La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia

  • 112 Risposte
  • 47467 Visite
Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #75 il: Maggio 08, 2012, 11:13:56 pm »
 Ciao Matteo anche tu sei tra i prescelti da lei,che ti ha visto l anno scorso e fotografato nel viaggi di andata fatto insieme,se ti ricordi..
 [:hello]
Non ci crederai,ma quando era uscita la foto tua sul giornale del blocco del traffico a milano,gli ho fatto vedere e lei....."è Matteo..." [;)] [;)]
Buon sangue non mente...

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #76 il: Maggio 08, 2012, 11:16:46 pm »
Ciao Matteo anche tu sei tra i prescelti da lei,che ti ha visto l anno scorso e fotografato nel viaggi di andata fatto insieme,se ti ricordi..
 [:hello]
Non ci crederai,ma quando era uscita la foto tua sul giornale del blocco del traffico a milano,gli ho fatto vedere e lei....."è Matteo..." [;)] [;)]
Buon sangue non mente...

Finalmente abbiamo una futura promessa per il club e il mondo delle DS ... e tra qualche anno potremo finalmente e definitivamente sostituire Ilaria!  ;D ;D ;D

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #77 il: Maggio 08, 2012, 11:35:28 pm »
...........o signur.........una delle poche cose belle del club!!!
 [:hello]
Dodo

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #78 il: Maggio 08, 2012, 11:44:17 pm »
Non preoccuparti,ci vorrà ancora un po,xò mi fa ridere che si ricorda tutti i nomi di quelli che ha visto l anno scorso ad Albinea,quando ha visto arrivare Federica da sola,mi ha detto..." a Holly non c è quest anno",come se parlasse di una sua vecchia amica.... [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] l avrà vista si e no 15 minuti...

 [:hello]


Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #79 il: Maggio 09, 2012, 12:05:50 am »
 posto qualche fotina per conto del nostro amico " ivan74ds20 " :             

Uploaded with ImageShack.us               

Uploaded with ImageShack.us                   

Uploaded with ImageShack.us             

Uploaded with ImageShack.us           

Uploaded with ImageShack.us     

Uploaded with ImageShack.us     

Uploaded with ImageShack.us       

Uploaded with ImageShack.us     

Uploaded with ImageShack.us

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #80 il: Maggio 09, 2012, 12:17:46 am »
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]
Se non si è capito .....sono contento......
.....
....... [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)]
Grazie fratellone........

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #81 il: Maggio 09, 2012, 12:19:49 am »
invece queste le metto io ivan [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]        

Uploaded with ImageShack.us          

Uploaded with ImageShack.us        

Uploaded with ImageShack.us        

Uploaded with ImageShack.us        

Uploaded with ImageShack.us

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #82 il: Maggio 09, 2012, 01:08:28 am »
Pensate che coincidenza,quella bianca a dx della mia,era identica come colore/interni all ultima di mio padre,tranne che è una 20 confort e non una 23confort semi....esternamente precisa,e la cosa buffa che negli ultimi tempi anche la sua aveva un ammaccatura simile sulla porta post dx [:ouch] [:ouch] mi ha fatto tornare bambino vederla dentro ho guardato specialmente la parte sedili post,mi rivedevo in piedi...attaccato al sedile di papà da ditro mentre si viaggiava,quel muso immenso che non finiva mai,la levetta magica delle marce.....che sensazione,che bei ricordi...
Non ne avevo ancora mai vista un altra così uguale,mancava solo la scritta  DS23 [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
 [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #83 il: Maggio 09, 2012, 09:38:00 am »
Ciao Matteo anche tu sei tra i prescelti da lei,che ti ha visto l anno scorso e fotografato nel viaggi di andata fatto insieme,se ti ricordi..
 [:hello]
Non ci crederai,ma quando era uscita la foto tua sul giornale del blocco del traffico a milano,gli ho fatto vedere e lei....."è Matteo..." [;)] [;)]
Buon sangue non mente...

Sono bellissime testimonianze ed emozioni irripetibili, ben maggiori di quelle che possono dare delle automobili. Il fatto che la piccola sia così attenta e pronta ad entrare nel mondo della DS non deve impressionarti: i bambini sono così ed è stupendo che sia così: questo ci fa capire quanto cauti e responsabili dobbiamo essere quando abbiamo a che fare con loro. Mai sottovalutarli ! Sono sveglissimi !

*

Rino_Dèesse

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #84 il: Maggio 09, 2012, 02:25:17 pm »
posto qualche fotina per conto del nostro amico " ivan74ds20 " :             

Uploaded with ImageShack.us               

Uploaded with ImageShack.us                   

Uploaded with ImageShack.us             

Uploaded with ImageShack.us           

Uploaded with ImageShack.us     

Uploaded with ImageShack.us     

Uploaded with ImageShack.us       

Uploaded with ImageShack.us     

Uploaded with ImageShack.us

Il Break targato Tv.... è per casso, un bleu camarque?

Bellissime foto... bravi...  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #85 il: Maggio 09, 2012, 02:26:29 pm »
No, bleu camargue è azzurro chiaro come la mia. Quello mi sembra metallizzato, forse bleu delta?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #86 il: Maggio 09, 2012, 10:14:02 pm »
Ciao Rino,quando ho visto sto break,ho pensato di fotografarlo propio x te [;)] [;)],non so se era blu delta,mi pareva un pelino più scuro,ma forse solo chè era stata verniciata da poco,non so,era una DS20..
Anche se a me le break,non piacciono un gran che,in particolar modo i parafanghi post e i fanali sempre post,x il resto rimane una DEA ;D ;D
 [:hello] [:hello]

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #87 il: Maggio 09, 2012, 11:02:58 pm »


Uploaded with ImageShack.us     sempre per conto di ivan metto questa foto,a lui l'onore di dire di chi è e di commentarla. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #88 il: Maggio 09, 2012, 11:13:17 pm »
Lasciamolo a LUI l onore di presentersi....anche se ormai è come il segreto di pulcinella ;D ;D ;D ;D.....
Bello vero....ME STUZZICA........ [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Se guardate bene si riconosce bene la macchina,è la sua.....
Che modello è...... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]



Grazie ancora Claudio [:inch] [:inch] [:inch]giuro che non ti stresso più,Matteo x colpa mia e le foto,ha dovuto andare in analisi...... [:inch] [:inch] [:inch]
 [:hello] [:hello]

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #89 il: Maggio 09, 2012, 11:15:30 pm »

Grazie ancora Claudio [:inch] [:inch] [:inch]giuro che non ti stresso più,Matteo x colpa mia e le foto,ha dovuto andare in analisi...... [:inch] [:inch] [:inch]
 [:hello] [:hello]
[/quote] ivan ma perchè mi chiami claudio?    [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]