SOAVE 2013

  • 125 Risposte
  • 31779 Visite
*

Offline m@uro

  • **
  • 188
  • LadyEsse
Re: SOAVE 2013
« Risposta #90 il: Febbraio 04, 2013, 01:59:13 pm »
Ecco il parcheggiatore, peccato senza "bareta" , però ha ancora il braccio attivo.



Grazie Denis, se sapevamo che eri già li alle 6.30 saremmo arrivati un po prima. [:hello]


infatti ora capisco perchè alle 6,30 nel piazzale c'era solo questa macchina
http://all-carz.com/photos/izh-moskvich-412/01/default.htm

*

Rino_Dèesse

Re: SOAVE 2013
« Risposta #91 il: Febbraio 04, 2013, 02:46:41 pm »
Eh citratoso, ero impegnato nell'ammirare per circa 2 ore la manignifica Familiale, del Pulex!  ;D ;D ;D


Se non te ge fussi bisogneria, inventarte!  ;D ;D ;D

Re: SOAVE 2013
« Risposta #92 il: Febbraio 04, 2013, 03:47:20 pm »
Qualche fotuzza,più che altro della bella giornata..
all alba in autostrada dopo già 1 ora 1/2..



LE 2 TORTE..STUPENDE DA MANGIARE E DA VEDERE..  [:love]


  da sx  Renato Giulio io e il grande Ivano,che ha organizzato..


Re: SOAVE 2013
« Risposta #93 il: Febbraio 04, 2013, 03:56:42 pm »
Questo è l effetto dopo ...diciamo a metà pranzo...

questo invece dopo 4 bottiglie.. ;D ;D

e infine appena partiti x il ritorno..

altre delle auto prossimamente se non vi annoiate a vederle,tutte bellissimele DS come sempre,ma tanti bellissimi CX dalla 1 serie all ultima,vari GTI Prestige [:love] Turbo 2 Pallas 2CV Dyane Ami come già detto bellissima giornata..
 [:hello]

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: SOAVE 2013
« Risposta #94 il: Febbraio 04, 2013, 05:54:22 pm »
CIAO RAGA' ....SONO CONTENTO CHE VI SIA PIACIUTO TUTTO ....UN GRAZIE DA PARTE MIA E  DAL GRANDE IVANO SOPRATTUTTO...CHE E' RIMASTO INDUBBIAMENTE STRACONTENTO  DELLA VOSTRA PARTECIPAZIONE...E DEL RISULTATO DELLA OTTIMA GIORNATA ....IN VOSTRA COMPAGNIA ..........HE HE  HE E UN SALUTO ANCHE DA A ME BARETA A TUTI I VENETI
CIAOOOOO
#### CXALUTI####

Re: SOAVE 2013
« Risposta #95 il: Febbraio 04, 2013, 06:06:32 pm »
 [:inch] [:inch]...anche a te e bareta.. ;D
alla prossima..
 [:hello]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.850
Re: SOAVE 2013
« Risposta #96 il: Febbraio 04, 2013, 06:40:25 pm »
Bellissima giornata nel vero senso della parola, anche se io sono partito da Ravenna che aveva finito di nevicare da poche ore, ma poi il sole ci ha scaldati tutti...un bel viaggetto con la mia ID19.... Sempre ottimo il ristorante, qualità e quantità in abbondanza... [:clap] [A:slurp] [A:slurp]
Bellissima la compagnia e ritrovare i vecchi e nuovi amici per scambiare quattro chiacchiere e bere un bicchiere di vino è sempre cosa gradita.... [(bevuta)] [(bevuta)]...complimenti a Ivano... [:inch] [:inch] [:inch]
STEFANO

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: SOAVE 2013
« Risposta #97 il: Febbraio 04, 2013, 07:42:54 pm »
Come sempre un raduno FANTASTICO!! in piu'una giornata da urlo con un sole splendido, considerando che siamo a febbraio.. 8)  [:inch] [:inch] [:inch]
ricordo l'anno scorso... un freddo polare e nevischio... [(brrr)]

CHE ALTRO AGGIUNGERE...SIETE,SIAMO CITROFANTASTICIII!!!  [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]
UN BACIO A TUTTI GLI AMICI CITROMALATI DI IERI!! [:love]  [:hello]  [:kiss]


(unica nota stonata,per me si intende,e'stata che nel tornare a casa mi sono dovuto fermato all'autogrill di verona per un "camogli"e un panino col lardo...)    [(arrabbiato1)]


« Ultima modifica: Febbraio 04, 2013, 07:45:27 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Rino_Dèesse

Re: SOAVE 2013
« Risposta #98 il: Febbraio 04, 2013, 07:45:20 pm »
Come sempre un raduno FANTASTICO!! in piu'una giornata da urlo con un sole splendido, considerando che siamo a febbraio.. 8)  [:inch] [:inch] [:inch]
ricordo l'anno scorso... un freddo polare e nevischio... [(brrr)]

CHE ALTRO AGGIUNGERE...SIETE,SIAMO CITROFANTASTICIII!!!  [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]
UN BACIO A TUTTI QUELLI DI IERI!! [:love]  [:hello]  [:kiss]


(unica nota stonata,per me si intende,e'stata che nel tornare a casa mi sono dovuto fermato all'autogrill di verona per un "camogli"e un panino col lardo...)    [(arrabbiato1)]




Renato la parola "citrofantastici" mi mancava proprio!  [:clap] [:clap]  ;D ;D ;D

Ci si vede tutti a Rimini signori!  [:cont] [:cont] [:cont]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: SOAVE 2013
« Risposta #99 il: Febbraio 04, 2013, 07:50:00 pm »
Bel radunoed ottima compagnia.
Tante belle auto.
Il cibo era veramente buono e non ne mancava di certo.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è il Soave !

Ma deve essere colpa mia....

*

Offline m@uro

  • **
  • 188
  • LadyEsse
Re: SOAVE 2013
« Risposta #100 il: Febbraio 04, 2013, 10:46:10 pm »
Come sempre un raduno FANTASTICO!! in piu'una giornata da urlo con un sole splendido, considerando che siamo a febbraio.. 8)  [:inch] [:inch] [:inch]
ricordo l'anno scorso... un freddo polare e nevischio... [(brrr)]

CHE ALTRO AGGIUNGERE...SIETE,SIAMO CITROFANTASTICIII!!!  [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]
UN BACIO A TUTTI GLI AMICI CITROMALATI DI IERI!! [:love]  [:hello]  [:kiss]


(unica nota stonata,per me si intende,e'stata che nel tornare a casa mi sono dovuto fermato all'autogrill di verona per un "camogli"e un panino col lardo...)    [(arrabbiato1)]




Un "Camogli" all'autogrill, e da quando, io ho sempre trovato solo Panini col Lardo o Burro e Zucchero,  [:D] cmq anche noi all'autogrill di Soave pane & 'Nduja e Sfilatino con la Porchetta di Rieti.  [A:slurp]
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2013, 10:49:24 pm da m@uro »

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: SOAVE 2013
« Risposta #101 il: Febbraio 05, 2013, 01:27:09 am »






wow che bel raduno!!!!  [:love] Le Caddy, Le Dandy  [:love]  addirittura la M35  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

ma dimmi un pò Ivan, quella ds che si vede in lontananza, è per caso Giulio67 che ti fa mangiare la polvere come al solito???  [:fiu]  ;D
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2013, 01:32:39 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.619
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: SOAVE 2013
« Risposta #102 il: Febbraio 05, 2013, 08:19:01 am »
Ciao, peccato per la M35, era "confinata" in fondo e sono convinto che molti non l'hanno nemmeno vista.
E si che era il pezzo più "raro" della giornata, la prima presenza in assoluto ad un raduno italiano!!
Il restauro è quasi finito, grazie alla passione di Nicola (un altro veronese DOC!) per le Citroen e per le bicilindriche (anche se questa ne ha uno solo!) in particolare.
Ciao,
Emanuele

Re: SOAVE 2013
« Risposta #103 il: Febbraio 05, 2013, 08:35:31 am »
ma dimmi un pò Ivan, quella ds che si vede in lontananza, è per caso Giulio67 che ti fa mangiare la polvere come al solito???  [:fiu]  ;D

 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: SOAVE 2013
« Risposta #104 il: Febbraio 05, 2013, 09:37:53 am »
Si era lui ma stavolta siamo stati bravi e rispettosi del codice stradale..... 130 fissi