CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio

  • 70 Risposte
  • 8629 Visite
*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #60 il: Maggio 16, 2016, 06:56:04 pm »
Visto! mi fa piacere che almeno una bella donna amica di FRAnce mi abbia dato ragione.
Di voi altri non mi frega   [:kiss]

D   [:hello]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #61 il: Maggio 16, 2016, 09:48:51 pm »
Che asociale.... ahahah  ;D
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #62 il: Maggio 16, 2016, 10:00:27 pm »


Volevo postare qualche bella fotina (seria e interessante) dell'evento ma sono con il cellulare e non mi riesce.

Ecco a te



"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #63 il: Maggio 16, 2016, 10:54:24 pm »
Ah, bene!
Come minchia é che si faceva che non mi ricordo?
Ne avrei anche altre...
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #64 il: Maggio 16, 2016, 11:03:46 pm »
Credo anche io che troppi moralismi gratuiti servono soltanto a creare zizzania e schieramenti. Ho sempre immaginato un forum alla stregua di un bar dove ci si incontra con amici e non, a parlare di cose serie,       tecniche ,  e   c@22ate.    Certe affermazioni come quelle fatte da Dino, sono all'ordine del giorno nella vita comune, amenochè nn si viva in convento, con un po' di elasticita' mentale si capisce che si tratta di un affermazione populista piuttosto che di un affermazione sessista ,  e x tale va considerata. Ormai certi modi di dire,     espressioni o parole nn hanno +  il significato del senso compiuto; un esempio pratico ne è v@ffanculo, li mortacci tua, ti venisse un colpo etc. etc che poi variano da regione a regione. P.P.  [:hello]

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #65 il: Maggio 16, 2016, 11:56:18 pm »
Come minchia é che si faceva che non mi ricordo?

Non so come minchia si faccia... so come si fa normalmente ;D

Apri il link della foto, click con pulsante di destra sulla foto, copia l'indirizzo della foto (e non della pagina), vieni sul forum, incolli l'indirizzo, scrivi i tag [ img ] e [ /img ] prima e dopo l'indirizzo della foto.
Nel tuo caso credo semplicemente avevi linkato l'indirizzo della pagina e non della foto, perchè l'indirizzo della foto è lungo un chilometro mentre l'indirizzo che hai postato tu è qualche decina di caratteri.

Comunque tu posta nella maniera in cui riesci... se non riesci te l'aggiusto io.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #66 il: Maggio 17, 2016, 11:56:28 am »
Non so come minchia si faccia... so come si fa normalmente ;D

Apri il link della foto, click con pulsante di destra sulla foto, copia l'indirizzo della foto (e non della pagina), vieni sul forum, incolli l'indirizzo, scrivi i tag [ img ] e [ /img ] prima e dopo l'indirizzo della foto.
Nel tuo caso credo semplicemente avevi linkato l'indirizzo della pagina e non della foto, perchè l'indirizzo della foto è lungo un chilometro mentre l'indirizzo che hai postato tu è qualche decina di caratteri.

Comunque tu posta nella maniera in cui riesci... se non riesci te l'aggiusto io.


 [(su)]
Ma é come ho sempre fatto. Il problema è che su queste immagini, usando Goooooooogle  Drive non mi compariva l'indirizzo URL, al contrario mi compariva la possibilità  di copiare un link condivisibile  (sharable link) e quello ho usato.
Bo
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #67 il: Maggio 17, 2016, 12:09:48 pm »
Credo anche io che troppi moralismi gratuiti servono soltanto a creare zizzania e schieramenti. Ho sempre immaginato un forum alla stregua di un bar dove ci si incontra con amici e non, a parlare di cose serie,       tecniche ,  e   c@22ate.    Certe affermazioni come quelle fatte da Dino, sono all'ordine del giorno nella vita comune, amenochè nn si viva in convento, con un po' di elasticita' mentale si capisce che si tratta di un affermazione populista piuttosto che di un affermazione sessista ,  e x tale va considerata. Ormai certi modi di dire,     espressioni o parole nn hanno +  il significato del senso compiuto; un esempio pratico ne è v@ffanculo, li mortacci tua, ti venisse un colpo etc. etc che poi variano da regione a regione. P.P.  [:hello]

Che poi ci sarebbe da dire pure che forse in altri paesi come l'Olanda quel tipo di mestiere é un mestiere come altri....anzi sicuramente più rispettatto e meno losco che in Italia. Per questo da noi questo termine risulta particolarmente  offensivo.
Detto ció, sempre  meglio evitare di sbilanciarsi troppo, tanto ai fini del forum non é così rilevante approfondire.  ;D
 
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #68 il: Maggio 17, 2016, 12:26:01 pm »
Goooooooogle  Drive non mi compariva l'indirizzo URL, al contrario mi compariva la possibilità di copiare un link condivisibile  (sharable link) e quello ho usato.

E quello era da usare.... però mettendo prima e dopo i tag "[ url ]" e "[ /url ]" (è l'icona successiva a quella delle foto)

Questo sarebbe stato il risultato:

https://goo.gl/photos/DDBQMhGadq3wcz4G6
https://goo.gl/photos/jC7sxiYoSbpYGNKe7

Ma quello è l'url della pagina e non della foto. Lo riconosci perchè manca l'estensione. fosse stata una foto, l'url sarebbe finita con ".jpg" (genericamentee parlando).

Per fare un esempio il link diretto alla foto riportata nella prima url è:
Codice: [Seleziona]
https://lh3.googleusercontent.com/zCPMQxtjAXF8RAo1PjBMXVahxaEWN8WSMlF9-schd22zY3lEGhByu3CrFJTSENiynJJHoaB0CzvX0OeBuH53uajpFAOY49uRjknIZuRF3AQgnTEVeueyndrndoKwUoGeJhXD_pLS0Yem3VRxb44mRYfU7y8ZjrtZt_qBXUN0hn1WnIhnk6JL0pxuSzM-VqH5ycRfBS2D4EFi2flh0uHJ1qZpCvInk361MGwBX0k-xu1Lss3XkQwOMz9uGGhdbSBkcI4pQxlySVOcnQd41gCQgwg-fJuj3aLCJe81nQGO-8QACOMqSID6gVtl_mVo6QlGrCOA0XsQQQGzYYCCeXNbcUcS0XX39-icByYccnSEsv_zOThl8x1--NQAg8vuIu-5Q_V052VeGk4LY9nS1llzzNv4d81NF3JWqHifGXbN7lFVIv9RD0Xo3IHa0haRbZ6MbCsrW7ILoLgJAnI24OyAYEjyWXmBU91rgJ2xodsobCDchIcyn6qwXRwJsoGfwdRdBt8RibEr25Rj9is_bQwZBsAzBiZMaXKx_ts-qQufgp10e5iwDAmCM1dJk8Om3wwcWkkJ-4x-QyPkaiOZLdwl-w37CbaMiyg=w1599-h899-no

Io non ho fatto altro che andare a quel link, visualizzare la foto e copiare l'url della foto. Dal piccì si fa in un attimo.

Usando un ifone non ti saprei dire, usando un androide (uso Chrome come browser) una volta caricata la foto devi tenere premuto sulla foto stessa e dopo un paio di secondi ti apre il menu dove trovi il solito "copia il link" e quello andrai a mettere nel post fra i soliti tag di img.

Ho comunque verificato e fra i vari modi di condividere la foto non c'è l'opzione per il link diretto alla foto, per cui il "giro" di comandi da fare è quello di cui sopra.
Ma ti ripeto... anche dallo smarfon posta quello che riesci che poi te le metto a posto volentieri.
« Ultima modifica: Maggio 17, 2016, 12:32:11 pm da Lu »
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #69 il: Maggio 21, 2016, 07:57:47 pm »
Volevo solo far ripartire Dino per la tangente:  [:hap] [:hap] [:hap]


*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #70 il: Maggio 22, 2016, 09:50:33 am »
Hai il diavolo in te, Scarabeo  [:clap] [:clap] [:clap]

Ma li è Citromobile? Sicuro nè non Lugano in the Parking !!!

D   [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]