Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 904554 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #645 il: Settembre 13, 2007, 08:45:19 pm »
Un caloroso benvenuto anche da parte mia a tutti i nuovi iscritti [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #646 il: Settembre 14, 2007, 05:21:54 am »
Ciao Stefano, o pic.verde se preferisci (che significa?)
Mentre questa è una comunità specifica di appassionati di Citroën DS (e già mi vedo gli appassionati molisani a caccia della tua DSuper5), ti segnalo il "Citroforum", il cui link puoi trovare in fondo a questa pagina, che contiene una sezione dedicata alle visa ed anche una specifica per le BX !
Entrambi i forum sono emanazioni in qualche modo di club e persone che fanno capo al RIASC, il registro storico di Citroen Italia, a cui sei automaticamente iscritto quando ti iscrivi ad uno dei club federati.
Buona permanenza, allora, su entrambi i forum!
Admin

Pic.verde è un acronimo per dire picchio verde, che è il simbolo della Regione Marche, ma per esteso in genere non viene accettato come login perché già esistente (è troppo facile e popolare) per cui da tempo ho ripiegato sull'acronimo.
Hai ragione, forse i molisani appassionati troveranno la DSuper5 verde metallizzato targata CB 120304; ma chi lo sa se mi diranno dove sta? Chi vivrà vedrà.
pic.verde

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #647 il: Settembre 17, 2007, 12:26:51 pm »
Salve a tutti.
Sono Valentina, la ragazza di Giacomino (DS1984).
Non ho, attualmente, nessuna citroen (ho una matiz, vale lo stesso?!?), però mi piacerebbe avere una bella DS tutta mia, magari verde, in modo da non essere più tentata di rubare quella del Giacomino... [:fiu]
Scherzi a parte, mi sto davvero appassionando a questo genere di vetture, grazie soprattutto a tutto ciò che mi raccontano e spiegano pazientemente DS1984 e FeDeesse...e grazie anche alle numerose avventure (il recupero della DS, le vacanze in CX...)
ciaooo [:hello]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #648 il: Settembre 17, 2007, 12:31:23 pm »
Oooh finalmente ci siamo riusciti... ben arrivata Vale  [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #649 il: Settembre 17, 2007, 12:59:56 pm »
Oooh finalmente ci siamo riusciti... ben arrivata Vale  [:hello]
[:I] in effetti è stato complicato iscrivermi...chiedo scusa Admin... [:inch] [:inch]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #650 il: Settembre 17, 2007, 01:57:59 pm »
Benvenuta! [:clap]
Pdò

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #651 il: Settembre 17, 2007, 04:09:08 pm »
Ciao Valentina,

e ben arrivata sul Forum.  Vedo che l'imprinting di Giacomino, ha dato buoni frutti  [:)]

Se cerchi la tua Dea, non seguire i consigli del tuo Lui ... prendi una bella iniezione e semiautomatica  [:fiu]

                [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Sp^k

  • *
  • 4
  • Dspecial '74
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #652 il: Settembre 17, 2007, 06:14:21 pm »
Ciao a tutti..  sono Fabio da Roma 24 anni, Diessista praticante da marzo 2007.. da quando ho preso la mia Dspecial '74.. circolante, ma in fase di restauro "su strada" ovvero la sistemo un po alla volta ma
intanto ci vado in giro... e chi riesce a starle lontano?
comincio subito col ringraziarvi perchè è da un po che vi leggo e già mi avete tratto d'impaccio diverse volte da situazioni in cui nn avrei saputo dove sbattere la testa, (ad esempio la ruggine nel filtro bezina)..
vi aggiungo una foto della Bambina orginale in tutto se non nei sedili di pelle.. che nn sono i suoi in quanto l'originale da quanto ho capito li aveva di stoffa, e nel colore.. da azzurro a violetto-rosso bordeaux..  cambiamento risalente ad anni fa..

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #653 il: Settembre 18, 2007, 08:02:35 am »
ciao Vale! benvenuta sul forum!
un pò di saggezza femminile è proprio quello che ci manca!
ciao giovin fanciulla!

 [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #654 il: Settembre 18, 2007, 08:05:35 am »
Ciao a tutti..  sono Fabio da Roma 24 anni, Diessista praticante da marzo 2007.. da quando ho preso la mia Dspecial '74.. circolante, ma in fase di restauro "su strada" ovvero la sistemo un po alla volta ma
intanto ci vado in giro... e chi riesce a starle lontano?
comincio subito col ringraziarvi perchè è da un po che vi leggo e già mi avete tratto d'impaccio diverse volte da situazioni in cui nn avrei saputo dove sbattere la testa, (ad esempio la ruggine nel filtro bezina)..
vi aggiungo una foto della Bambina orginale in tutto se non nei sedili di pelle.. che nn sono i suoi in quanto l'originale da quanto ho capito li aveva di stoffa, e nel colore.. da azzurro a violetto-rosso bordeaux..  cambiamento risalente ad anni fa..

ciao! benvenuto da parte mia!
Se hai bisogno di cavar fuori una bella dea dala ruggine qui troverai tutti gli ingredienti che ti servono!
Complimenti per la Dea...ma è rossa????? è rossa come la mia?:




PS: ha la targa originale Roma?
Qualche citroën.....

*

Offline Sp^k

  • *
  • 4
  • Dspecial '74
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #655 il: Settembre 20, 2007, 03:28:32 am »
Ciao FeDesse, conta che è targata RomaNO (!!) e si è rossa,ma piu tendente al viola.. Bellissima la tua..!
vorrei postare qualche foto ma nn riesco.. sorry,  come si fa?

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #656 il: Settembre 20, 2007, 09:57:44 am »
Ciao FeDesse, conta che è targata RomaNO (!!) e si è rossa,ma piu tendente al viola.. Bellissima la tua..!
vorrei postare qualche foto ma nn riesco.. sorry,  come si fa?


Urca, hai comprato la "RomaN0" viola ciclamino con interni neri? Complimenti, la vedevo sempre parcheggiata a Prati e ogni volta mi fermavo a rimirarla. Il colore e'...particolare, come dire, ma ogni Dea e' bella a mamma sua!

A presto in giro per Roma!
 [:hello]

P.S. Per curiosita', qual era il suo colore originale?
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #657 il: Settembre 20, 2007, 10:39:34 am »
è questa?

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Qualche citroën.....

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #658 il: Settembre 20, 2007, 10:46:19 am »
ciao, è possibile sia la dea che avevo visto su ebay qualche mese fà?!?!? forse verso gennaio 2007?!?!?

 [:hello]
fabio

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #659 il: Settembre 20, 2007, 02:37:59 pm »
Mi pare anche a me di averla vista in vendita su qualche sito.
Un ciao anche da parte mia a tutti gli ultimi iscritti.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.