Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3273442 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9750 il: Settembre 04, 2012, 02:53:56 pm »
[size=09pt]urka!!!!!  [(occhioni)]

sicuramente da chiamare e approfondire prima che scappi  [A:slurp]

Vintageeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [:fiu][/size]
Citazione
                                                                         [:hello] [:hello] si sarebbe proprio da approfondire....ma secondo te ANDY,da amico,cosa mi suggerisci? a me piaceva anche la break su di torino che è a 8.000...e anche ...ti dirò quella che ha postato IVO a 7.000 (pallas)rossa corneline a monza.sono tre colori che mi piacciono molto(vedi post "che colore preferisci della ds") [:love] [:love]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9751 il: Settembre 04, 2012, 06:52:00 pm »

 ... diciamo solo che il momento è "catartico" e che bisogna riflettere un pò sul "senso della vita"  [:hello]

[size=09pt]capisco fratellone e mi dispiace, purtroppo è un momento difficile per tutti ed è sicuramente giusto dare priorità a ciò che è VERAMENTE importante  [A:sob]

spero di rivederti presto in un nuovissimo topic con una nuova e stupenda ds    [:kiss] [/size]
« Ultima modifica: Settembre 04, 2012, 07:17:27 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9752 il: Settembre 04, 2012, 07:15:56 pm »

si sarebbe proprio da approfondire....ma secondo te ANDY,da amico, cosa mi suggerisci? a me piaceva anche la break su di torino che è a 8.000...e anche ...ti dirò quella che ha postato IVO a 7.000 (pallas) rossa corneline, a monza. sono tre colori che mi piacciono molto (vedi post "che colore preferisci della ds") [:love] [:love]

[size=09pt]dipende da cosa cerchi e da quanto tempo e soldi hai a disposizione   [???]   se non sbaglio il tuo obbiettivo era una break, e quindi scarterei subito quella di Monza, che nonostante il prezzo stranamente appetibile, non mi convince affatto, anzi, tanto luccichio ma....... le cose da fare e i soldi da buttarci secondo me non sono pochi, e parliamo solo di quello che si vede in foto   [:fiu]

quella di Torino non me la ricordo però, questa ad Ancona non mi dispiace affatto, certo, tra delle foto e la realtà c'è sempre una bella differenza però,
cosi su due piedi non mi dispiace affatto, in rete c'è molto di peggio a prezzi assurdi  [(nonso)]

in zona c'è oxy, magari ne sa qualcosa, oppure, se vuoi, appena posso mi assento un paio d'ore e te la vado a vedere   [(nonso)]

L'avrei consigliata anche a Rinuzzo ma, dalla ds siamo passati alla cx, poi alla 2cv e poi ancora alla gs   [(occhioni)] mi sa che presto ci chiederà info sulla Type A....... :o

 

[/size]
« Ultima modifica: Settembre 04, 2012, 07:19:16 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9753 il: Settembre 04, 2012, 07:29:49 pm »

L'avrei consigliata anche a Rinuzzo ma, dalla ds siamo passati alla cx, poi alla 2cv e poi ancora alla gs   [(occhioni)] mi sa che presto ci chiederà info sulla Type A....... :o


E c'è chi giura di averlo avvistato in una concessionaria di Paperopoli alla ricerca di una 313 di seconda mano!  ;D

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.342
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9754 il: Settembre 04, 2012, 07:55:22 pm »

L'avrei consigliata anche a Rinuzzo ma, dalla ds siamo passati alla cx, poi alla 2cv e poi ancora alla gs   [(occhioni)] mi sa che presto ci chiederà info sulla Type A....... :o

 


Beh, ma allora dillo che ti do la mia:

http://auto.fr.ricardo.ch/acheter/vehicules/autos/cabriolet/citroen-5hp-c3-trefle-cabriolet-1924-oldtimer/w/an686725854/


*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9755 il: Settembre 04, 2012, 08:09:52 pm »
[size=09pt]urka!!!!!  [(occhioni)]

sicuramente da chiamare e approfondire prima che scappi  [A:slurp]

Vintageeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [:fiu][/size]

Più che scappare è lievitata nel prezzo... 6000 euro in poche ore!  :o :o

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-20-break-del-1975-ancona-48132215.htm
Giovanni                                           

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9756 il: Settembre 04, 2012, 08:19:23 pm »
E c'è chi giura di averlo avvistato in una concessionaria di Paperopoli alla ricerca di una 313 di seconda mano!  ;D



Non mi piace la type A quindi non abbiate paura che cambi idea non succederò, non sono stato a paperopolii per comprare una 313 avrete visto male!  ;D ;D

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9757 il: Settembre 04, 2012, 09:20:25 pm »
Relativamente alla Break20 di Ancona ( http://www.subito.it/auto/citroen-ds-20-break-del-1975-ancona-48132215.htm ) , oltre al fatto del repentino aumento di prezzo ( mettiamo che inizialmente sia stato un'errore di battitura... [:fiu] ) ...

- la targa AN 322201 è del Maggio 1981, con la provincia arancione, è ben visibile il malvagio lavoro di taglia, pittura, e cuci (oltretutto starebbe meglio con la targa rettangolare, perfetta per questo modello, e corretta storicamente )

- la targhetta DS20 è posizionata a caso anzichè a destra della targa

- la vettura è stata riverniciata in una tinta fantasia, che è anche molto bella e che assomiglia al Bleu Andalou AC623, ma che comunque non è uno dei blu disponibili nell'a.m. '75 ( ovvero Bleu Delta AC640 o Bleu lagune AC639 )

- sulla punta del cofano si vede qualcosa come due puntini dal lato dx, ma forse è la foto e non un danno, al pari della cornice del faro sx che sembra staccata...

-mancano i coprimontanti striati centrali ( si vede la riga verticale blu )

- c'è rugginaglia dalle parti del parafango post. dx , e sparsa in giro per il bagagliaio nella zona dei sedili pieghevoli

- non ci sono foto dei sedili anteriori e posteriori, nè delle porte lato interno, nè della pedaliera/tappetini, nè della plancia intera

dopo queste dovute premesse, in generale pare che abbia una bella carrozzeria, è chiaramente appena uscita dal forno di verniciatura, non vorrei che si trattasse semplicemente di un'opera di maquillage, dato che gli interni, il vano motore e, sembra, la meccanica, non siano state neppure sfiorate da interventi di livello paragonabile a quelli che hanno interessato la carrozzeria/tetto.
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9758 il: Settembre 04, 2012, 09:35:36 pm »
Più che scappare è lievitata nel prezzo... 6000 euro in poche ore!  :o :o

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-20-break-del-1975-ancona-48132215.htm

mmmh non mi mconvince... :-\

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9759 il: Settembre 04, 2012, 09:49:32 pm »
Più che scappare è lievitata nel prezzo... 6000 euro in poche ore!  :o :o

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-20-break-del-1975-ancona-48132215.htm
Il venditore deve aver letto gli apprezzamenti fatti sul forum sulla sua auto e ce sta a provà, ma cò sti chiari de luna ė difficile piazzarla ad un prezzo del genere.... allo stesso prezzo allora, c'ė una monofaro grigia  di Latina che almeno ė bella e genuina!
( [(spetteg)] ho sentito dire che assieme a quest'ultima il proprietario regala anche un treno gomme XVS nuovo!)
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9760 il: Settembre 04, 2012, 11:33:19 pm »

dopo queste dovute premesse, in generale pare che abbia una bella carrozzeria, è chiaramente appena uscita dal forno di verniciatura, non vorrei che si trattasse semplicemente di un'opera di maquillage, dato che gli interni, il vano motore e, sembra, la meccanica, non siano state neppure sfiorate da interventi di livello paragonabile a quelli che hanno interessato la carrozzeria/tetto.


[size=09pt]sono d'accordo con te ivo, però a quel prezzo e in quelle condizioni, c'avrei fatto più che un pensierino  [A:slurp]

e comunque una visitina era più che giustificata  ;D

ma a questa cifra, cercherei di meglio e sicuramente non una break   [:fiu]

[/size]
« Ultima modifica: Settembre 04, 2012, 11:35:25 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9761 il: Settembre 04, 2012, 11:36:49 pm »
E c'è chi giura di averlo avvistato in una concessionaria di Paperopoli alla ricerca di una 313 di seconda mano!  ;D


......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9762 il: Settembre 05, 2012, 02:39:31 pm »
Citazione
-mancano i coprimontanti striati centrali ( si vede la riga verticale blu )
                     nelle break, mi sembra che  nn ci debbano essere i coprimontanti nè striati nè lisci,la riga verticale dovrebbe essere del colore telaio (AC 136)      dalla foto sembrerebbe che i coprimontanti ci siano ma del modello liscio (pallas) verniciati del colore carrozzeria...............forse  ;D....... [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9763 il: Settembre 05, 2012, 03:09:30 pm »
                     nelle break, mi sembra che  nn ci debbano essere i coprimontanti nè striati nè lisci,la riga verticale dovrebbe essere del colore telaio (AC 136)     

... mi sa che hai ragione... avranno verniciato direttamente tutto di blu...
Da una rapida indagine che ho fatto quello che scrivi è giusto, niente coprimontanti per le Break, è un particolare che non avevo mai indagato, credo che comunque siano stati applicati su diverse macchine essendo i montanti uguali alla berlina...
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9764 il: Settembre 05, 2012, 07:33:40 pm »
ANDY....non osavo arrivare a tanto...ma se puoi andare e farmi sto grande piacere ,anche se forse non merita,  [:inch] [:inch] [:inch]ti sarei GRATO.... [:kiss] [:kiss] sei veramente un GRANDE!.ciao