Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 904496 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1200 il: Gennaio 02, 2009, 11:38:12 pm »
ciao davide ben arrivato in questo covo di pazzi da catene............................

ado
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1201 il: Gennaio 03, 2009, 08:02:22 pm »
Grazie!!! Grazie a tutti per l'accoglienza che ho ricevuto.Per quando riguarda un possibile raduno a Pergusa, non saprei proprio!!! fate arrivare la DS prima!!! Poco fa alle 19:30 la bisarca con la quale la stanno portando era appena arrivata all'imbarco di Villa S.Giovanni.Speriamo che arrivi al piu' presto!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1202 il: Gennaio 04, 2009, 01:07:43 am »
E' ARRIVATA!!!!! FINALMENTE. INTORNO A MEZZANOTTE E' ARRIVATO IL CAMION.SONO RIMASTO UN PO DELUSO PERCHE' MANCA QUALKE PICCOLA ACCORTEZZA,(TIPO I RETROVISORI ESTERNI E QUELLO INTERNO, LE ASTE ED I TERGICRISTALLI,E POI DOMANI MATTINA VEDIAMO MEGLIO COS'ALTRO MANCA!!) PERO'!!!! INTANTO E' ARRIVATA.BUONA NOTTE A TUTTI!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1203 il: Gennaio 04, 2009, 08:00:35 am »
E' ARRIVATA!!!!! FINALMENTE. INTORNO A MEZZANOTTE E' ARRIVATO IL CAMION.SONO RIMASTO UN PO DELUSO PERCHE' MANCA QUALKE PICCOLA ACCORTEZZA,(TIPO I RETROVISORI ESTERNI E QUELLO INTERNO, LE ASTE ED I TERGICRISTALLI,E POI DOMANI MATTINA VEDIAMO MEGLIO COS'ALTRO MANCA!!) PERO'!!!! INTANTO E' ARRIVATA.BUONA NOTTE A TUTTI!!!

ma l'hai presa senza prima vederla   [:ouch] ...il motore c'è almeno??
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1204 il: Gennaio 04, 2009, 03:26:32 pm »
beh si!!!se nn avessi fatto cosi nn l'avrei mai presa sta benedetta macchina.Cmq si il motore c'e' e funziona pure:):):)!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1205 il: Gennaio 04, 2009, 08:45:40 pm »
Ciao un buon arrivato anche da parte mia [:hello]sono marco,ma si dai anche se non è perfetta che te frega anzi ti fara ancora piu sospirare e il masochismo qua è di casa [(banana2)],alle prossime!

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1206 il: Gennaio 04, 2009, 11:41:16 pm »
Salve a tutti sono un ex possessore di ds che non ha mai dimenticato cosa voglia dire guidare questa straordinaria vettura, ho anche avuto un cx 2.400 e sebbene fosse una fonte di soddisfazioni non ha mai potuto eguagliare la mitica DS 1.9 Super.
Sono stato meccanico per molto tempo, dato che in famiglia c'erano un meccanico ed un carroziere, ma questa è preistoria, nel senso che ora sono tutti pensionati, e da questo si capisce che neppure io sono più un ragazzino, ma uno di quelli che la DS se lo sono presi quando ancora non era una moda, ma uno stile di vita.
No, non sono un dinosauro, non ho ancora raggiunto i 50......e lo vedo il sorrisetto che state facendo....quindi piantatela  [:D]
Il mio DS era una 190 con cambio a 5 marce, che non mi ha mai dato problemi, anche perchè la manutenzione la facevo io...eheheheheh....
La passione per questa dea non si è mai assopita, e anche la moglie quando ne vede una "sana" se la guarda ben benino, e questo potrebbe essere un bel vantaggio nel caso facessi qualche sciocchezza, perchè tanto oramai delle auto "normali" non è che me ne freghi poi più di tanto, la passat ha 11 anni e 90.000 km e, toccando ferro, di questo passo potrebbe accompagnarmi alla pensione, per cui spazio per una pazzia potrebbe anche esserci.
Bhè ora la smetto, aggiungo solo che quotidianamente vedo in un parcheggio di un deposito una DS desolatamente destinata al degrado più assoluto, ma quel che più mi fa tristezza è vedere anche un'altre dea che fino a poco tempo fa era bella conservata in un deposito essere stata messa fuori, alle intemperie....un delitto :-\

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1207 il: Gennaio 05, 2009, 01:42:35 am »
E' ARRIVATA!!!!! FINALMENTE. INTORNO A MEZZANOTTE E' ARRIVATO IL CAMION.SONO RIMASTO UN PO DELUSO PERCHE' MANCA QUALKE PICCOLA ACCORTEZZA,(TIPO I RETROVISORI ESTERNI E QUELLO INTERNO, LE ASTE ED I TERGICRISTALLI,E POI DOMANI MATTINA VEDIAMO MEGLIO COS'ALTRO MANCA!!) PERO'!!!! INTANTO E' ARRIVATA.BUONA NOTTE A TUTTI!!!


EVVVAIIIIIIII!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...felicissimo per te.....facci sapere e foto....foto mi raccomando (fatti abilitare da Gianluca UTENTE LHM [;)])

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1208 il: Gennaio 05, 2009, 01:47:32 am »
Salve a tutti sono un ex possessore di ds che non ha mai dimenticato cosa voglia dire guidare questa straordinaria vettura, ho anche avuto un cx 2.400 e sebbene fosse una fonte di soddisfazioni non ha mai potuto eguagliare la mitica DS 1.9 Super.
Sono stato meccanico per molto tempo, dato che in famiglia c'erano un meccanico ed un carroziere, ma questa è preistoria, nel senso che ora sono tutti pensionati, e da questo si capisce che neppure io sono più un ragazzino, ma uno di quelli che la DS se lo sono presi quando ancora non era una moda, ma uno stile di vita.
No, non sono un dinosauro, non ho ancora raggiunto i 50......e lo vedo il sorrisetto che state facendo....quindi piantatela  [:D]
Il mio DS era una 190 con cambio a 5 marce, che non mi ha mai dato problemi, anche perchè la manutenzione la facevo io...eheheheheh....
La passione per questa dea non si è mai assopita, e anche la moglie quando ne vede una "sana" se la guarda ben benino, e questo potrebbe essere un bel vantaggio nel caso facessi qualche sciocchezza, perchè tanto oramai delle auto "normali" non è che me ne freghi poi più di tanto, la passat ha 11 anni e 90.000 km e, toccando ferro, di questo passo potrebbe accompagnarmi alla pensione, per cui spazio per una pazzia potrebbe anche esserci.
Bhè ora la smetto, aggiungo solo che quotidianamente vedo in un parcheggio di un deposito una DS desolatamente destinata al degrado più assoluto, ma quel che più mi fa tristezza è vedere anche un'altre dea che fino a poco tempo fa era bella conservata in un deposito essere stata messa fuori, alle intemperie....un delitto :-\


Benvenuto!!!  c'è un topic molto interessante su "curiosità" per te che hai posseduto sia la DS che la CX [:fiu]...vattelo a leggere...

Fai delle foto di queste autovetture di cui parli  esorcizza il tuo malessere in questo forum...vedrei che ti farà bene ;D [:hello]

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1209 il: Gennaio 05, 2009, 02:03:32 pm »
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum anche se a qualche Citrocena ho già partecipato. Mi chiamo Alberto e sono di Arona, sul lago Maggiore............
Alga84

Carisssssssssimo  [(abbraccio)]
benvenuto, da chi ti ha improvvisamente catapultato in questo folle mondo !!

Saluti  [:hello]
ALMAURI65



*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1210 il: Gennaio 05, 2009, 02:39:06 pm »
ciao benvenuto anche da parte mia........................

l'unica raccomandazione non seguire mai quello che scrive IDCRONO:::::::::::::::

ciao adolfo
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Mao81

  • ***
  • 279
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1211 il: Gennaio 08, 2009, 12:34:33 am »
Benvenuto Kimiko, ho visto in un altro post che sei di Bergamo come me (a dire il vero io vivo in provincia)....

In bocca al lupo per la ricerca vedrai che sicuramente troverai la Dea che fà per te, anche perchè a Bergamo c' è una discreta schiera di appassionati che ti potranno aiutare (io purtroppo non più di tanto perchè mi sono avvicinato a questo fantastico mondo solo da pochi mesi)...

Se vuoi ti posso dare il numero della persona che mi ha aiutato a trovare la mia, è molto disponibile e commercia per lavoro/passione in Citroen d' epoca...
Nel caso contattami via mail che ne parliamo:  maomazzo @ tin.it

ciao ciao
Ciao Mao

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1212 il: Gennaio 11, 2009, 04:26:40 pm »

......benvenuto Kimiko......

  [:hello] [:hello] [:clap] [:clap] [:hello] [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1213 il: Gennaio 12, 2009, 09:06:53 pm »
Ciao bienvenue a toi primodsista2009  [:clap] [:clap] [:clap]
Juillet.
 [:hello]
Merci beaucoup juillet. J'espere de te rencontrer. Meme en Cote d'Azur avec tous les DS d'ici (de forum)!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1214 il: Gennaio 12, 2009, 09:33:00 pm »
Merci beaucoup juillet. J'espere de te rencontrer. Meme en Cote d'Azur avec tous les DS d'ici (de forum)!!!

 [;)]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru