FIERA DI SORA - FROSINONE

  • 155 Risposte
  • 56112 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #30 il: Marzo 02, 2011, 06:40:13 pm »
[...]anche pizza bianca e mortadella!

Eh Andrea,  voi romani non sapete proprio resistere all'accoppiata pizza bianca e mortadella, eh ??  ;D

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #31 il: Marzo 03, 2011, 10:22:03 am »
 [A:slurp] [:hap] [:p] [:p] [:p] [A:slurp]
..chissà.. [:fiu]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #32 il: Marzo 03, 2011, 03:50:50 pm »
Giorgio, quando hai la fortuna di mangiare pizza bianca calda un po' unta d'olio e qualche chicco di sale sopra con tre fettazze di mortadella dentro, penso che sia una delle godurie porcherecce più grandi che si possano provare open air.
Come sai domenica mattina bisogna essere lì per le 8 quindi partirò da casa alle 7, se il forno dei Fratelloni è già aperto me ne faccio fare un vassoio.

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #33 il: Marzo 03, 2011, 04:42:03 pm »
Prenotate le frolle ,a seconda dell'orario mio di partenza ,decido se ritirarle sabato o domenica mattina.
Saluti Gennaro [:hello]

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #34 il: Marzo 04, 2011, 02:27:14 pm »
Sentito poco fà al telefono Ciccio, lui arriverà con taralli e mandorle. La cosa si stà facendo seria e molto bella!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #35 il: Marzo 04, 2011, 04:39:24 pm »
Sentito poco fà al telefono Ciccio, lui arriverà con taralli e mandorle. La cosa si stà facendo seria e molto bella!
Ma il Ciccio partenope o il Ciccio Salentino?
io saro' a mani vuote causa carovana di amici che vogliono il ristorante ma li accannero'!
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #36 il: Marzo 04, 2011, 07:18:45 pm »
Prenotate stasera le sfogliate per domenica mattina. Rimango anch'io col dubbio della presenza o meno del nostro grande Ciccio  [(occhioni)] [(occhioni)]

Io sarò in fiera da domattina alle 7, quindi no forum. Per qualsiasi cosa telefonate! E fatemi sapere casomai con uno sms se devo portare una bottiglia di vino.

Credo abbiate tutti il mio numero, comunque altri forumisti dell'area laziale lo hanno e li autorizzo a comunicarlo liberamente a chi ne facesse richiesta.

Vi abbraccio e vi aspetto numerosi a Sora. Portate impermeabili e ombrelli. Ce ne sarà bisogno !  [:hello]

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #37 il: Marzo 04, 2011, 08:47:59 pm »
I FIADONI SONO PRONTI
allego foto di un campione

un kilo e mezzo basteranno ?
carlo

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #38 il: Marzo 04, 2011, 09:14:31 pm »
...e quindi...cos'è che manca??
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #39 il: Marzo 04, 2011, 09:25:20 pm »
...e quindi...cos'è che manca??

... porto io un pò di frappe...?
Giovanni                                           

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #40 il: Marzo 06, 2011, 06:30:07 pm »
Tre ore piacevolissime trascorse a parlar di pezzi e pezzettini rimpilzandoci di sfogliatelle e vino!
Ho avuto il piacere di conoscere finalmente Gennaro e rivedere gli altri amici. Un plauso particolare ad Andrea e Giorgio che hanno fatto gli onori di casa!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #41 il: Marzo 06, 2011, 08:23:41 pm »
Eccomi qui, a casa davanti al camino. Che stanchezza, ma che bello vedere così tanti amici in Terra di Lavoro! Un applauso ad Andrea che ha avuto il coraggio di ripetere l'esperienza sorana, riuscendo ad attirare l'attenzione sulla DS in una zona praticamente "impermeabile" al Verbo di Parigi. Ho con piacere notato come alcuni diessisti locali (e aspiranti tali) siano stati attratti dallo stand del nostro, fermandosi a chiedere informazioni o semplicemente a chiacchierare.

Un grazie ad Armonie (che ho avuto il piacere di conoscere oggi), Fabio, Fischer, Giobri, Gennaro e Rama per esserci venuti a trovare e per aver trascorso alcune ore con noi, e per le buone cose che ci hanno fatto assaggiare. Credo che le mie sfogliate abbiano fatto davvero una magra figura in confronto alle frolle di Gennaro e alle altre specialità.

Un abbraccio grandissimo a Carlone e Ciccio che si sono sciroppati un discreto numero di chilometri per stare con noi, e agli amici ed amiche che hanno accompagnato i nostri forumisti e si sono sciroppati le chiacchiere e i vecchi bulloni.

Chiedo scusa se non sono stato di grandissima compagnia ma il terribile Zio Antonio (che vi saluta e ringrazia per le pastarelle) non perdona! Comunque, a parte gli scherzi, avendo uno spazio esterno e tanti ricambi in vendita ci vogliono sempre 4 occhi perchè i furti sono sempre un'eventualità da mettere in conto.

La fiera è stata leggermente inferiore come espositori e volumi di vendita rispetto alla scorsa edizione, ma probabilmente è stata colpa del maltempo che al sabato ci ha davvero rotto le scatole. Ieri sera avevo i piedi zuppi e stasera, sistemando i ricambi in magazzino , alcune cose erano ancora piene d'acqua!!!!

Comunque parlando con altri espositori (compreso un signore del Nord che stampa le targhe) Sora si riconferma fra le cinque o sei manifestazioni più importanti d'Italia come vendite. Speriamo di continuare così.

Aspetto le foto !!!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #42 il: Marzo 06, 2011, 11:18:03 pm »
Si, bella giornata e fiera divertente, ho anche trovato due bei specchietti a morsetto per la mia ID, e altro per la moto...  ;D
Ottima la compagnia, eroico Andrea con la sua pazienza verso i numerosi chiacchieroni curiosi...
Giovanni                                           

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #43 il: Marzo 07, 2011, 07:42:56 am »
Bellissima giornata trascorsa in ottima compagnia ,con ottime degustazioni da mezza Italia.E' stata l'occasione per incontrare gran parte della falange laziale ,ottimamente rappresentata.Tutti ,nonostante non c'erano porte nello stand del mitico Andrea,hanno bussato con i piedi, ma già la loro presenza era soddisfacente.Saluto tutti indistintamente ma il mio caloroso abbraccio và all'ottimo padrone di casa che sebbene era lì per "lavorare" si è mostrato sempre disponibile con tutti a tutti i livelli ,auguri per tutto.
Di prima mattina allo stand era passato un distinto signore a chiedere info sulle possibili modifiche delle macchine ad LHS ,alla fine abbiamo scoperto si trattava dell'attuale proprietario del DS19 '60(Ex Scirè) più bello che ho mai ammirato quì nel '92 a Roma,spero sarà dei nostri a breve.

Saluti Gennaro
P.S. grazie Fabio ,spero di poter ricambiare! [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #44 il: Marzo 07, 2011, 08:33:47 am »
Partito da Roma tardi ma premuto il pedale per giungere in tempo per trascorrere tre ore in compagnia di cari amici. Tutti giunti con auto "normali", ma con le nostre dee nel cuore, abbiamo sbocconcellato e bevuto nell'accogliente atmosfera dello stand allestito da Andrea. Ho trascorso davvero una giornata diversa, dalla quale mi aspettavo meno calore e invece sono stato sopraffatto dalla calorosa accoglienza e dalla quantità e qualità di "commensali"!
Sembrava davvero un raduno o anche un citropesce corposo....comunque una bella idea e una bella risposta da chi è venuto!!
Grazie a tutti.  [:clap] [:clap] [:clap]
fischer