Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre

  • 141 Risposte
  • 45002 Visite
*

Offline DRAKE

  • **
  • 166
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #75 il: Novembre 11, 2012, 11:59:43 pm »
Ovvio che e' dalle tue parti e dove senno'? Andrai mica a rigarmela domani?.. :P :P :P..... ;D ;D

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #76 il: Novembre 12, 2012, 12:18:48 am »
 [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [(fifone1)] [(fifone1)....
NON CI RIUSCIREI MAI!!!!
Però devo andare x vedere una Dlux che ha comprato un ragazzo di qui,da mettere a posto,x vedere com è....e vai un altro malato a Cuneo [(su)],e tra poco un altra DEA in gironzolo da queste parti,ce ne sono quasi più ora che ai tempi ;D,nel frattempo ti saluto la tua..,io ero li sabato pomeriggio scorso,x cambiare la marmitta alla mia..questa sett non ho avuto tempo di passare,non sapevo che era li..

*

Offline DRAKE

  • **
  • 166
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #77 il: Novembre 12, 2012, 12:23:45 am »
Se la Dlux a cui ti riferisci e' la stessa che dico io credo che passera' un bel po' di tempo prima che la vedi in giro. Diciamo che non basta una lucidatina..... [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #78 il: Novembre 12, 2012, 08:41:13 pm »
Ciao Drake!!!! Tutto rientrato nelle righe, e ne sono felice. Basta e stop comment.
La Dluxe di cui parlate, 4 anni fa circa, l'avrei presa per ricambi, visto ke è anche del colore della mia, immagina quanto tempo starà in clinica!!!
non è che mi hai mandato una maledizione? Anche la mia deve fare un controllo nella clinica suddetta, praticamente al ritorno da Lyon...girava a volte a 3... (benzina sporca o candele??)...
Ci vediamo il 25???? Mi devi un birrino!!!!

*

Offline DRAKE

  • **
  • 166
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #79 il: Novembre 12, 2012, 08:57:24 pm »
Perche' ti devo un birrino????? e' solo un pretesto x fare bisboccia vero?  [(bevuta)] [(bevuta)] [(ole)] [(ole)]
Pensa che la Dlux l'altra sera quando l'ho vista ci ho messo un attimo a capirne il colore.
Non so auto del genere quanto possa essere conveniente rimetterle in pista .... spero x il proprietario che sia del mestiere e cioe' che la carrozzeria se la metta a posto lui visto che x la meccanica si affida a Conrad. Non credo nemmeno che sia conveniente usarla x pezzi , l'inutilizzo del mezzo e la ruggine che ho visto rendono inaffidabile qualsiasi tipo di componente meccanico del mezzo.
Figurati se te l'ho tirata...noooooooooo...... ;D ;D ;D ;D
Se gira a tre sara' qualcosa sulla distribuzione alle candele....i cavi mi avevi detto che non li hai mai cambiati.....po' esse.
ciao

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #80 il: Novembre 12, 2012, 09:03:25 pm »

Dspecial Dlux(il bidone di leo.. ;D ;D,solo la sua e!!!)

 [:hello] [:hello]


 ;D ;D ;D ;D

tutta gelosia......il bidone di leo già in prima non ti vede più  [(guido)]
mentre tu sei lì che sfrizioni di semiautomatico cangurato [(toilet)]

 [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)]

 [:hello] [:hello]

X DRAKE oggi sono passato da the doctor e ho visto la tua.....a me gli azzurri/blu mi piacciono quasi tutti sulle ds e metallizzati specialmente, quando ho visto la tua mi è venuta l'acquolina e mi veniva voglia di mangiarla, bel colore mi piace proprio. [A:slurp]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #81 il: Novembre 12, 2012, 09:05:54 pm »
;D ;D ;D ;D

tutta gelosia......il bidone di leo già in prima non ti vede più  [(guido)]
mentre tu sei lì che sfrizioni di semiautomatico cangurato
[(toilet)]

 [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)]

 [:hello] [:hello]


 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #82 il: Novembre 12, 2012, 09:09:08 pm »
Dai Leo, vieni al 25 e porta la famigliola, io sarò con mia figlia... Senò ti dovremo apostrofare "pacchista".....
A lyon non ti si è visto da nessuna parte!!!!!

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #83 il: Novembre 12, 2012, 09:17:00 pm »
ti ho ms personalmente x lyon, mi sarebbe piaciuto ma è andata così ero proprio stanco.....e per rinunciare credici ero stanco da addormentarmi.
pensa che anche a casa non ci credevano quando non sono andato perchè era da tempo che dicevo che sarei andato. vabbèva!!!!!!

magari andiamo qua  : http://www.chambery-autoretro.com/............................

 [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #84 il: Novembre 12, 2012, 09:18:26 pm »
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Allora, se nno sorgono problemi dovremmo esserci anche noi con un pò di gente!
Cercherò di darvi il numero definitivo al più presto.
MarioGe

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #85 il: Novembre 12, 2012, 09:21:41 pm »
magari andiamo qua  : http://www.chambery-autoretro.com/............................

 [:hello] [:hello] [:hello]
[/quote]









Ok Leo, io ci sarei per Chambery per il sabato... Effettivamente si risparmia almeno un'ora da Lyon

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #86 il: Novembre 12, 2012, 09:23:35 pm »
 [:clap] [:clap]...
Leo vienielui da genova e tu...????se vuoi rivedere la ruota dell Acadyane viva e vegeta.....ti conviene venire.....consiglio molto amichevole [:fiu] [:fiu] [:fiu]

X il Dlux dal guru,x la carrozza si aggiusta il ragazzo che l ha comprata,io non l ho vista ma mi hanno detto che è messa maluccio,con 3/4.000 € in più la comprava a posto.....ora voglio vedere a che cifra arriverà....Mah...domani sera vado a vederla...

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #87 il: Novembre 12, 2012, 09:31:23 pm »
[:clap] [:clap]...
Leo vienielui da genova e tu...????se vuoi rivedere la ruota dell Acadyane viva e vegeta.....ti conviene venire.....consiglio molto amichevole [:fiu] [:fiu] [:fiu]


ti immagino già gonfiarla a 4bar e chiedere il riscatto ;D vedo 2 cose e poi confermo o meno. [:cont]

grazie ciaociao  [:hello] [:hello]

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #88 il: Novembre 12, 2012, 09:36:07 pm »
Ok Leo, io ci sarei per Chambery per il sabato... Effettivamente si risparmia almeno un'ora da Lyon

dai organizziamo ora vedo col lavoro e poi perfezioniamo il gancio.......
Ivan non verrà perchè............. [?]........................lavora sempre................. [A:slurp]

ciaociao

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #89 il: Novembre 12, 2012, 10:34:06 pm »
ti immagino già gonfiarla a 4bar e chiedere il riscatto ;D vedo 2 cose e poi confermo o meno. [:cont]

grazie ciaociao  [:hello] [:hello]

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]Bastardo dentro sono ahhh!!!!


Ivan non verrà perchè............. [?]........................lavora sempre................. [A:slurp


ciaociao

Tutta PASSIONE la mia... [:fiu] [:fiu] ;D...comunque se organizziamo x domenica ci sono.....credo!!!
 ;D [:hello]