25, 26 e 27 maggio - Raduno 2CV centru de lu munnu

  • 1 Risposte
  • 2416 Visite
*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
25, 26 e 27 maggio - Raduno 2CV centru de lu munnu
« il: Maggio 04, 2012, 11:43:41 am »


Ricevo e diffondo con piacere l'invito al raduno degli amici 2cavallisti umbri, le DS sono benvenute!
Qui trovate tutte le informazioni per partecipare: http://www.2cvcentrudelumunnu.it/RADUNO%202012.htm

Programma di VENERDI’  25 MAGGIO   
Ore 17  Apertura iscrizioni.
Ore 20  Ritrovo per la serata bicilindrica allietata da musica, grigliate e fiumi di birra.

Campeggio libero, servizi igienici e docce a disposizione, sono disponibili anche, campo da tennis, calcetto, possibilità di percorsi trekking, alimentari, bar, B&B, Agriturismo, adiacenti al luogo del raduno, Alberghi, ostello, e pensioni entro 7 km da Capodacqua.

Programma di SABATO 26 MAGGIO
ore 9 Apertura iscrizioni
Colazione offerta dal Club con dolci tipici offerti dagli abitanti del Borgo di Capodacqua
ore 10:30 Partenza per il Raid delle Brunette,circa 65 Km,  prima tappa  a Trevi, sosta al centro, con visita guidata ai monumenti della Città, al centro storico dove ci sarà una esposizione nazionale di tutti i formaggi tipici d’italia,  aperitivo offerto dall’organizzazione, ore 12:30, circa partenza per l’Eremo di San Paterniano, Chiesa di origine romanica, sosta per il pranzo su area attrezzata immersa nel verde.
ore 15:30 Partenza per Pale, chi lo desidera, visita guidata, a piedi, all’Eremo di S. Maria Giacobbe (XIII secolo), percorso trekking facile di circa 40 minuti andata e ritorno (munirsi di scarpe comode), visita al paese e rientro in carovana a Capodacqua di Foligno.
Il Raid si svolge su un percorso misto di asfalto e sterrato ( 5 KM ) facilmente percorribile, con qualsiasi delle ns. vetture. In alternativa ci sarà un percorso di solo asfalto che da Trevi ci porterà all’Eremo dove ci ritroviamo per il pranzo.
ore 20 Serata bicilindrica con musica e grigliate, poi…………BUONANOTTE.

Programma di DOMENICA 27 MAGGIO
ore 9:30 Apertura iscrizioni
Colazione offerta dal Club con dolci tipici offerti dagli abitanti del Borgo di Capodacqua
ore 10:30 Prova di regolarità, di circa 17 km, con road book, per arrivare a Foligno, nel centro città (Centru de lu Munnu), tempo a disposizione per visitare il centro appena ricostruito dopo il terremoto, aperitivo offerto dall’organizzazione, rientro a Capodacqua per il pranzo.
ore 13 Pranzo in allegria ( prenotazione obbligatoria entro le 12,00 di sabato 26 maggio), premiazioni per i più fortunati, e …….saluti

Costi
Iscrizione 10 Euro a vettura, Gadget di  benvenuto, aperitivi e colazioni come previsto dal programma.
Pranzo Pic-Nic di sabato 26, grigliata mista, porchetta e vino 5 euro.
Per il pranzo di domenica 27, prenotazione obbligatoria all’iscrizione o cmq massimo entro le 11 di sabato 26, prezzo 18 euro bevande comprese.

Il programma potrebbe subire modifiche, dovute a causa di forze maggiori, ma anche essere integrato con altre attività in corso di definizione, per il raid si consiglia i partecipanti di essere il più possibile autosufficienti e di avere la vettura a posto, anche se avremo sempre il supporto di carro attrezzi, e di un meccanico per interventi veloci.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

Re: 25, 26 e 27 maggio - Raduno 2CV centru de lu munnu
« Risposta #1 il: Maggio 07, 2012, 12:02:40 pm »
Che ne dite?!io ci sto facendo un pensierino.....ma con la 2cv...!!!