SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre

  • 249 Risposte
  • 85611 Visite
Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #180 il: Dicembre 07, 2010, 11:47:09 pm »
Ti capisco. Io personalmente non ho mai amato il beige albatros....eppure, pensare alla Delfina di un altro colore mi sento male. L'amo così, con  questo coloraccio che le dona, che la rende "lei", che finalmente accetto e amo(il colore)....e sai una cosa? Quando le rifarò il look, beh, sarà esattamente com'è adesso: ac087!!
fischer
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #181 il: Dicembre 08, 2010, 08:02:45 pm »
Altre foto del buon renato









"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #182 il: Dicembre 08, 2010, 09:14:50 pm »
Ottimo! di chi è la break? molto bella [:clap]

 [:hello]

Riccardo

Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #183 il: Dicembre 08, 2010, 09:27:58 pm »
Giorgio, sbrigati a mettere le tue foto! Non aspettiamo altro  [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #184 il: Dicembre 08, 2010, 09:43:22 pm »
Giorgio, sbrigati a mettere le tue foto! Non aspettiamo altro  [:clap] [:clap] [:clap]

... sta ancora a combatte col presepe...  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #185 il: Dicembre 09, 2010, 12:33:47 am »
Giorgio, sbrigati a mettere le tue foto! Non aspettiamo altro  [:clap] [:clap] [:clap]

Eccoci: appena finito di caricare gli album!
I commenti a domani, sono tornato oggi alle 15 e sono stato fino alle 20 passate nel presepe. Non ho letto nulla se non gli ultimi due post.

http://www.natalenelvicolo.it/citrofoto/Saltino_XXI_sabato/index.html
http://www.natalenelvicolo.it/citrofoto/Saltino_XXI_domenica/index.html

Matteo preparati perchè ci sei anche tu che ci dai giù di ganasse  [A:slurp]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #186 il: Dicembre 09, 2010, 12:36:57 am »
... sta ancora a combatte col presepe...  [:fiu] [:fiu]
Quasi finito caro mio, quasi finito. Quest'anno superiamo gli 80 metri quadrati quindi il lavoro non manca!

Mamma mia, devo ancora aggiornare il sito!  [A:sob]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #187 il: Dicembre 09, 2010, 09:31:32 am »
 [:clap] [:clap]..grande Giorgio.. [:inch] [:inch] [:kiss]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #188 il: Dicembre 09, 2010, 10:35:19 am »
In questa foto il beige albatros ha il suo perché!



Sempre bellissime le foto, Giorgio. Grazie!
fischer

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #189 il: Dicembre 09, 2010, 10:43:42 am »
Grandissimo GIORGIO. [(robot)]
me le scarico tutte tutte e mi faccio un bel dvd.

 [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(bravo)]
RENE' COTTON

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #190 il: Dicembre 09, 2010, 12:12:30 pm »
Dopo le foto, è necessario anche un commento su questo evento.

Per me, come saprete, è stato il battesimo del freddo. Avevo letto i vostri resoconti sulle passate edizioni ma, un po' per gli impegni "presepistici" e un po' per altri motivi non avevo mai partecipato. Quindi, come dicevo ieri ad Ilaria e MarTini, il mio primo Saltino non è stato al Saltino. Poco male. I luoghi sono belli, lontani dalla mondanità e sfrontatezza delle rinomate località montane. Il paese (che già conoscevamo) è piccolo ed intimo, tutti si conoscono e si chiamano per nome. Il carissimo Daniele, ottimo e paziente padrone di casa, non poteva meglio accoglierci. L'ideale per un raduno "che non è un raduno" e più che per fare chilometri o vedere cose si va per stare assieme e per divertirsi. Mi affascinava l'idea del dopo cena in un caldo salone, casomai col camino e a lume di candela, col bicchiere di distillato in mano e col maglione addosso. Anche senza camino tutto questo c'è stato, e come sempre la realtà supera la fantasia. Siamo stati benissimo, coccolati al punto giusto e coi tordelli a deliziarci il deliziabile. Ottimo ottimo ottimo  [:clap]  [:clap]  [:clap]

Ho fatto il viaggio fino a Pisa con la macchina che fremeva ad ogni km. Veloce sosta a casa e poi a pranzo con Anto4Ever2Cv, che saluto, davanti a una delel celebri bistecche di Antonio All'Arnaccio, rinomato locale della zona.

Poi la salita verso i monti, con le belle curve una dopo l'altra, una salita attraverso stupendi paesini lungo il fiume e poi il silenzio rotto solo dal Becchia (anche se il desiderio era di avere il motore dietro, e il doppio dei cilindri) verso Levigliani, Nido dello Chevron. Al momento di ripartire e di tornare verso il mare e verso Pisa l'animo era vuoto come raramente succede. "Colpa" del raduno finito o del ritorno ad una vita normale? Forse tutti e due, certamente tanta nostalgia. I raduni non dovrebbero finire mai.

Un plauso, come ho già detto, a Daniele e al Club per l'organizzazione.

Un abbraccio grandissimo a tutti gli altri:
al Presidente per saper sempre coinvolgere gli altri con garbo e senza essere mai ingessato nel proprio ruolo.
ad Angelo, una persona molto più estroversa di quanto il forum non lasci immaginare. Grazie per il bellissimo giro sulla ID ( [A:slurp])
a Cabriolet, che vedo sempre con piacere
a Camillo Cotti, indomito.
a Carlone, simpaticissimi e scanzonati come sempre
a Fischer, una persona che stupisce sempre e che è un amico più grande di quanto non ci si possa immaginare
a Matteo, perchè è un ragazzo che farà molta strada (e mi sa che sarà quasi tutta in DS...)
a Maurizio, Ilaria e Ami, i miei "fratelli maggiori" (vabbè Ilaria è una sorellina...)
a Paolino,  I N C R E D I B I L E
a Roby, dall'auto di panna montata
a Rama: se tutti fossero come lui il mondo non avrebbe bisogno di fucili, persona dalla sensibilità fuori dal comune (non nel senso del Municipio)
a Renato, la persona che vorrei essere fra dieci anni
a Samu, che non conoscevo
al Tosi (grandissimo!)

e alle gentilissime Signore, Signorine, Dame e Ragazze che hanno accompagnato i succitati. Sono state piacevolissima compagnia e, forse, opportuno freno alle nostre intemperanze.

Ho dimenticato qualcuno, chiedo venia

Grandi tutti. Grande il Saltino.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #191 il: Dicembre 09, 2010, 12:14:30 pm »
Qualche foto.....

Ottime Ric, ottime. Grazie  [:hello]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #192 il: Dicembre 09, 2010, 12:28:50 pm »
.. [:inch].. [:I]..
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #193 il: Dicembre 09, 2010, 12:32:19 pm »
In questa foto il beige albatros ha il suo perché!

Sempre bellissime le foto, Giorgio. Grazie!
fischer

Figurati, è sempre un piacere immortalare la Delfina e i suoi passeggeri.

Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #194 il: Dicembre 09, 2010, 12:44:55 pm »
OOOOOH finalmente un reportage fotografico completo e con i contro....  ;D ;D ;D

bravo giorgio!
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)