GADGET di lusso

  • 27 Risposte
  • 7514 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: GADGET di lusso
« Risposta #15 il: Ottobre 31, 2009, 09:21:28 pm »
Renato sei il mio primo bannato "virtuale".

Al quinto bannamento "virtuale" paghi una birra a me, all'Admin e a Gianluca. Quest'ultimo non è più amministratore ma ha dovuto sopportarti per anni e già questo gli da diritto ad una birra.
[:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: GADGET di lusso
« Risposta #16 il: Ottobre 31, 2009, 09:28:54 pm »
Si!!! ma dopo tutto stu "buddellu" ce lo vuoi dire o no cosa hai in mente di fare?????
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: GADGET di lusso
« Risposta #17 il: Novembre 01, 2009, 05:11:10 pm »
Ma è vero che l'hai fatto tu ?



*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: GADGET di lusso
« Risposta #18 il: Novembre 01, 2009, 05:37:52 pm »
Costruimmo something like this anni fa: era il premio della "caccia al tesoro" tra DS e 2Cv nel parco delle Foreste Casentinesi, mi pare della prima edizione: 1992.

Il nostro era uno sferone di legno da cui spuntavano i due fari della 2Cv, anch'essi scolpiti nel legno. Se non vado errato se lo aggiudicò Emanuele.
Chissà se esiste sempre o se l'hanno divorato i tarli.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: GADGET di lusso
« Risposta #19 il: Novembre 02, 2009, 12:26:44 am »
Ma è vero che l'hai fatto tu ?




 ;D.....magari se da piccolo non stavo a costruire fortini contro gli attacchi degli indiani avrei potuto [:fiu]...

Oggi ho fatto finalmente un disegno che ho affidato a mia sorella che lo trasformerà in un file photoCop ;D...dopo io lo postero in PDF [o:o:]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: GADGET di lusso
« Risposta #20 il: Novembre 10, 2009, 01:25:25 pm »
Alla fine tutto passa dalle mani di uomini di buona volontà, dal disegno alla realizzazione i dura materia...

 ;D


Re: GADGET di lusso
« Risposta #21 il: Novembre 10, 2009, 01:38:32 pm »
Miiiii Cronio...... :o MITICO!!!! se li fai ne voglio un paio (ovviamente se non sono tutti d'oro e pesano un chilo). anche se sono da donna li metterò magari con un pellicciotto funky '70 e le zeppe di legno [:clap] [:clap] [:clap] [:D]

ciaoooooo

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: GADGET di lusso
« Risposta #22 il: Novembre 10, 2009, 01:48:40 pm »
Miiiii Cronio...... :o MITICO!!!! se li fai ne voglio un paio (ovviamente se non sono tutti d'oro e pesano un chilo). anche se sono da donna li metterò magari con un pellicciotto funky '70 e le zeppe di legno [:clap] [:clap] [:clap] [:D]

ciaoooooo

   ha scritto che non sono in vendita  ;D
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

Re: GADGET di lusso
« Risposta #23 il: Novembre 10, 2009, 02:09:18 pm »
   ha scritto che non sono in vendita  ;D

non ho mica detto che li pagavo ;D ;D

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: GADGET di lusso
« Risposta #24 il: Novembre 10, 2009, 02:09:54 pm »


    ;D [(ridotanto1)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: GADGET di lusso
« Risposta #25 il: Novembre 10, 2009, 06:26:13 pm »
Come direbbe l'Admin: vi siete giocati lo sconto [:fiu] ;D [:hap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: GADGET di lusso
« Risposta #26 il: Novembre 10, 2009, 10:58:53 pm »
Bellissimi però c'è un ma: se li osservi bene, a scapito della loro meravigliosa ispirazione, sarebbero un tantino più comodi e equilibrati se indossati sottosopra. Forse anziché i fari dovresti mettere i vasconi con gli antinebbia per dare più equilibrio e portabilità nasale. Fermo restando della geniale inventiva e mano artistica!
Complimenti Maurizio!
fischer

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: GADGET di lusso
« Risposta #27 il: Novembre 11, 2009, 10:23:07 am »
Bellissimi però c'è un ma: se li osservi bene, a scapito della loro meravigliosa ispirazione, sarebbero un tantino più comodi e equilibrati se indossati sottosopra. Forse anziché i fari dovresti mettere i vasconi con gli antinebbia per dare più equilibrio e portabilità nasale. Fermo restando della geniale inventiva e mano artistica!
Complimenti Maurizio!
fischer

Caro fischeruzzo, come stai??...si, è vero che sono come sottosopra.

Ricordo una mia ex merikana che portava le lentine, quando le toglieva metteva degli orribbili occhiali con l'asta che partiva dal margine inferiore della montatura, sembrava na vecchietta all'uncinetto [:fiu] (che fica però [A:slurp])

Sono abbastanza sicuro di poter trovare il giusto compromesso tra ergonomicità e disegno, del resto se c'è gente che indossa roba simile.. ;D [:clap] [:clap] [:hello]