Adesivi cornici cromate cruscotto

  • 17 Risposte
  • 2954 Visite
*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Adesivi cornici cromate cruscotto
« il: Gennaio 25, 2017, 03:15:28 pm »
qualcuno sa se fanno ancora quel set di adesivi cromati x i cruscotti a tre strumenti circolari ?




ho guardato da Citròservice e Sassen ma non li ho trovati....

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Adesivi cornici cromate cruscotto
« Risposta #1 il: Gennaio 25, 2017, 03:25:23 pm »
qualcuno sa se fanno ancora quel set di adesivi cromati x i cruscotti a tre strumenti circolari ?




ho guardato da Citròservice e Sassen ma non li ho trovati....

Li cercavo anch'io, nell'attesa ho provveduto a ripassare i bordi degli strumenti con un pennarello argentato tipo Uniposca.
Niente male...
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Adesivi cornici cromate cruscotto
« Risposta #2 il: Gennaio 26, 2017, 01:27:50 am »
Dovrebbe averli in catalogo ATELIERS DS FORGIONE ENZO (bz)  [:hello]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Adesivi cornici cromate cruscotto
« Risposta #3 il: Gennaio 26, 2017, 08:58:21 am »
Dovrebbe averli in catalogo ATELIERS DS FORGIONE ENZO (bz)  [:hello]

allora:....

a parte che non capisco per quale motivo un sito di un italiano che vende su suolo italiano debba essere scritto solo in tedesco (e gia' solo questa cosa mi sta pesantemente sulle palle), ma anche sforzandomi di cercare pur non capendo nulla di quello che c'e' scritto non li vedo


inoltre: visto che non viene ritenuto importante non dico addirittura mettere la lingua italiana, ma quantomeno l'inglese (l'INGLESE perdio, siamo nel 2017!!!!), preferisco rivolgermi altrove, anche se questo vuol dire magari prendere lo stesso identico articolo da altri ma con un sovrapprezzo perche comprato da AtelierDS e poi rivenduto... ad esempio se Citroservice li avesse anche a prezzo maggiorato li comprerei sicuramente li: almeno ho la certezza di riuscire a comunicare nella mia lingua e con qualcuno che non da' l'impressione di odiare l'italia e/o gli italiani....




quindi, a parte quello lì: da nessun'altra parte?

Re:Adesivi cornici cromate cruscotto
« Risposta #4 il: Gennaio 26, 2017, 09:43:42 am »
Mi scrivono cortesemente dall'Australia che se proprio non li trovate, ve li possono spedire da lì.
Se interessati scrivete a doublechevron@bigpond.com (non in tedesco :) )
Questi qui:



Oh, io riferisco.
(E mi dicono pure che non ci sono problemi a pubblicare l'indirizzo, per cui lo faccio).

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Adesivi cornici cromate cruscotto
« Risposta #5 il: Gennaio 26, 2017, 09:54:11 am »
ciao Capitan..


il metodo del pennarello gia' lo conosco e l'ho usato... volevo proprio vedere gli adesivi

Re:Adesivi cornici cromate cruscotto
« Risposta #6 il: Gennaio 26, 2017, 10:08:26 am »
Oops.
Mi sono sconfusionato :)
Questi qui.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Adesivi cornici cromate cruscotto
« Risposta #7 il: Gennaio 26, 2017, 10:46:02 am »
Io mi sono fatto solo il contorno del termometro con l'adesivo della 3M, mi pare la serie 1080...



Il risultato è veramente simile al cromo

Te ne comperi mezzo metro e ne hai per 20 cruscotti.

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Adesivi cornici cromate cruscotto
« Risposta #8 il: Gennaio 26, 2017, 10:50:44 am »
ecco, buona idea...

ma tagliarli dritti e precisi mi sa di lavoro "da certosino", come diceva mia madre...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Adesivi cornici cromate cruscotto
« Risposta #9 il: Gennaio 26, 2017, 10:56:59 am »
Comperane uno:


*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Adesivi cornici cromate cruscotto
« Risposta #10 il: Gennaio 26, 2017, 11:07:41 am »

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Adesivi cornici cromate cruscotto
« Risposta #11 il: Gennaio 27, 2017, 12:09:22 am »
allora:....

a parte che non capisco per quale motivo un sito di un italiano che vende su suolo italiano debba essere scritto solo in tedesco (e gia' solo questa cosa mi sta pesantemente sulle palle), ma anche sforzandomi di cercare pur non capendo nulla di quello che c'e' scritto non li vedo


inoltre: visto che non viene ritenuto importante non dico addirittura mettere la lingua italiana, ma quantomeno l'inglese (l'INGLESE perdio, siamo nel 2017!!!!), preferisco rivolgermi altrove, anche se questo vuol dire magari prendere lo stesso identico articolo da altri ma con un sovrapprezzo perche comprato da AtelierDS e poi rivenduto... ad esempio se Citroservice li avesse anche a prezzo maggiorato li comprerei sicuramente li: almeno ho la certezza di riuscire a comunicare nella mia lingua e con qualcuno che non da' l'impressione di odiare l'italia e/o gli italiani....




quindi, a parte quello lì: da nessun'altra parte?
.............................boh, io sapevo di lui  ,e l'ho segnalato come condivisione di informazioni utili al raggiungimento dell'obbiettivo. Su tutto il resto che hai scritto sono d'accordo con te.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Adesivi cornici cromate cruscotto
« Risposta #12 il: Gennaio 27, 2017, 08:53:36 am »
allora:....

a parte che non capisco per quale motivo un sito di un italiano che vende su suolo italiano debba essere scritto solo in tedesco (e gia' solo questa cosa mi sta pesantemente sulle palle), ma anche sforzandomi di cercare pur non capendo nulla di quello che c'e' scritto non li vedo


inoltre: visto che non viene ritenuto importante non dico addirittura mettere la lingua italiana, ma quantomeno l'inglese (l'INGLESE perdio, siamo nel 2017!!!!), preferisco rivolgermi altrove, anche se questo vuol dire magari prendere lo stesso identico articolo da altri ma con un sovrapprezzo perche comprato da AtelierDS e poi rivenduto... ad esempio se Citroservice li avesse anche a prezzo maggiorato li comprerei sicuramente li: almeno ho la certezza di riuscire a comunicare nella mia lingua e con qualcuno che non da' l'impressione di odiare l'italia e/o gli italiani....


quindi, a parte quello lì: da nessun'altra parte?

Hal, non è il cado si scrivere post di questo tipo ed usare esclamazioni poco riguardose. Se credi in Dio non chiamarlo in causa inutilmente. Se non ci credi non nominarlo perché è inutile chiamare uno che per te non esiste. Ci siamo sempre contraddistinti per una qualità dei contenuti tale da essere gradevoli a chi ci legge.

Posso lontanamente comprendere che Enzo Forgione ti stia sulle scatole, ma siamo nel libero mercato quindi se lui vuole può fare il suo sito anche in dialetto della Bassa Slesia Laterale Adriatico-Aviglianese, se non ti piace non compri da lui ma, permettimi, non è il caso di fare queste Catilinarie.

Grazie per la comprensione. Sei una persona capace e un utente qualificato, non ti perdere in un bicchiere d'acqua

 [:hello] Giorgio

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Adesivi cornici cromate cruscotto
« Risposta #13 il: Gennaio 27, 2017, 10:35:16 am »
ecco... questo secondo me è il genere di limitazioni che fa passare la voglia di frequentare il forum

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Adesivi cornici cromate cruscotto
« Risposta #14 il: Gennaio 27, 2017, 10:46:15 am »
 ;D ;D ;D ;D
....che se fosse chiuso ai visitatori resterebbe un commento tra di noi. Invece così lo può leggere chiunque.
Perche dubito che se il diretto interessato fosse un frequentatore del forum ci sarebbero commenti del genere. Gli mandi un MP e risolvi.
No ?