supporti cromati baule pallas

  • 53 Risposte
  • 11888 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: supporti cromati baule pallas
« Risposta #45 il: Luglio 02, 2009, 11:48:09 pm »
va bè..... ma che ci azzecca.....
se il lavoro è fatto bene rendere i propri pezzi,cambiandoli con altri perfetti,smontati,revisionati nei perni e ramati e poi cromati che male c'è? anzi.....

Per me ha un'importanza quasi feticistica avere indietro un pezzo sano o meno sano della mia vettura, è lo stesso motivo per il quale non mi sono disfatto delle mie lame che ho raddrizzato e lucidato con grande sacrificio e passione.

Credimi se ti dico che se avessi già scovato una ditta che esegue la ramatura (pratica ripeto molto inquinante) della zama e la sua conseguente cromatura non staremmo quì a discutere.

E' solo una mia fissa, chi la pensa diversamente farà sicuramente come crede [:hello]
« Ultima modifica: Luglio 02, 2009, 11:49:40 pm da IDcronio »

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: supporti cromati baule pallas
« Risposta #46 il: Luglio 03, 2009, 12:10:47 am »
maurizio svuota la posta...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: supporti cromati baule pallas
« Risposta #47 il: Luglio 03, 2009, 12:54:25 am »
Sicuramente pezzo nuovo in cambio del reso è la soluzione più facile e pratica, quella che eseguirei anch'io perché rispetto a IDcronio, non possiedo la sua esperienza nel lavorare i metalli, non ho la sua manualità, non ho un laboratorio dove eseguire il lavoro e non possiedo gli strumenti adatti per svolgere quanto sopra.

Detto questo, capisco IDcronio che avendone le possibilità cerca di recuperare quanto possibile per far combaciare i "suoi pezzi", sulla "sua auto".

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: supporti cromati baule pallas
« Risposta #48 il: Luglio 03, 2009, 10:03:31 am »
Sicuramente pezzo nuovo in cambio del reso è la soluzione più facile e pratica, quella che eseguirei anch'io perché rispetto a IDcronio, non possiedo la sua esperienza nel lavorare i metalli, non ho la sua manualità, non ho un laboratorio dove eseguire il lavoro e non possiedo gli strumenti adatti per svolgere quanto sopra.

Detto questo, capisco IDcronio che avendone le possibilità cerca di recuperare quanto possibile per far combaciare i "suoi pezzi", sulla "sua auto".

A volte mi riecheggiano in testa le parole di Marco Admin:... non staremo esaggerando!?

 ;D...chiaro che si!....ma questa delle maniglie è una cosa che voglio approfondire a prescindere dalle mie vere o presunte capacità artigianali.

Perchè devo chiamare (io come altri) un fornitore a caso passando per pirla se le ho pagate 250 euro piuttosto che 150 presso un'altro e manco sono le MIE!! >:(

Chiedo scusa per la mia insistenza ma reputo più utile un'iniziativa come quella inlustrata sopra.

Umilmente
Cronio

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: supporti cromati baule pallas
« Risposta #49 il: Luglio 03, 2009, 10:07:24 am »
Anche perché non sei a digiuno della materia [:cont], troppo fesso non ti dovrebbero fare [:)]

A me dicono 200 eu, piuttosto che 400 eu, posso farlo fare o no ma non posso sindacare nulla.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: supporti cromati baule pallas
« Risposta #50 il: Luglio 03, 2009, 10:08:54 am »
Anche perché non sei a digiuno della materia [:cont], troppo fesso non ti dovrebbero fare [:)]

A me dicono 200 eu, piuttosto che 400 eu, posso farlo fare o no ma non posso sindacare nulla.

Ecco appunto!! ;D [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: supporti cromati baule pallas
« Risposta #51 il: Luglio 03, 2009, 12:18:44 pm »
A volte mi riecheggiano in testa le parole di Marco Admin:... non staremo esaggerando!?

 ;D...chiaro che si!....ma questa delle maniglie è una cosa che voglio approfondire a prescindere dalle mie vere o presunte capacità artigianali.

Perchè devo chiamare (io come altri) un fornitore a caso passando per pirla se le ho pagate 250 euro piuttosto che 150 presso un'altro e manco sono le MIE!! >:(

Chiedo scusa per la mia insistenza ma reputo più utile un'iniziativa come quella inlustrata sopra.

Umilmente
Cronio
ti riecheggiano, ma non ne fai tesoro, le tue maniglie come le mie, che sono le loro.............. ;D sono diventate meravigliose.............

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: supporti cromati baule pallas
« Risposta #52 il: Luglio 03, 2009, 03:58:18 pm »
ma come, ti manca la macchina e pensi alle maniglie interne..................... ;D


Da qualche parte si deve pur cominciare no??
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: supporti cromati baule pallas
« Risposta #53 il: Luglio 03, 2009, 06:14:13 pm »
ti riecheggiano, ma non ne fai tesoro, le tue maniglie come le mie, che sono le loro.............. ;D sono diventate meravigliose.............

Adoramus

E' risaputo che ogni SCARAFONE è bello a mamma soie  [:fiu] [:hap]


Da qualche parte si deve pur cominciare no??

Davide io mi toglierei lo sfizio di scrivere PALLAS sui pannelli di custodia col pennarello a inchiostro INDELEBILE.

Le crisi epilettiche potrebbero attanagliare aduzzo, ma è in buone mani [;)] [:hello]