Calendario eventi e manifestazioni 2011

  • 43 Risposte
  • 26788 Visite
*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Calendario eventi e manifestazioni 2011
« il: Febbraio 21, 2011, 01:24:47 pm »
Salve a tutti qui http://nuke.ideesse.it/CalendarioEventi/tabid/54/Default.aspx potete trovare il nuovo Calendario Eventi edito dall'IDéeSse.

E' stato concepito proprio come un vero calendario che potete scorrere e visualizzare a vostro piacimento.
Come sempre il Club cerca di dare voce e spazio a tutti gli appassionati che organizzano incontri e ritrovi, naturalmente vi troverete tutti i raduni ufficiali del Club e quelli organizzati dai Soci IDéeSse però, chiunque desidera vedere pubblicato nel calendario l'annuncio del proprio raduno o del proprio incontro (indipendentemente dall'essere socio o meno) puo' scrivere a segreteria@ideesse.it .
L'unica cosa che si richiede è che sia un'iniziativa senza scopo di lucro a cui siano benvenute anche le ID, D e DS.

L'obbiettivo è quello di dare vita tutti insieme ad un calendario chiaro e comodo da consultare per tutti i citro appassionati che vogliono farsi un'idea delle occasioni d'incontro durante l'anno.
Il calendario è solo una bacheca aperta a tutti: nessuna velleità di regolamentare le date o altro.
Chiunque voglia contribuire allo sviluppo dell'iniziativa mi contatti.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

Re: Calendario eventi e manifestazioni 2011
« Risposta #1 il: Febbraio 21, 2011, 03:59:28 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Calendario eventi e manifestazioni 2011
« Risposta #2 il: Febbraio 28, 2011, 11:04:28 am »
 [:clap] [:clap] [(su)] [(su)]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Calendario eventi e manifestazioni 2011
« Risposta #3 il: Febbraio 28, 2011, 11:18:19 am »
L'unica cosa che si richiede è che sia un'iniziativa senza scopo di lucro a cui siano benvenute anche le ID, D e DS.


Da sempre vedo scritto così nei raduni, quasi una ossessione.
Qualcuno mi sa dare un esempio di raduno organizzato "a scopo di lucro" ?
 [:hello]

Re: Calendario eventi e manifestazioni 2011
« Risposta #4 il: Febbraio 28, 2011, 12:22:43 pm »
Beh Marco!!!! Guarda che in giro capita anche che l'organizzatore di un raduno pubblica nel programma una quota di partecipazione maggiorata di 10 € a partecipante (per esempio) e su 80/100 partecipanti, lui ha guadagnato 1000€ puliti puliti.
Questo,credo, è un esempio di scopo di lucro, di meschinità ed anche di spregevolezza
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Calendario eventi e manifestazioni 2011
« Risposta #5 il: Febbraio 28, 2011, 12:48:56 pm »
Si ma non conosco nessuno che lo faccia.
Anche perchè il costo del raduno è di solito pari a quello del ristorante, con qualche spicciolo per i gadget: ora se tu paghi 30 euro ma poi concordi un pasto da 20 euro, la gente se ne accorge! Perchè con venti euro non avrai certo un gran pasto!

Tutto questo per dire solo che a volte ci sono dei timori infondati, a mio parere appassionati che organizzino raduni per un proprio tornaconto non ce ne sono...  [:hello]

Un plauso comunque all'iniziativa  [:clap] speriamo che in questo modo si evitino sovrapposizioni ed equivoci....


*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Calendario eventi e manifestazioni 2011
« Risposta #6 il: Febbraio 28, 2011, 01:16:58 pm »
Alura, mi ripeto: l'iniziativa non intende in alcun modo regolamentare il calendario raduni. Ognuno organizzi quel che vuole, quando vuole. Sta al buon senso di chi si cimenta nell'organizzazione di un incontro non andare a sovrapporsi con un altro evento analogo, che so, a 70 km di distanza... poi se lo fa pace e bene, fino a prova contraria siamo liberi di andare dove vogliamo con le nostre Dee e dovremmo esser capaci con le nostre testoline di scegliere quel che più ci aggrada  [A:slurp]

Anche per il famoso "scopo di lucro" come Ilaria Paci e come Club IDéeSse (occupandomi di coordinare i raduni del club parlo con cognizione di causa) non sono mai e poi mai stati organizzati raduni per guadagnare (poi chissà quanto, 100 euro? 50? ne vale la pena?) anzi, il Club solitamente investe nel raduno con gadget, poster, inviti o altre piccole cose dedicate alla riuscita della manifestazione. A volte differenziamo le quote o personalizziamo i gadget tra Soci e non o apriamo raduni solo ai Soci. Ma questo non è fatto per "guadagnare" ma rientra nella politica di valorizzazione del Socio. Il nostro Club non è solo una roba "per pagar poco d'assicurazione" è una comunità, sostenuta da chi ne fa parte ed è sacrosanto che chi con i suoi 50 o 40 euro l'anno sostiene ed investe nel Club ne abbia un ritorno.

Infine, e questa è la mia personale opinione, non credo che chi fa qualcosa a costo zero sia un paladino della giustizia e chi prova a lucrare sia il peggiore dei peccatori: ognuno fa quel che vuole e ognuno di noi puo' scegliere se parteciparvi o meno.
Tornando a me, non ho mai fatto nulla per il Club o per gli appassionati (segreteria ideesse, raduni, iscrizioni in 10 minuti perchè domani voglio far l'assicurazione...) a pagamento, così come nessuno nel Club viene pagato per quel che fa, poco o tanto che sia e nemmeno mi sognerei mai di chiedere denaro.
Ma non mi sento migliore di chi pensa di ricavare soldi dall'organizzare un raduno o dall'affittare la propria DS per i matrimoni. Sono solo due scelte diverse, entrambe dovrebbero essere libere dalla mannaia del giudizio.
Io lavoro per altri appassionati per puro volontariato e sto bene così con me stessa, chi vuol tirarci su due o cento lire vuol dire che sta bene con se stesso e con chi lo circonda così.

A parte le discussioni, vedo che questo topic non ha destato l'interesse di organizzatori di raduni, speriamo che in futuro sia più utile.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

Re: Calendario eventi e manifestazioni 2011
« Risposta #7 il: Febbraio 28, 2011, 01:59:28 pm »
Ciao a tutti se posso dire la mia 'io ho organizzato 2 raduni ,a 35,00 e a testa 'e vi assicuro che ad ogniuno ho dovuto mettere un buon contributo mio per tanti piccoli fronzoli .ma alla fine il guadagno sta nella soddisfazione personale . [:hello] Per quanto riguarda la scaletta dei raduni io avevo comunicato a ilaria la data del mio raduno,infatti è presente sul bellissimo calendario che avete mandato ma sul forum non c'è

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Calendario eventi e manifestazioni 2011
« Risposta #8 il: Febbraio 28, 2011, 02:04:48 pm »
Ciao a tutti se posso dire la mia 'io ho organizzato 2 raduni ,a 35,00 e a testa 'e vi assicuro che ad ogniuno ho dovuto mettere un buon contributo mio per tanti piccoli fronzoli .ma alla fine il guadagno sta nella soddisfazione personale . [:hello] Per quanto riguarda la scaletta dei raduni io avevo comunicato a ilaria la data del mio raduno,infatti è presente sul bellissimo calendario che avete mandato ma sul forum non c'è

Ciao Fede, che bello leggere un'altra lady  [:kiss], i raduni on line li metto un po' per volta, adesso ci sono quelli fino a maggio, tra un paio di settimane inserisco quelli fino a settembre.
Faccio così un po' per pubblicare date e info più certe e creare attenzione con nuove pubblicazioni durante tutto l'anno, un po' perchè non ho moltissimo tempo e quindi aggiorno il sito quando riesco  [:inch].

Comunque per la "Dea di Gonzaga" non è finita quì! Vedrai sul prossimo Quì IDéeSse...  [:fiu]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

Re: Calendario eventi e manifestazioni 2011
« Risposta #9 il: Febbraio 28, 2011, 02:11:00 pm »
ok  [:kiss] ma guarda che quest'anno ti voglio a gonzaga [:hello]

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Calendario eventi e manifestazioni 2011
« Risposta #10 il: Febbraio 28, 2011, 03:50:43 pm »
Ciao a tutti se posso dire la mia 'io ho organizzato 2 raduni ,a 35,00 e a testa 'e vi assicuro che ad ogniuno ho dovuto mettere un buon contributo mio per tanti piccoli fronzoli .ma alla fine il guadagno sta nella soddisfazione personale . [:hello] Per quanto riguarda la scaletta dei raduni io avevo comunicato a ilaria la data del mio raduno,infatti è presente sul bellissimo calendario che avete mandato ma sul forum non c'è






Ciaooo Federica!!! Ma non è che venite al raduno nel piacentino domenica?? Sono la con la famiglia...così conosci la mia piccola Sofia!! Intanto sono entusiasta che...da quel che ho capito... si ripete Gonzaga [:clap] [:clap] [:clap]
Intanto sono già entusiasta

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Calendario eventi e manifestazioni 2011
« Risposta #11 il: Marzo 02, 2011, 08:49:11 am »
Alura, mi ripeto: l'iniziativa non intende in alcun modo regolamentare il calendario raduni. Ognuno organizzi quel che vuole, quando vuole. Sta al buon senso di chi si cimenta nell'organizzazione di un incontro non andare a sovrapporsi con un altro evento analogo, che so, a 70 km di distanza... poi se lo fa pace e bene, fino a prova contraria siamo liberi di andare dove vogliamo con le nostre Dee e dovremmo esser capaci con le nostre testoline di scegliere quel che più ci aggrada  [A:slurp]

Anche per il famoso "scopo di lucro" come Ilaria Paci e come Club IDéeSse (occupandomi di coordinare i raduni del club parlo con cognizione di causa) non sono mai e poi mai stati organizzati raduni per guadagnare (poi chissà quanto, 100 euro? 50? ne vale la pena?) anzi, il Club solitamente investe nel raduno con gadget, poster, inviti o altre piccole cose dedicate alla riuscita della manifestazione. A volte differenziamo le quote o personalizziamo i gadget tra Soci e non o apriamo raduni solo ai Soci. Ma questo non è fatto per "guadagnare" ma rientra nella politica di valorizzazione del Socio. Il nostro Club non è solo una roba "per pagar poco d'assicurazione" è una comunità, sostenuta da chi ne fa parte ed è sacrosanto che chi con i suoi 50 o 40 euro l'anno sostiene ed investe nel Club ne abbia un ritorno.

Infine, e questa è la mia personale opinione, non credo che chi fa qualcosa a costo zero sia un paladino della giustizia e chi prova a lucrare sia il peggiore dei peccatori: ognuno fa quel che vuole e ognuno di noi puo' scegliere se parteciparvi o meno.
Tornando a me, non ho mai fatto nulla per il Club o per gli appassionati (segreteria ideesse, raduni, iscrizioni in 10 minuti perchè domani voglio far l'assicurazione...) a pagamento, così come nessuno nel Club viene pagato per quel che fa, poco o tanto che sia e nemmeno mi sognerei mai di chiedere denaro.
Ma non mi sento migliore di chi pensa di ricavare soldi dall'organizzare un raduno o dall'affittare la propria DS per i matrimoni. Sono solo due scelte diverse, entrambe dovrebbero essere libere dalla mannaia del giudizio.
Io lavoro per altri appassionati per puro volontariato e sto bene così con me stessa, chi vuol tirarci su due o cento lire vuol dire che sta bene con se stesso e con chi lo circonda così.

A parte le discussioni, vedo che questo topic non ha destato l'interesse di organizzatori di raduni, speriamo che in futuro sia più utile.

Brava Ilaria  [:hello]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Calendario eventi e manifestazioni 2011
« Risposta #12 il: Marzo 02, 2011, 10:02:54 am »





Ciaooo Federica!!! Ma non è che venite al raduno nel piacentino domenica?? Sono la con la famiglia...così conosci la mia piccola Sofia!! Intanto sono entusiasta che...da quel che ho capito... si ripete Gonzaga [:clap] [:clap] [:clap]
Intanto sono già entusiasta

Non ho ben capito Giulio, sei già entusiasta?  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Calendario eventi e manifestazioni 2011
« Risposta #13 il: Marzo 02, 2011, 10:20:07 am »
si, tesoro  ;D entusiastati ,si ripete,e domenica vengo volentieri a conoscere sofi [:hello] [:clap].quanti anni ha?

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Calendario eventi e manifestazioni 2011
« Risposta #14 il: Marzo 02, 2011, 11:45:02 am »
si, tesoro  ;D entusiastati ,si ripete,e domenica vengo volentieri a conoscere sofi [:hello] [:clap].quanti anni ha?












5 anni fatti il 19 settembre, e dice che la DS è la più bella macchina al mondo, perchè dietro può stare in piedi, ballare e ascoltare musica... A domenica!!!