Equinozio anticipato, raduno assicurato. Domenica 16 Marzo, Agrigento.

  • 33 Risposte
  • 8708 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Equinozio anticipato, raduno assicurato. Domenica 16 Marzo, Agrigento.
« Risposta #15 il: Marzo 12, 2014, 12:13:00 pm »
intanto nn è 21 ma 23....

Giugno! [8D]

Re: Equinozio anticipato, raduno assicurato. Domenica 16 Marzo, Agrigento.
« Risposta #16 il: Marzo 15, 2014, 04:08:14 pm »
Auh!!! Ma comu semu cumminati?
Si fa non si fa? A che ora ci si vede? Dove?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Equinozio anticipato, raduno assicurato. Domenica 16 Marzo, Agrigento.
« Risposta #17 il: Marzo 15, 2014, 05:09:08 pm »
Auh!!! Ma comu semu cumminati?
Si fa non si fa? A che ora ci si vede? Dove?

 ;D hai ragione Davide, ho tardato a comunicare perchè ad oggi l'unico dato certo è che da palermo si parte in 5 equipaggi, purtroppo ne mancano all'appello almeno 4 ma pazienza...

Dunque rimane da specificare l'ora d'arrivo. Temo che domani massimo alle nove del mattino saremo io e ado a ritrovarci ad Agrigento (Piazza Ugo La Malfa!!) nei cui paraggi c'è uno spiazzo di proprietà di un mio amico e dal quale, lasciate le vetture,  potremo raggiungere le aree dove si svolge la sfilata. Questo implica che la "scampagnata" non è affatto scontato che si faccia in quel luogo che non è proprio il più adatto. Dal centro al tempio della concordia (dove dalle 14:00 iniziano le rappresentazioni a preludio delle premiazioni) mi dicono esserci circa tre KM che io farei volentieri a piedi cibarie a seguito per poi consumare il pasto all'interno del parco. Ma io sono io e credo sia opportuno fare il punto della situazione una volta arrivati li. Dino, Antonio e l'altro equipaggio composto dalla sorella e il cognato dei due temo si attarderanno un poco ma non importa, importa invece arrivare presto e presidiare la zona... ;D

Ci sentiamo domattina OK?...se ci sono novità ti chiamo. [^] [:hello]
« Ultima modifica: Marzo 15, 2014, 05:10:50 pm da IDcronio »

Re: Equinozio anticipato, raduno assicurato. Domenica 16 Marzo, Agrigento.
« Risposta #18 il: Marzo 15, 2014, 07:19:19 pm »
Capito. Che alle 09:00 sia ad Agrigento, mi pare impossibile.
Però vediamo se riesco a fare una scappata. Anche una salutata e via!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Equinozio anticipato, raduno assicurato. Domenica 16 Marzo, Agrigento.
« Risposta #19 il: Marzo 15, 2014, 07:21:46 pm »
Capito. Che alle 09:00 sia ad Agrigento, mi pare impossibile.
Però vediamo se riesco a fare una scappata. Anche una salutata e via!

Come una salutata e via!? :o  comunque fatto giro di telefonate pare impossibile anche a me di poter essere ad Agrigento alle 9, facciamo le 10 [:fiu]

Dai Davide non dirmi che non rimani con noi!?

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Equinozio anticipato, raduno assicurato. Domenica 16 Marzo, Agrigento.
« Risposta #20 il: Marzo 17, 2014, 11:29:45 am »
Ieri la bellissima mattinata si è subito trasformata nella solita dove tutto lascia pensare che qualcuno preghi in ginocchio nella speranza che vada tutto a rotoli. La mia Euriale carica di ogni ben di Dio si ferma dopo due Km per lo stesso identico motivo (alimentazione) quindi tornare a casa con la prima facendo a gara con le formiche e via di nuovo in strada con una macchina qualsiasi.  Partenza in ritardo, non ricordo più...mi pare le dieci del mattino. Arrivati tardissimo ad Agrigento per fortuna un mio caro amico ci scorta nell'unica parte della da dove è ormai possibile vedere la sfilata dei gruppi folkloristici, la più brutta ma pazienza. Città blindata ma riusciamo ugualmente a trovare la possibilità di avvicinarci alla valle dei templi mentre le donne con bambini già stanchi e affamati ci guardano in cagnesco, l'alternativa del resto sarebbe stata quella di girare tondo e tornare a casa...assurdo direi!

La faccio breve perchè ci sarebbe tanto da raccontare su questa che si è tradotta una giornata stupenda, con picnic nel bel mezzo del parco archeologico a due passi dal tempio di Apollo e la SPETTACOLARE passeggiata al tempio  della Concordia assieme a una fiumana di gente.

Ho ancora gli occhi pieni di colori e le orecchie di musiche le più svariate. E' stata una giornata indimenticabile con amici la cui compagnia è sempre gradita e piacevole. Davide ti ho chiamato ma non eri raggiungibile.

Alcune foto che potete vedere in numero maggiore quì: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10201704510675638.1073741834.1266317820&type=1

Cominciamo con questa, tre PALLAS, uno scroto.. [:D]
















































Spettacolo abbagliante. :)



Al calar della sera...




Una giornata infine, veramente PALLASSSSSS..... [:D]

« Ultima modifica: Marzo 17, 2014, 01:35:40 pm da IDcronio »

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: Equinozio anticipato, raduno assicurato. Domenica 16 Marzo, Agrigento.
« Risposta #21 il: Marzo 17, 2014, 12:57:23 pm »
Bellissime foto.......con la vostra isola "verde" di primavera..................grazie!
Ne combini una più di Bertoldo con la povera Euriale........ [:crazy] [:ohoh]
 [:hello]
Dodo

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re: Equinozio anticipato, raduno assicurato. Domenica 16 Marzo, Agrigento.
« Risposta #22 il: Marzo 17, 2014, 12:58:38 pm »




 [:clap] [:clap]

Bellissimi colori (altre foto)!
Linux

Re: Equinozio anticipato, raduno assicurato. Domenica 16 Marzo, Agrigento.
« Risposta #23 il: Marzo 17, 2014, 01:09:06 pm »
Che belle foto Cronio, bravi tutti!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Equinozio anticipato, raduno assicurato. Domenica 16 Marzo, Agrigento.
« Risposta #24 il: Marzo 17, 2014, 01:18:20 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Equinozio anticipato, raduno assicurato. Domenica 16 Marzo, Agrigento.
« Risposta #25 il: Marzo 17, 2014, 01:38:29 pm »
Bellissime foto.......con la vostra isola "verde" di primavera..................grazie!
Ne combini una più di Bertoldo con la povera Euriale........ [:crazy] [:ohoh]
 [:hello]

Bertoldo al confronto era un dilettante... [:D]

Sono alla ricerca di un serbatoio in plastica e nel pomeriggio mi attivo, rimanendo in tema pallasss....mi sarei strarotto. [:hello]

P.S. grazie a tutti amici! [:hello]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Equinozio anticipato, raduno assicurato. Domenica 16 Marzo, Agrigento.
« Risposta #26 il: Marzo 17, 2014, 01:42:52 pm »
Bertoldo al confronto era un dilettante... [:D]

Sono alla ricerca di un serbatoio in plastica e nel pomeriggio mi attivo, rimanendo in tema pallasss....mi sarei strarotto. [:hello]

P.S. grazie a tutti amici! [:hello]

Perché in plastica? Non riesci a ripulire il tuo?
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Equinozio anticipato, raduno assicurato. Domenica 16 Marzo, Agrigento.
« Risposta #27 il: Marzo 17, 2014, 02:15:54 pm »
Perché in plastica? Non riesci a ripulire il tuo?

Ciao Alessandro, che ti devo dire? ho pulito, "burattato", ri-pulito, smontato e rimontato oltre al mio almeno altri due serbatoi. In quello che ho su adesso ho fatto un trattamento (ne ho parlato in un topic specifico dove ho il dovere di publicare degli aggiornamenti) di zincatura a caldo. Si tratta del tipico caso di uomo vorace che avendo mangiato l'asino non ha la forza di mandar giù la coda.. [:D]

Dovrei in pratica smontarlo nuovamente per un'ultima pulitura di una sabbia finissima usata come antiossidante sulla superficie dello zinco fuso ma come detto se ne trovo uno facilmente piazzabile lo sbatto li e via. Euriale (se ci campa ma soprattutto se ci campo io.. ;D) necessiterà prima o poi un'intervento di ripristino a iniziare dal motore e a quel punto mi auguro che anche il suo serbatoio trovi il suo posto e io la pace.. [:fiu]

P.S. ma non è detta l'ultima... [(vecchio)] [:hello]

Re: Equinozio anticipato, raduno assicurato. Domenica 16 Marzo, Agrigento.
« Risposta #28 il: Marzo 17, 2014, 04:08:07 pm »
Lo so Maurizio, sono imperdonabile.
SCUSATEMI TUTTI.  [:inch] [:inch]
Purtroppo è stato un fine settimana alquanto "travagliato".
Giovedi o venerdì, mi si è rotto il tel. (infatti tutt'ora se mi chiami ti darà la segreteria), in questo momento ho un vecchio cellulare dove, mettendo la scheda, trovo solamente alcuni numeri in rubrica. Domenica mattina appena alzati ci accorgiamo che 2 cuccioli che la mia Lilly (un Cocker) ha partorito meno di due mesetti fa, sono spariti. Ci siamo attivati un pò, ma ancora nulla. Chiedo ancora scusa a tutti i partecipanti, ma tra una cosa e l'altra, alla fine s'era fatto mezzogiorno e non mi andava di mettermiin strada per venire ad Agrigento ed alle 15:00 essere di nuovo a Gela per venire al lavoro.  [:inch] [:inch]
 
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Equinozio anticipato, raduno assicurato. Domenica 16 Marzo, Agrigento.
« Risposta #29 il: Marzo 17, 2014, 04:11:43 pm »
Dimenticavo, in ogni caso se qualcuno dovesse o volesse contattarmi, ( a questo punto mi rivolgo a tutti coloro i quali hanno il mio numero) segnatevi questo: 342/765 1 777
« Ultima modifica: Marzo 17, 2014, 04:15:46 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.