FIERA DI SORA - FROSINONE

  • 155 Risposte
  • 56188 Visite
*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #120 il: Febbraio 24, 2012, 03:17:41 pm »
Mi dispiace moltissimo  [(piango)] , ma non riuscirò a stare con voi, un abbraccio di cuore a tutti

Sappiate che domenica in tarda mattinata vi sarò vicino con un gemellaggio culinario a base di mortadella.................salutatemi le sfogliatelle di Gennaro  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]


ok abbiamo capito per farti venire solo le sfogliatelle  non bastano , con te  bisogna andare sul pesante [:hello]
mimmo

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #121 il: Febbraio 24, 2012, 10:41:37 pm »
Annuncio dell'ultim'ora
causa cambiamento di programma non avrò il solito banco in fiera, ma sarò un semplice visitatore. questo vuol dire più tempo per chiacchierare e stare assieme.

farò un giro domani in mattinata e sarò presente domenica mattina dalle 10 in poi come previsto! 

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #122 il: Febbraio 25, 2012, 08:50:50 pm »
Ciao a tutti confermo che sono al Corridoio O il numero di stand è il 18 è cambiata la tipologia di numerazione in pratica sono 4 stands più avanti rispetto al solito ma sempre stesso corridoio, a domani amici.

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #123 il: Febbraio 25, 2012, 10:30:29 pm »
Ciao a tutti confermo che sono al Corridoio O il numero di stand è il 18 è cambiata la tipologia di numerazione in pratica sono 4 stands più avanti rispetto al solito ma sempre stesso corridoio, a domani amici.


 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Michel Le Lorrain

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #124 il: Febbraio 26, 2012, 07:00:33 pm »
Come sempre fa piacere incontrare gli amici citroenisti in occasioni non ufficiali come la fiera di Sora. Andrea continua con la sua coraggiosa opera di "ecumenizzazione" in terre ostiche al verbo di Parigi. Gli rinnovo i miei complimenti per aver arricchito quella che è stata un'edizione davvero deludente di questa Fiera: pochi espositori con roba che ormai da anni vedo ingrigire ed impolverarsi sui banchi. Tanti espositori hanno lasciato la mercanzia a casa (compreso il mio zione) perchè di soldi ne girano pochi e i controlli aumentano.

Gente che ha speso ne ho vista davvero poca: qualche Vespa e qualche motorino da pochi soldi venduti. Per il resto noia, le solite  cinquecento tamarrissime e poche auto in esposizione. Fra queste una DS23 sistemata coi piedi, una Thema 8.32 in buone condizioni (col solito problema alla guarnizione dello spoiler), un paio di Beta Montecarlo e una valida Flavia coupè. Prezzi alti, troppo alti. Ormai i venditori vogliono scaricare i maggiori costi direttamente sugli acquirenti. E difatti rimangono a cassa semivuota. La gente compra lo specchietto, la lampadina, la maglietta e poco più!

Un grazie ad Andrea che ci ha ospitati nel suo stand con generosità e disponibilità di consigli e informazioni anche a nuovi adepti, e a tutti gli amici intervenuti a questa speciale merenda sorana.

Le foto:

     
lo stand del nostro Andrea.


           
qualche immagine della Fiera

       
La 23 di cui sopra

Ciao a tutti e alla prossima edizione!
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2012, 07:03:51 pm da Ugomaria »

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #125 il: Febbraio 26, 2012, 07:05:47 pm »
ed ecco la nostra merenda:

       


       

       

   

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #126 il: Febbraio 26, 2012, 08:29:33 pm »
Noto con piacere che il numero dei partecipanti cresce, mi è dispiaciuto non essere dei vostri. :'( :'( :'(


Ecco come promesso il gemellaggio in compagnia di quel gran R.....ribelle di Martinolucignolo



*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #127 il: Febbraio 26, 2012, 08:38:13 pm »
di quanti mesi sei?............. [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #128 il: Febbraio 26, 2012, 08:43:05 pm »
di quanti mesi sei?............. [:fiu] [:fiu] [:fiu]

 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

E' il confronto con la Silhouette di Martino che mi fa sembrare grasso  ;D ;D ;D


*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #129 il: Febbraio 26, 2012, 08:56:46 pm »
nn ci avevo pensato............. >:D >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #130 il: Febbraio 26, 2012, 09:13:11 pm »
Noto con piacere che il numero dei partecipanti cresce, mi è dispiaciuto non essere dei vostri. :'( :'( :'(

Ciao Ciccio, in effetti ci sei mancato  [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #131 il: Febbraio 26, 2012, 09:14:28 pm »
Bravi  [:clap] [:clap] [:clap]  Anche io ho dovuto dare forfait  :-\
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #132 il: Febbraio 26, 2012, 09:19:40 pm »
Bravi  [:clap] [:clap] [:clap]  Anche io ho dovuto dare forfait  :-\

Spero ti farai perdonare garantendo la tua presenza al prossimo citropesce! Senza di te le cose non vengono bene  [A:sob]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #133 il: Febbraio 26, 2012, 09:20:43 pm »
Spero ti farai perdonare garantendo la tua presenza al prossimo citropesce! Senza di te le cose non vengono bene  [A:sob]

Troppo buono amico mio  [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #134 il: Febbraio 26, 2012, 09:59:13 pm »
[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

E' il confronto con la Silhouette di Martino che mi fa sembrare grasso  ;D ;D ;D


                        ............[(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.