Lampadine H4 a LED

  • 5 Risposte
  • 1438 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Lampadine H4 a LED
« il: Dicembre 20, 2016, 11:23:10 pm »
Qualcuno le ha provate ?
Le danno per 160 W, che mi sembrano veramente tanti.
Sarà vero ?
Perché se lo fosse (forse) le si dovrebbero provare ?
No ?


Re:Lampadine H4 a LED
« Risposta #1 il: Dicembre 20, 2016, 11:49:36 pm »
Le H4 non le ho mai provate
Ho provato le H7 e fanno tanta luce .......direi più forte dello xeno ...il problema è nella durata ......troppi resi in breve tempo
Ora stiamo provando un nuovo modello senza ventila di raffredamento ..ma con delle trecce dissipatrici di calore ed omologate
Stiamo a vedere  [:hello]

Re:Lampadine H4 a LED
« Risposta #2 il: Dicembre 21, 2016, 10:11:40 am »
Per me non e' ancora un prodotto maturo , specialmente quelle con le ventoline dietro ......basta un po' di polvere e le ventole cominciano a rallentare causando la cottura del led. Probabilmente le trecciole di raffreddamento sono la soluzione migliore , specie per chi ha il faro aperto posteriormente. Poi pero' ci sarebbe da discutere anche delle lampade se all'interno della parabola danno fastidio a chi incroci ...

Re:Lampadine H4 a LED
« Risposta #3 il: Febbraio 15, 2017, 01:47:34 pm »
Ora stiamo provando un nuovo modello senza ventila di raffredamento ..ma con delle trecce dissipatrici di calore ed omologate
Stiamo a vedere  [:hello]
Il test a che punto è? Sono affidabili??? Montate in parabola sparano troppo o possono andare?

Re:Lampadine H4 a LED
« Risposta #4 il: Febbraio 15, 2017, 02:03:17 pm »
Mah... il test l'ho fatto su quelle gialle comprate ieri.
Cambiata una, faceva più luce dell'altra, cambiata anche l'altra e di ricambio tengo la vecchia.
Cavolo, fanno luce niente male. Sono alogene, vabbe', ma...
Considerando che con le vecchie gialle ci vedevo bene comunque... oh, se interessa guardo marca e modello (non le ho qui) e ve lo dico, che provare costa poco, e la DS coi fari gialli è caruccia, via :)


Re:Lampadine H4 a LED
« Risposta #5 il: Febbraio 15, 2017, 10:57:15 pm »
Abbiamo provato anche le H4
Per ora nessun problema  ...... il tempo dirà la verità  ;D
Fanno una luce molto forte e bianchissima.....nessun problema per la regolazione ......stranamente sono omologate  [???]
Come tipo di luce non la vedo adatta ad un'auto d'epoca.........poi ognuno fa quel che vuole  [:color]