Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto

  • 348 Risposte
  • 91387 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #226 il: Agosto 16, 2009, 01:36:30 pm »
ciao mario io sono partito poco dopo di te ma ho preferito fare le strade statali passando per bourges, roanne, lione,grenoble,briancon, passo del monginevro sia per paura di trovare ingorghi in autostrada sia perche' sono rimasto con poco liquido avendo sperperato tutto il mio budget al mercato dei pezzi usati.sono arrivato a briancon verso le 22 ho dormito fino alle 3 e arrivo a casa a milano stamattina alle 6.un sacco di km ma ne e' valsa veramente la pena

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #227 il: Agosto 16, 2009, 02:03:08 pm »
ciao mario io sono partito poco dopo di te ma ho preferito fare le strade statali passando per bourges, roanne, lione,grenoble,briancon, passo del monginevro sia per paura di trovare ingorghi in autostrada sia perche' sono rimasto con poco liquido avendo sperperato tutto il mio budget al mercato dei pezzi usati.sono arrivato a briancon verso le 22 ho dormito fino alle 3 e arrivo a casa a milano stamattina alle 6.un sacco di km ma ne e' valsa veramente la pena

ciao Pietro,
bene,son contento che sia andato tutto Ok.La strada che tu hai fatto al ritorno io l'avevo percorsa per andare a EuroCitro.
MarioGe

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #228 il: Agosto 16, 2009, 05:33:45 pm »
Ciao a tutti,
vi scrivo in diretta dallo Chateau d'Eporcè dove grazie allo spirito organizzativo del nostro SCARABEO una trentina di noi si sono ritrovati a passare 3-4 bei giorni. Oggi è l'ultima sera tutti assieme (alcuni sono già ripartiti però) e faremo una 'spaghettata' fra noi.
Qualche foto, per iniziare il castello con il pieno di citroen:



Proseguiamo con qualche immagine della cena che i proprietari del maniero hanno organizzato per noi, con tanto di aperitivo nel parco:



Scarabeo e signora:



di tutte le età:



Ma veniamo al dunque: già dalla mattina fervono i preparativi per presentarsi al meglio sul circuito (persino gli svizzeri si puliscono la macchina...)



e poi subito a caccia di affari:



come questa DS del 1958 "dans son jus"  per "soli" 10.000 euro  [(occhioni)]



ma scherzi a parte, il mercatino è la cosa migliore di questa edizione, non le folle oceaniche di DS (parcheggi sempre non pienissimi), non l' organizzazione ( 6-- il mio voto contro il 7e 1/2 della passata edizione), ma la quantità dei prezzi ed i prezzi a volte da affare hanno svuotato il portafogli a molti... (incluso il sottoscritto)



Per finire, l' inevitabile giro sul circuito (neanche questa volta mi è riuscito di farlo... ci sarà una prossima? qui molti ne dubitano...)


Per ora è tutto, un salutone dal vostro reporter Admin
(ringrazio il proprietario del castello per la connessione wi-fi....)

Admin  [:hello]
 
 

 

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #229 il: Agosto 16, 2009, 06:46:58 pm »
Grazie Admin per il resoconto.

Complimenti a Scarabeo per l'eccellente organizzazione.

Peccato non aver potuto partecipare a questo evento

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #230 il: Agosto 16, 2009, 06:51:21 pm »
Uno scoop eccezionale in diretta dal castello citronico!!  [:clap]
Il nostro Renato, innamoratosi del posto fantastico, tenta di far colpo sulla castellana (figlia del proprietario):



Per mostarle la propria prestanza fisica, punta allora al salvagente di mio figlio giorgio:

Grande precisione nell' esecuzione:

ed acclamazione generale!


[tralasciamo il seguito: per estrarlo dalla ciambella eravamo in tre a tirare...]


Vostro Admin  [:hello]
« Ultima modifica: Agosto 16, 2009, 06:52:53 pm da Admin »

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #231 il: Agosto 16, 2009, 10:53:17 pm »
Bellissimo!
Godetevi ancora questa notte di castello e domani buon viaggio!
A presto ragazzi.
fischer

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #232 il: Agosto 17, 2009, 04:08:15 pm »
Ottima scelta il castello-con-piscina, con le ds parcheggiate!
E Renato è sempre un mito!
 [:hello] [:hello]
Vince

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #233 il: Agosto 17, 2009, 06:52:56 pm »
A questo punto mi interessa solo sapere chi ha tirato fuori Renato dalla ciambella [:fiu].... ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]... [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #234 il: Agosto 17, 2009, 10:10:23 pm »
Organizzazione  perfetta, qualche problema nel giro di pista con le DS: c'erano molte più auto rispetto alle previsioni ed un solo giro (con GS e CX) ha saturato il circuito!!!

Ieri sera all'accampamento delle HY dove abbiamo cenato con Luciano Rossi ci ha raggiunti Laurent Moret de Rocheprise, stanchissimo (l'abbiamo incontrato giovedì al punto di controllo all'ingresso e l'abbiamo visto diventare fucsia nel giro dei quattro giorni che ha passato sotto al sole).
Abbiamo commentato sino a notte fonda questa edizione di eurocitro, confrontando dati e prime statistiche con l'ICCCR italico. La simmetria con la nostra manifestazione è singolare e preoccupante: non si è vista nessuna rappresentativa dell'Amicale Citroen Internationale, pochissimi gli olandesi, pochi i tedeschi, gli svizzeri e gli austriaci... Assenti (e questo è veramente curioso) gli organizzatori dell prossimo ICCCR: il loro stand allestito dagli amici di Eurocitro è rimasto desolatamente vuoto.
Passiamo alle notizie positive, ve ne do due in anteprima: la prima è STRAORDINARIA, di più: è sensazionale ed è motivo d'orgoglio per noi italici: la presenza italiana è stata la terza in assoluto dopo francesi (e vorrei vedere) e belgi. Incredibile! Mai successo!
La seconda è una conferma, necessaria per cancellare i dubbi e le voci infodate che ho raccolto anch'io uscendo dai cancelli ieri sera: Eutocitro ha raccolto 2645 auto, 300 in più dell'ultima edizione, non c'è ragione per la cancellazione della prossima edizione che si terrà REGOLARMENTE nel 2013, per evitare sovrapposizioni con il mondiale 2Cv di Salbris nel 2011 e con l'ICCCR inglese del 2012.
A nome di Laurent ringrazio tutti gli amici italiani, soci IDéeSse, RIASC e non che hanno permesso questo exploit "statistico" in terra di Francia.

En avant l'Italie Citroenniste!

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #235 il: Agosto 18, 2009, 02:45:40 pm »


 Assenti (e questo è veramente curioso) gli organizzatori dell prossimo ICCCR: il loro stand allestito dagli amici di Eurocitro è rimasto desolatamente vuoto. [???] [???] [???]

La seconda è una conferma, necessaria per cancellare i dubbi e le voci infodate che ho raccolto anch'io uscendo dai cancelli ieri sera: Eutocitro ha raccolto 2645 auto, 300 in più dell'ultima edizione [(su)] [(su)] manca la mia 2646 :-[ :-[


En avant l'Italie Citroenniste!  [(ole)] [(ole)]

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #236 il: Agosto 18, 2009, 03:53:41 pm »
Chi c'era l'ha vista?
avete altre foto?


*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #237 il: Agosto 18, 2009, 04:13:39 pm »
Ciao ragazzi..
tornato fresco... fresco... ieri sera da LE MANS, dopo una piccola puntata verso PARIGI domenica pomerigio, tutto molto bello, sia la compagnia di matti che il castello e l' EURICITRO.
Abbiamo sofferto un pò di caldo durante il giorno, ma poi ci consolavamo in piscina verso sera. La cosa più emozionante è stato il giro del circuito, eravomo davvero tantissime...
La mia DSpecial è stata bravissima 3124 Km senza problemi particolari, solo ieri ha sofferto un pò di caldo durante il ritorno, con la spia dell'acqua che si accendeva durante le soste ma si spegneva subito (ieri faceva un caldo per strada pazzesco...!!!!)

Ciao Fa... ho la tua busta con la tabella, sai se SCARABEO ti ha ritirato il pacco...?
« Ultima modifica: Agosto 18, 2009, 04:21:39 pm da MAMBO »
STEFANO

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #238 il: Agosto 18, 2009, 04:29:21 pm »
Ciao ragazzi..
tornato fresco... fresco... ieri sera da LE MANS, dopo una piccola puntata verso PARIGI domenica pomerigio, tutto molto bello, sia la compagnia di matti che il castello e l' EURICITRO.
Abbiamo sofferto un pò di caldo durante il giorno, ma poi ci consolavamo in piscina verso sera. La cosa più emozionante è stato il giro del circuito, eravomo davvero tantissime...
La mia DSpecial è stata bravissima 3124 Km senza problemi particolari, solo ieri ha sofferto un pò di caldo durante il ritorno, con la spia dell'acqua che si accendeva durante le soste ma si spegneva subito (ieri faceva un caldo per strada pazzesco...!!!!)

Ciao Fa... ho la tua busta con la tabella, sai se SCARABEO ti ha ritirato il pacco...?

no..non so nulla..ma non c'e problema..
ti mando foto scattata per strada....e durato poco.... :(



*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #239 il: Agosto 18, 2009, 04:56:22 pm »
GRAZIE....!!! BELLISSIMA QUESTA...

Hai portato a casa la macchina...?
Comunque per il pacco so che SCARABEO va al raduno di Mantova, io ci vado sicuramente se hai bisogno di ritirarlo volentieri....!!!
STEFANO