Il topic degli auguri !

  • 6487 Risposte
  • 786172 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1230 il: Aprile 23, 2010, 10:27:22 am »
A forza di scriverlo,  finalmente è arrivato il giorno giusto!!

Sinceri auguri di buon compleanno e guarisci presto,  che qualcuno ti aspetta in garage. [:)]

Per la bronchite, hai provato il sistema Paul Mages? ….gargarismi con LHM  ;D

   [:hello]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1231 il: Aprile 23, 2010, 10:31:04 am »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1232 il: Aprile 23, 2010, 11:39:39 am »
 [:clap] [:clap]..auguri carissimi  [:inch]..
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1233 il: Aprile 23, 2010, 12:23:45 pm »
Auguri Ado !


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1234 il: Aprile 23, 2010, 12:58:54 pm »
Avrei tanto voluto oggi essere almeno con la voce al capezzale del vecchio ado, ma che se lo magnassero i cerniaci dell'Etna....non riesco a raggiungerlo manco coi segnali di fumo  [:ouch]..ODDIO! ...ho detto FUMO!!?? [A:mai] [A:mai]

So da fonti attendibili che il malato si trova nella seguente situazione clinica, BOLLETTINO:

Pompa alta pressione, buona! ......................................................................................[^]
Impianto idraulico, urge revisione!................................................................................. [V]
Sfere, ancora "pimpanti"...sembra!................................................................................. [^]
Motore, sbalorditivo ma riesce ancora a carburare!............................................................ [^]
Telaio, qualche martellata quà e la e tutto va al posto suo!................................................. [^]
Lamierati, qualche sospensorio e una bella levigata è ormai improrogabile! ...............................[}:)]
Gomme, cazzo ma compra stè minchia di michelin e non fare lo spilorcio! ..................................[:fiu]

Sciolta la prognosi il malato rimane tale e non ci sono margini di recupero per i prossimi 200 anni.

Auguri aduzzo bello!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:kiss] [:hello]

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1235 il: Aprile 23, 2010, 01:44:31 pm »
Avrei tanto voluto oggi essere almeno con la voce al capezzale del vecchio ado, ma che se lo magnassero i cerniaci dell'Etna....non riesco a raggiungerlo manco coi segnali di fumo  [:ouch]..ODDIO! ...ho detto FUMO!!?? [A:mai] [A:mai]

So da fonti attendibili che il malato si trova nella seguente situazione clinica, BOLLETTINO:

Pompa alta pressione, buona! ......................................................................................[^]
Impianto idraulico, urge revisione!................................................................................. [V]
Sfere, ancora "pimpanti"...sembra!................................................................................. [^]
Motore, sbalorditivo ma riesce ancora a carburare!............................................................ [^]
Telaio, qualche martellata quà e la e tutto va al posto suo!................................................. [^]
Lamierati, qualche sospensorio e una bella levigata è ormai improrogabile! ...............................[}:)]
Gomme, cazzo ma compra stè minchia di michelin e non fare lo spilorcio! ..................................[:fiu]

Sciolta la prognosi il malato rimane tale e non ci sono margini di recupero per i prossimi 200 anni.

Auguri aduzzo bello!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:kiss] [:hello]

Cronio ma che sono i "cerniaci dell'Etna"?????  [(occhioni)]  Una comunità etnea per il recupero di soggetti affetti da patologie tipiche delle cernie?
... Li cani sono i cirnechi!  ;D

Auguri Ado!!!!

Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1236 il: Aprile 23, 2010, 03:38:57 pm »
Auguroni, prima di tutto di pronta guarigione e subito dopo di Buon Compleanno!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1237 il: Aprile 23, 2010, 03:52:17 pm »
.......

So da fonti attendibili che il malato si trova nella seguente situazione clinica, BOLLETTINO:

Impianto idraulico, urge revisione!  ................................................................................. [V]
........


lo sai che usa solo ricambi cinesi per tenere a mano  ;D ;D


"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1238 il: Aprile 23, 2010, 04:19:21 pm »
acqua e terra................. ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1239 il: Aprile 23, 2010, 04:20:41 pm »
acqua e terra................. ;D

.... è perchè il venticello non lo conti?  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1240 il: Aprile 23, 2010, 04:26:07 pm »
.... è perchè il venticello non lo conti?  ;D



.. bombolo
allora sei stato tu che hai detto parole arcane ? NO IO AR CANE NUN C'HO DETTO NIENTE...TSè
 [:D] [:D]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1241 il: Aprile 23, 2010, 05:10:28 pm »


.. bombolo
allora sei stato tu che hai detto parole arcane ? NO IO AR CANE NUN C'HO DETTO NIENTE...TSè
 [:D] [:D]
ohhh ma mi stai sempre a mena'...Tse'     ;D
« Ultima modifica: Aprile 23, 2010, 05:12:04 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1242 il: Aprile 23, 2010, 06:37:48 pm »
Cronio ma che sono i "cerniaci dell'Etna"?????  [(occhioni)]  Una comunità etnea per il recupero di soggetti affetti da patologie tipiche delle cernie?
... Li cani sono i cirnechi!  ;D

Auguri Ado!!!!

Vero ;D...per essere ancora più precisi sono famosi per le orecchie a sventola e per l'attitudine a mozzicare le palle di chi ne parla bene ...[:fiu] ;D

PS. bellissimo cane ad...oh!oh!...volevodire il levriero nanosiculo [;)] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1243 il: Aprile 23, 2010, 07:25:04 pm »
grasiie di cuore a tutti, lo faccio già da tre gg ...... ;Dgrasie a quell'amicun che ha voluto precedere tutti.................. ;D

grazie Gannik, Davide e DESCRONIUS.


azzoppados
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1244 il: Aprile 23, 2010, 09:49:00 pm »
....te possino co 'ste sigarette!!!
Auguroni vecchiaccio!  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

ciao Giobri,

tu sei stato il primo ad attenzionare la quantità di sigarette che faccio fuori in un giorno, poi è venuto Cronio, salvo che Lui smette per due gg per poi ricominciare, poi Fisher, poi.............. spero di nn dimenticare nessuno e per ultimo Gennaro, quest'ultimo appena conosciuto ha avuto la sfacciataggine di criticare il mio operato............. ;D bando alle ciancere, indovinate cosa mi ha regalato la mia dolce mettà?
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.