Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????

  • 423 Risposte
  • 100663 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #315 il: Marzo 03, 2011, 09:51:48 pm »
Perciò, io questa domenica vado, dopo aver lasciato a Capodanno Fischer Carlone e relative compagne di vita, a Palazzolo. Domenica prox devo  [A:sob] rimanere al lavoro,quindi io sarei libero domenica 20. Però se è troppo tardi, voi organizzatevi anche prima, io purtroppo passo la mano.

troppo tardi per cosa?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #316 il: Marzo 03, 2011, 10:20:04 pm »
Nel senso che se domenica 20 è una data troppo lontana e voi volete vedervi prima, fatelo pure senza me.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #317 il: Marzo 03, 2011, 10:23:52 pm »
il senso l'avevo capito, ma nn ci assicuta nessuno!!!!!!!!

cominciamo a puntualizzare per quella data?
 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #318 il: Marzo 03, 2011, 11:09:58 pm »
... io purtroppo passo la mano.

Quella cosa che usi per molestare le vecchiette sul tram?....svergognato! [:fiu]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #319 il: Marzo 04, 2011, 07:48:01 am »
Quella cosa che usi per molestare le vecchiette sul tram?....svergognato! [:fiu]

 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
STEFANO

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #320 il: Marzo 04, 2011, 09:59:51 am »
nkia ma certo che siete tutti dei veri amici ah!!!??? Uno non può fare niente sui tram che subito ve la cantate.... [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D ;D ;D


Allora: se per il 20 va bene io comincio a darmi da fare. L'altra volta avevo trovato un locale ad Enna troppo bello. Elegante (e qui io ci stono) raffinato ed arredato stile vintage. Però nn mi sto ricordando il nome. Tra un pò cerco di trovarlo su internet e vi posto il link. Adesso devo andare a fare la convergenza e l'equilibratura alla Dyane (la sto sistemando tutta) e poi ritorno.  [:hello] [:hello] a dopo.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #321 il: Marzo 04, 2011, 10:05:53 am »
nkia ma certo che siete tutti dei veri amici ah!!!??? Uno non può fare niente sui tram che subito ve la cantate.... [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D ;D ;D


Allora: se per il 20 va bene io comincio a darmi da fare. L'altra volta avevo trovato un locale ad Enna troppo bello. Elegante (e qui io ci stono) raffinato ed arredato stile vintage. Però nn mi sto ricordando il nome. Tra un pò cerco di trovarlo su internet e vi posto il link. Adesso devo andare a fare la convergenza e l'equilibratura alla Dyane (la sto sistemando tutta) e poi ritorno.  [:hello] [:hello] a dopo.

Non se andiamo tutti con gli shorts! ;D

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #322 il: Marzo 04, 2011, 10:08:13 am »
L' equilibratura alla Dyane ? OTTIMISTA!
Saluti Gennaro [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #323 il: Marzo 04, 2011, 10:20:26 am »
nkia ma certo che siete tutti dei veri amici ah!!!??? Uno non può fare niente sui tram che subito ve la cantate.... [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D ;D ;D


Allora: se per il 20 va bene io comincio a darmi da fare. L'altra volta avevo trovato un locale ad Enna troppo bello. Elegante (e qui io ci stono) raffinato ed arredato stile vintage. Però nn mi sto ricordando il nome. Tra un pò cerco di trovarlo su internet e vi posto il link. Adesso devo andare a fare la convergenza e l'equilibratura alla Dyane (la sto sistemando tutta) e poi ritorno.  [:hello] [:hello] a dopo.

ciao Davide occhio al posteggio!!!!!!!!!!!!!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #324 il: Marzo 04, 2011, 12:13:34 pm »
http://www.brasaroja.com/

Questo è il link del ristorante.

Ado, per il parcheggio credo nn ci sia problema. Cmq. ora li chiamo e mi informo meglio.

Genna' avevi ragione,  [A:sob] [A:sob] non ho concluso niente, dopo un'ora di attesa appena la macchina è salita sul ponte il gommista si è accorto che una testina fa troppo gioco e mi ha rimandato indietro. Ho appena chiamato uno per i  ricambi e tra testina ammortizzatori e 4 gomme se ne stanno andando 510€. e altre 497 la scorsa settimana per gli interni siamo già a quota 1000. Ed ancora manca l'elettrauto!!!

P.S. Oh date un occhiata al sito del ristorante e ditemi se vi piace. Così eventualmente comincio a tartassarlo. ;D ;D
« Ultima modifica: Marzo 04, 2011, 12:16:25 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #325 il: Marzo 04, 2011, 01:01:21 pm »
http://www.brasaroja.com/

Questo è il link del ristorante.




Beddu è!....saranno vintage le cameriere? ;D [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #326 il: Marzo 04, 2011, 09:09:21 pm »

Beddu è!....saranno vintage le cameriere? ;D [:hello]
Se volete toccare il sederino alle cameriere portatevi i guanti,al limite potete dire:
guarda,non sentia nenti...

 ;D
RENE' COTTON

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #327 il: Marzo 05, 2011, 03:37:05 pm »
Auh!!!! Ma ca fari, vai a chiamari a unu a unuuuu!!!!

Come siamo messi, chi viene, che dobbiamo fare a che ora ci si vuol incontrare, vogliamo rimanere ad Enna oppure andare in qualche agriturismo carino con animali piscina e parco giochi per i bimbi?Visto che è il 20 Marzo ed il tempo ormai è bello.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #328 il: Marzo 05, 2011, 09:15:13 pm »
Se volete toccare il sederino alle cameriere portatevi i guanti,al limite potete dire:
guarda,non sentia nenti...

 ;D

parla comu ti ha insegnato tua madre, che meglio è!!!!!!!!!!!!

Davide, nn devi chiamare nessuno, la macchinina è già in moto!!!!!!!!!!!

p.s. fine settimana prossima inizieremo a fare la conta!
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #329 il: Marzo 06, 2011, 06:32:54 pm »

p.s. fine settimana prossima inizieremo a fare la conta!
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]



Ok  [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.