Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 905069 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #660 il: Settembre 20, 2007, 03:13:35 pm »
Si me la ricordo anche io... comunque un benvenuto a tutti i nuovi iscritti

*

Offline Sp^k

  • *
  • 4
  • Dspecial '74
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #661 il: Settembre 20, 2007, 11:07:27 pm »
SIII  è proprio lei!!! dai si lo so il colore è particolare però mi è entrata nel cuore quando l'ho vista..

*

Offline Sp^k

  • *
  • 4
  • Dspecial '74
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #662 il: Settembre 20, 2007, 11:11:06 pm »
Cmq precedentemente era azzurra.. il viola è stato dato sopra senza togliere lo strato sottostante che
in qualche angolino riaffiora.. 

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #663 il: Settembre 21, 2007, 05:50:22 am »
Probabilmente questo. AC 639 Bleu lagune.
 [:hello]


[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #664 il: Settembre 21, 2007, 09:29:42 am »

Si anch'io l'avevo vista, proprio qui sul forum postata da qualcuno.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #665 il: Settembre 21, 2007, 02:56:36 pm »
esatto era proprio sul forum!!! [:inch] [:inch] [:inch]
 [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #666 il: Settembre 22, 2007, 11:17:50 pm »
Ciao a tutti, mi dispiace, avrei voluto iniziare un nuovo topic di presentazione ma non mi compare la funzione "inizia nuovo topic". Pazienza, spero mi perdoniate. Mi chiamo Alessandro, vivo a Palermo, e ho un sogno che spero stia per realizzarsi: la Dea. Non ricordo con esattezza quando sia sbocciato l'amore, ma so per certo che di amore vero si tratta. Sono entrato nel mondo Citroen grazie a mia moglie che ha comprato e restaurato interamente (scocca, telaio, interni, stuccatura, verniciatura) una piccola 2cv. Adorabile! si chiama Amelie (non mia moglie, la 2cv), ma i miei pensieri sono tutti per lei, una ds (forse, viste le finanze, dirotterò le mie attenzioni su un id, ma è bella ugualmente). Credo che il momento sia arrivato, aspetto solo di vendere la mia mondeo (a proposito, se qualcuno è interessato  ;D....)per far spazio e raggiungere la somma necessaria. Ma adesso vedo il traguardo vicino. E qui chiedo il vostro aiuto: come devo comportarmi per l'acquisto, come evitare di imbarcarmi in una serie di guai meccanici che mi ridurrebbero sul lastrico ;D, quali sono i punti critici di una dea, quelli soggetti ad usura e ruggine. E le sospensioni? Come capire se vanno o meno, ed il telaio, debbo fidarmi di auto a 5000/6000 euro come ne ho viste su ebay....aiutatemi. P.s. Ho navigato parecchio nel vostro forum, avete tutti auto stupende. Complimenti per la cura e l'amore che riversate su questa meravigliosa auto. Ciao a tutti, invidiatissimi proprietari di dee. 
« Ultima modifica: Settembre 22, 2007, 11:19:49 pm da caruso.pascoski »

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #667 il: Settembre 22, 2007, 11:30:02 pm »
Benvenuto,
il topic giusto è questo, preferiamo che i nuovi utenti scrivano qui per non ingolfare inutilmente il forum, quindi hai fatto bene.

In merito alle domande che poni ti suggerisco, se non l'hai già fatto, di visionare l'area questo topic, lì potrai trovare le risposte agli interrogativi che mano mano ti si presenteranno.

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=4083.0

Per aprire un nuovo Topic basta, quando si apre una sezione, schiacciare il link di destra denominato "Nuovo topic". Niente di più facile quindi ...
« Ultima modifica: Settembre 23, 2007, 01:04:18 am da Andrea »

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #668 il: Settembre 22, 2007, 11:56:15 pm »
Ho azzeccato senza volerlo, però ho visto e rivisto ma non esiste nella mia scheramata la funzione. Comunque non ha importanza, non è un problema. Grazie per il benvenuto e complimnti per il forum, è bello quasi come una dea ;D.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #669 il: Settembre 23, 2007, 12:11:15 am »
Mi stai dicendo che tu per tutta la vita sarai costretto a scrivere su topic proposti da altri senza poterne proporre tu ? Mi pare strano ...  :o

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #670 il: Settembre 23, 2007, 01:28:17 am »

ben arrivato a Caruso Pascoski ......di Padre Polacco  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #671 il: Settembre 23, 2007, 08:23:54 am »
... il figlio del papa ???

BENVENUTO

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #672 il: Settembre 23, 2007, 09:05:50 am »
Mi stai dicendo che tu per tutta la vita sarai costretto a scrivere su topic proposti da altri senza poterne proporre tu ? Mi pare strano ...  :o
La vita a volte è triste :'(. Non potrò mai prendere un'iniziativa, proporre un'idea, esprimere un'opinione. Porca miseria, mi sembra di stare a casa di mia suocera! P.s. Se fossi stato figlio del Papa altro che aspettare anni per una ds, sarei propietario del conservatoir citroen....... come stanno le vostre regine? Qui nel profondo sud il sole è alto e splendente, giornata idale per una gita in Dea....ad avercela........buona domenica a tutti.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #673 il: Settembre 23, 2007, 09:20:25 am »
Una soluzione la troviamo ...

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #674 il: Settembre 23, 2007, 09:40:18 am »
Una soluzione la troviamo ...

Possiamo fare così: ti spedisco per posta, magari con una bella raccomandata con ricevuta di ritorno, il post che voglio iniziare e tu lo posti per me. Che dici, non è un'ottima idea? ;D Semplice, razionale, economica........