raduno di bergamo 2012

  • 202 Risposte
  • 63961 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #165 il: Marzo 31, 2012, 10:51:23 pm »
niente ragazzi, non riesco a venire con sommo dispiacere, dopo anni ed anni salto il raduno di bergamo...non mi resta che augurare un buon raduno a tutti, divertiteviiiii


f.
Qualche citroën.....

*

Rino_Dèesse

Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #166 il: Aprile 01, 2012, 12:28:57 pm »
In bocca al lupo Rino.

sei talmente giovane che avrai tutto il tempo per recuperare. [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Quello è vero, sono giovanissimo... ;D ;D ;D

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #167 il: Aprile 01, 2012, 05:51:42 pm »
Quello è vero, sono giovanissimo... ;D ;D ;D

Ma non possiamo fare qualcosa a 'sti giovani ?

Chessò, quello che è stato fatto a Matteo, per esempio.... ;D ;D ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #168 il: Aprile 01, 2012, 06:29:54 pm »
Ma non possiamo fare qualcosa a 'sti giovani ?

Chessò, quello che è stato fatto a Matteo, per esempio.... ;D ;D ;D

intendi la castrazione chimica???.............. [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #169 il: Aprile 01, 2012, 10:05:01 pm »
Arrivato 20 minuti fa,690km di puro godimento,come sempre la DS la godi al pieno nei viaggi un po più lunghi...[(guido)] [(guido)]
Grazie a Charly x la bella giornata e a chi con lui ha organizzato il tutto,rivisto con VERO PIACERE il Renatun [(birra)]..alla prossima [;)],Mambo Fede Olly capitan Fracassa e tutti gli altri,di fisso ho dimenticato qualcuno,ma sono un po cotto [:fiu] [:fiu] [:fiu]...
Alla prossima
 [:hello] [:hello]

Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #170 il: Aprile 01, 2012, 10:40:21 pm »
Ciao ragazzi, questa mattina sono stato al raduno con mio padre (classe 1935 e Citroenite acuta) ed abbiamo potuto godere della bellezza delle Vostre Dee chiaccherando ed ascoltando per sentirci parte di voi, noi che DS non abbiamo. E' stato magico, è il mio secondo raduno parziale (purtroppo all'ora di pranzo siamo rientrati a casa) ma rivedere un'altra piazza accogliere così tante Citroen tutte assieme ci ha fatto vivere momenti di pura estasi. Grazie a Charly che ha permesso tutto ciò e grazie a tutti i visi sorridenti e cordiali che abbiamo incontrato.  [:clap]  [:hello]       Marco

Marco

Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #171 il: Aprile 01, 2012, 11:08:40 pm »
evviva i raduni evviva la citroen,ma più di tutto mi viene da dire evviva la bella gente conosciuta stamattina [:clap] [:clap] [:clap] intanto vi dico che mi è dispiaciuto molto non poter continuare la giornata al ristorante con tutti voi,causa altri impegni [A:sob]poi finalmente dare un volto a tanti di voi (ivan mambo deestino)che ancora non conoscevo personalmente.a proposito:a che ora siete usciti dal ristorante?  [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] eh eh eh !!!  che bella banda che siamo ragazzi [:clap] [:clap] [:clap]  renato tutto a posto? [:hello]    charly volevo chiederti scusa per non averti salutato quando siete partiti,ma non ti ho più visto [A:sob] [A:sob] [A:sob]  poi ringraziarti per il bel raduno che hai organizzato,dobbiamo trovarci più spesso,abitiamo a 1/2 di dea uno dall'altro!!! ;D ;D ;D  il mio piccolo contributo fotografico:                 

Uploaded with ImageShack.us           

Uploaded with ImageShack.us       


Uploaded with ImageShack.us       
Uploaded with ImageShack.us       

Uploaded with ImageShack.us

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #172 il: Aprile 01, 2012, 11:59:36 pm »

il mio piccolo contributo fotografico: 


qaunte belle signore  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
grasssssssssssie delle foto capitano  [:kiss]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #173 il: Aprile 02, 2012, 12:02:12 am »
ci mancherebbe andy [:inch] [:inch] [:inch] prima o poi ci conosceremo a qualche raduno [:clap] [:clap] [:clap]

Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #174 il: Aprile 02, 2012, 09:24:11 am »
Ma quella rosa di chi è?! [o:o:] [o:o:]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #175 il: Aprile 02, 2012, 09:40:24 am »


che brutti ceffi.......... >:D
« Ultima modifica: Aprile 02, 2012, 09:42:00 am da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #176 il: Aprile 02, 2012, 09:46:21 am »

Ehy!!!!! Ma quello con la mia foto sulla T-shirt chi è????? Non mi ha mica chiesto il permesso d'andare in giro con la mia immagine !!!!????
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #177 il: Aprile 02, 2012, 10:03:33 am »
Ehy!!!!! Ma quello con la mia foto sulla T-shirt chi è????? Non mi ha mica chiesto il permesso d'andare in giro con la mia immagine !!!!????
:) :) :) :) :)ciao davide........sono io !!!   [:inch] [:inch] [:inch]

Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #178 il: Aprile 02, 2012, 10:44:57 am »
Ehyla!!! Ciao capitano.  ;D ;D ;D Allora la prox volta avvisami quando metti la maglietta con la mia foto. Oppure dillo a quella COSA infame di Renato.  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] ( [(spetteg)] me lo ha affibbiato lui il nome di Cosa).
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #179 il: Aprile 02, 2012, 11:41:04 am »


che brutti ceffi.......... >:D


Davvero brutti, e possibilmente da evitare... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Bella giornata ragazzi, era un bel pò che non tornavo in auge ad un raduno... e Bergamo è sempre un "Classic"
Quindi grazie a tutti e ovviamente in particolare al Charly...!

Intanto io e il mio compagno di merende Mambo ci siamo sparati 850 km con la mia DS nel week end, la dea perfetta ma con quello che costa la benzina potevo chiedere un mutuo a tasso fisso prima di partire.... [:fiu]
Un grazie come sempre di cuore al Renatun, anzi al Residence Renatun...  :)
E' un problema di testa...