SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre

  • 249 Risposte
  • 85623 Visite
Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #165 il: Dicembre 06, 2010, 09:18:02 pm »
Ragazzi, non riesco a vedere le foto di riccardo, qualcuno gentilmente mi riposterebbe il link completo e/o mi spiega la procedura?  [:help]


----------------------------------------------------RITIRO TUTTO------------------------------

Ce l'ho fatta, bastava cliccare sulla dea...  [o:o:]
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2010, 09:21:06 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #166 il: Dicembre 06, 2010, 09:21:11 pm »
Matteo non sei tu che nn riesci a vedere la foto. E' la foto che e' minuscola.  ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #167 il: Dicembre 06, 2010, 09:45:25 pm »
 [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]
Che belle foto,per non parlare dei posti........ma che FIGATA E' vedere tutte ste DEE una in fila all altra ....un sogno,che spettacolo,complimenti a tutti x le auto.
Quella nera con targhe francesi di chi è,scommetto che è una 23,propio BRUTTINA [:fiu] [:fiu] [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #168 il: Dicembre 06, 2010, 10:00:09 pm »
ma va là, che domani l'è sant'ambroeus! Si sta a casa!!  [(balletto1)]

...tacci 'de Pippo...! Siete peggio de' Roma Ladrona...!

PS per Roberto ma lasciala a Giobri che se la merita! Anzi, ne sta pure cercando una  ;D ;D

 [:kiss]
Giovanni                                           

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #169 il: Dicembre 06, 2010, 10:29:10 pm »
Ma come siamo seri!



Notare la mia espressione: sembro Alex, ne "L'arancia meccanica"....ma non avevo male al gulliver....
fischer

PS: grazie Riccardo per la ricchissima carrellata di foto!
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2010, 10:32:21 pm da fischer »

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #170 il: Dicembre 06, 2010, 10:48:52 pm »
Ma come siamo seri!



Notare la mia espressione: sembro Alex, ne "L'arancia meccanica"....ma non avevo male al gulliver....
fischer

PS: grazie Riccardo per la ricchissima carrellata di foto!

Si e' vero,UGUAGLIO!! [:cont]  ;D ;D ;D ;D ;D

E GRAZIE PRESIDENTE SPAKKARELLI!!suggestive le foto!! [:inch] [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #171 il: Dicembre 06, 2010, 11:04:15 pm »
[(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]
Che belle foto,per non parlare dei posti........ma che FIGATA E' vedere tutte ste DEE una in fila all altra ....un sogno,che spettacolo,complimenti a tutti x le auto.
Quella nera con targhe francesi di chi è,scommetto che è una 23,propio BRUTTINA [:fiu] [:fiu] [:hello]
Ciao IVAN,no non e' una 23 e' una DSUPER5 pallllasize',e poi le targhe non sono francesi..magari,ma sono italiane francesizzate,anzi
francesipallasizzate. ;D
 [:hello] [:hello] [:hello]
 [:inch]
RENE' COTTON

Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #172 il: Dicembre 07, 2010, 12:18:38 am »
posto foto scattate da/per conto di RENATO  [:color]









"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #173 il: Dicembre 07, 2010, 10:01:57 pm »
Ciao IVAN,no non e' una 23 e' una DSUPER5 pallllasize',e poi le targhe non sono francesi..magari,ma sono italiane francesizzate,anzi
francesipallasizzate. ;D
 [:hello] [:hello] [:hello]
 [:inch]
In poche parole un tarocco!!!!!!!!!!!!!!!
Sto SCHERZANDO [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [:inch] [:inch] [:inch] è veramente BELLA comlimenti,ma quelle targhe le usi solo nei raduni? O puoi usarle.
Se tolgo il Blanch meye il colore che piu' mi piace sulle nostre DEE è propio il nero,solo x una cosa non ti invdidio....TENERLA PULITA,x il resto è uno spettacolo [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #174 il: Dicembre 07, 2010, 10:51:14 pm »
In poche parole un tarocco!!!!!!!!!!!!!!!
Sto SCHERZANDO [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [:inch] [:inch] [:inch] è veramente BELLA comlimenti,ma quelle targhe le usi solo nei raduni? O puoi usarle.
Se tolgo il Blanch meye il colore che piu' mi piace sulle nostre DEE è propio il nero,solo x una cosa non ti invdidio....TENERLA PULITA,x il resto è uno spettacolo [:hello]
Così è scritto il vero colore: "blanc Meije"...Per il resto non stai parlando di colori,, ma fisicamente parlando, di non colori: il bianco li riflette tutti e il nero, invece, li assorbe tutti....tocca fare una scelta nella vita! Io direi che il vert argenté della tua dea è di tutto rispetto! Un signor colore!! [:inch]
fischer
« Ultima modifica: Dicembre 07, 2010, 10:59:18 pm da fischer »

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #175 il: Dicembre 07, 2010, 10:55:36 pm »
@Renato

Quando la posti quella foto?
 8)
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #176 il: Dicembre 07, 2010, 11:15:55 pm »
Così è scritto il vero colore: "blanc Meije"...Per il resto non stai parlando di colori,, ma fisicamente parlando, di non colori: il bianco li riflette tutti e il nero, invece, li assorbe tutti....tocca fare una scelta nella vita! Io direi che il vert argenté della tua dea è di tutto rispetto! Un signor colore!! [:inch]
fischer
X carità,all inizio non mi piaceva tanto,ora ho imparato ad apprezzarlo,specie se bella lucida(cioè sempre. ;D) ha dei riflessi pazzeschi,è che il "blanc Meije" ce l ho nel cuore x ricordi di bambino ah .......il primo amore [:love] [:love], e il nero è nero...anche se poi c è il blu delta, il grigio quarzo(diciamo cosi' [:inch]..)l azzurro [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #177 il: Dicembre 07, 2010, 11:27:32 pm »
Ti capisco. Io personalmente non ho mai amato il beige albatros....eppure, pensare alla Delfina di un altro colore mi sento male. L'amo così, con  questo coloraccio che le dona, che la rende "lei", che finalmente accetto e amo(il colore)....e sai una cosa? Quando le rifarò il look, beh, sarà esattamente com'è adesso: ac087!!
fischer

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #178 il: Dicembre 07, 2010, 11:28:56 pm »
Ti capisco. Io personalmente non ho mai amato il beige albatros....eppure, pensare alla Delfina di un altro colore mi sento male. L'amo così, con  questo coloraccio che le dona, che la rende "lei", che finalmente accetto e amo(il colore)....e sai una cosa? Quando le rifarò il look, beh, sarà esattamente com'è adesso: ac087!!
fischer

... e vedi 'npò! E' uno dei più belli!  ;D
Giovanni                                           

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #179 il: Dicembre 07, 2010, 11:30:48 pm »
E poi la Citroen ha, nel 1972, diramato un'agenzia in cui si scriveva che il cambio del colore originale porta sfiga!
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA