Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto

  • 348 Risposte
  • 91264 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #255 il: Agosto 19, 2009, 10:55:42 am »
......spero in qualche modo di riuscire a salvare le foto perse. Ora vado da un amico informatico....

Non ti affannare ...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #256 il: Agosto 19, 2009, 12:10:50 pm »
SUPERB!! [:love]
BELLISSIMO EVENTO CHE OGNI 3 ANNI SI RIPETE PER LA NOSTRA PASSIONE!!
RINGRAZIO il buon ROBY3 che insieme a ANDREA(il don lurio da tavolo)siamo partiti
il venerdi mattina per questa avventura citronica ricca di entusiasmo e amicizia.
RINGRAZIO di cuore il SINDACO E la MANU(mogle del sindaco)per la bella riuscita dell'evento
e per il loro impegno nell'organizzare al meglio tutto!!
Ringrazio la superba CX PRESTIGE(del sindaco)per avermi riportato a casa da le mans
accomodato a mo' di papa dando segni di benedizione a tutti quelli senza aria condizionata!!
RINGRAZIO tutta quanta la speciale compagnia che si e'dimostrata all'altezza di ogni evento
importante da non perdere!!siete ENORMI!!! [:love] [:kiss]
RINGRAZIO DI CUORE FEDERICA,che mi ha fatto guidare la sua splendida creatura nel bel mezzo della sfilata sul
mitico circuito di le mans in un mare di dee che scivolavano via come branchi di squali impazziti ma felici di essere li!!
RINGRAZIO TUTTI GLI AMICI DEL CAMPEGGIO!!BATTISTA,EMANUELE I MAC RESTAURI ALBE E MARCO,IL MITTIKO DIRK SASSEN,ZAGOR,CITRONLANE,E MOLTI ALTRI!!!!! [:kiss]UNICI!!! [:kiss]
RINGRAZIO IL BUON "FANTOMAS ELIO GABER"e COMPAGNA che con il GIACOMONE e PESTE a saguito(figlio simpatico pero')
mi hanno regalato due sere da urlo,in quanto la prima sera restando fuori dal castello senza chiavi in quanto il sindaco aveva chiuso le porte,si sono improvvisati dei veri scenografi dando vita a scenette troppo da ridere!!e la seconda sera tutta in stile dance anni 70!! [:love]
INSOMMA POTREI ANDARE AVANTI ANCORA PER ORE NEL RINGRAZIARE TUTTI VOI DELLA MAGNIFICA ESPERIENZA VISSUTA!!
FANTASTIKKOO!!!!
 [:kiss]



« Ultima modifica: Agosto 19, 2009, 12:39:29 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #257 il: Agosto 19, 2009, 12:27:44 pm »
mi unisco al coro degli entusiasti di come sono andate le cose e da come gli amici del forum ci hanno fatto compagnia ed organizzato al meglio anche il soggiorno.
nonostante il mio poco tempo a disposizione causa lavoro, ( arezzo-le mans e ritorno in 3 soli giorni ) ho passato momenti davvero belli e ho visto una manifestazione di entusiasmo verso il mondo citroen incredibile.
un grazie hai mie 2 compagni di viaggio Renato ed Andrea senza i quali non sarei partito, e grazie anche al buon franco ( scarabeo ) che ci ha trovato un alloggio davvero principesco.. :)
la cena del sabato al campeggio con una trentina di persone, compresi i ragazzi di mac restauri, tanti amici del nor-est italia, e la partecipazione anche della gang tedesca composta da Dirk Sassen e soci è stata una ciliegina sulla torta davvero inaspettata e gradita..
un plauso a tutti davvero per la buona compagnia... [:clap] [:clap]
p.s.
avrei anche qualche foto del buon Renato in atteggiamenti simpatici....appena trovo il sistema posto...
ciao a tutti... [:hello]
ROBERTO

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #258 il: Agosto 19, 2009, 12:34:28 pm »
BEN TORNATI A TUTTI...!!!!

Ciao Scarabeo... purtroppo il treno non esisteva...hanno un trasporto auto interno ma non come diceva il sito del TGV,  prezzi molto superiori e non viaggi con la macchina...quindi ho fatto tutto il ritorno gudando....ovio...!!!!
STEFANO

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #259 il: Agosto 19, 2009, 01:00:31 pm »
BEN TORNATI A TUTTI...!!!!

Ciao Scarabeo... purtroppo il treno non esisteva...hanno un trasporto auto interno ma non come diceva il sito del TGV,  prezzi molto superiori e non viaggi con la macchina...quindi ho fatto tutto il ritorno gudando....ovio...!!!!

Emmmmmepareva !!!!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #260 il: Agosto 19, 2009, 01:02:54 pm »
Qualcosa, piano piano, si recupera:

La Fede in una posa plastica, per esempio:


*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #261 il: Agosto 19, 2009, 01:12:34 pm »
Buon ritorno a tutti..mi dispiace tanto non essere li :( :( :(
ma sarà per la prossima..

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #262 il: Agosto 19, 2009, 01:15:25 pm »
Io dovrei ringraziare troppe persone - oltre ai già citati roby3 e bazz miei "autisti" - ed allora mi limito a ringraziarne solo quattro persone:

SCARABEO & gentile consorte - ma come avrà fatto a sposarlo ?: per la location al castello e la cena con la tartare di Mulhouse [strepitosa];

Giorgio Gaber [Phantomas]: il suo - nel cuore della notte - "Ragazzi ... Ragazzi non facciamo scherzi ... Ma dico ... Allora ragazzi ... Dormite tutti ? ... Mi sembra di essere in un film di Louis De Funes ..." mi rimarrà impresso per tutta la vita;

Renato: mio compagno di viaggio e di camera che ogni due minuti passati in terra di F mi ha rammentato di aver fatto almeno 1000 km oltre agli altri fatti da MI alla Calabria, alla Sicilia e di nuovo a Le Mans;

Fritz Schlumpf: grazie alle sue follie - dalle Bugatti 41 alle automobiline a pedali, ci siamo concessi una bella giornata al Musée National de l'Automobile de Mulhouse.

Mi mancate [:hello]

Anche la piccola peste [Aronne] [:hello]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #263 il: Agosto 19, 2009, 01:44:47 pm »
..già, Renato, che anche nel viaggio di andata ogni 2 minuti diceva...miii...1000 chilometri..non ci passa più...... ;D ;D
ROBERTO

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #264 il: Agosto 19, 2009, 02:25:50 pm »
Partecipo alla vostra gioia anche solo vedendo le foto... :)

Bellissima cosa, spero di essere tra voi una prossima volta.

Una curiosità: se Andrea (nella foto di Franco dove si vede solo la testolina di Federica) indossa una magliettina blu e porta in giro (seduto ;D) una reflex, sarebbe interessante sapere cosa stesse fotografando .... [o:o:]


*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #265 il: Agosto 19, 2009, 02:46:26 pm »
No, non sono io :)

Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #266 il: Agosto 19, 2009, 05:11:25 pm »
Qualcosa, piano piano, si recupera:

La Fede in una posa plastica, per esempio:



Scarabeo in una contemplazione artistico-fotografica
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #267 il: Agosto 19, 2009, 05:27:29 pm »
Ciao Angelo, spiegami come si mettono le foto...
STEFANO

Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #268 il: Agosto 19, 2009, 05:55:09 pm »
Ciao Angelo, spiegami come si mettono le foto...

Ciao Manbo!!
devi farti abilitare come utente lhm+ da admin
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #269 il: Agosto 19, 2009, 06:08:51 pm »
Partecipo alla vostra gioia anche solo vedendo le foto... :)

Bellissima cosa, spero di essere tra voi una prossima volta.

Una curiosità: se Andrea (nella foto di Franco dove si vede solo la testolina di Federica) indossa una magliettina blu e porta in giro (seduto ;D) una reflex, sarebbe interessante sapere cosa stesse fotografando .... [o:o:]



Ciao Cronio,
nella foto sono io, l'immagine che stavo scattando la trovi nell'intervento dopo dove vedi scarab in ginocchio in piena ispirazione artistica [:D]
tra l'altro ho parlato di te con Renato, io sono di origini sicule e presto farò un salto al paesello, se ti va ci sentiamo quando sono giù!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!