroppo la fanno da padrona attualmente..........
 [:hello]
Dodo

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:GOMMINA leva cambio
« Risposta #6 il: Gennaio 06, 2019, 07:43:49 am »
Attualmente ??????

D    [:fiu]

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:GOMMINA leva cambio
« Risposta #7 il: Gennaio 06, 2019, 12:07:58 pm »
ragazzi scusatemi ,passatemi il termine vi prego.... è una vera MERDA!!!!!!mi si è rotta nuovamente la cornicetta , ho provato a metterla nuovamente premendo la commina  ,ora vi mando due foto ....

Re:GOMMINA leva cambio
« Risposta #8 il: Gennaio 06, 2019, 12:18:58 pm »
Mah. Premesso che non l'ho mai fatto e che quindi dico per dire,
ma non è che il vecchio trucco di Nonna Papera, di scaldare bene la cornicetta con l'asciugacapelli, potrebbe funzionare?

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:GOMMINA leva cambio
« Risposta #9 il: Gennaio 06, 2019, 12:28:51 pm »

quella di destra è la riproduzione ,come vedete dalla foto la commina non aderisce bene alla cornice ,mentre quella a sinistra è originale ,mal concia ma come potete notare dalla foto ,aderisce perfettamente ,per cui quando vai a mettere tutto lambaradam sul cruscotto torna perfetto ........

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:GOMMINA leva cambio
« Risposta #10 il: Gennaio 06, 2019, 12:32:20 pm »
ragazzi scusatemi ,passatemi il termine vi prego.... è una vera MERDA!!!!!!mi si è rotta nuovamente la cornicetta , ho provato a metterla nuovamente premendo la commina  ,ora vi mando due foto ....


  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

D   [:hello]

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:GOMMINA leva cambio
« Risposta #11 il: Gennaio 06, 2019, 12:38:17 pm »
a questo punto capisco che non tutti hanno fatto questo lavoretto ,ci vuole una semi per inoltrarsi in questa simpatia avventura , e se qualcuno ha usato atakk significa che no e poi cosi simpatico , vi garantisco che ho fatto provare anche altri diessisti ,con il solito risultato ,,,quella commina è una MERDA ....  presto opterò per una modifica che vi faro vedere  [o:o:]  ma se qualcuno ha provato con successo ,mi illumini grazie. haaaaa a proposito capitano ho provato a scaldare la commina non la plastichetta ,solito risultato mi sono soltanto scottato le dita  >:(

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:GOMMINA leva cambio
« Risposta #12 il: Gennaio 06, 2019, 12:44:19 pm »


a proposito ...questa è la mia nuova signora ....23 semi

Re:GOMMINA leva cambio
« Risposta #13 il: Gennaio 06, 2019, 01:01:13 pm »
Caruccillettina...

Oh, prova a scaldare la cornice, si sa mai  ;D
Anche perché
a) Il fon ce l'hai ;·)
b) Visto che è la gomma che deve entrare nella cornice, e non viceversa, scaldare la cornice ha più senso.

[P.S.] Ah, e magari metti la gomma nel freezer tutta notte, scaldi la cornice.. e...  [:fiu]
             
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2019, 01:03:20 pm da Capitan Uncinema »

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:GOMMINA leva cambio
« Risposta #14 il: Gennaio 06, 2019, 01:28:25 pm »
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 ci faccio una bella ciarpata ! Vedi che ci sta 😩😩😩😩