DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia

  • 526 Risposte
  • 130305 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #165 il: Ottobre 13, 2010, 01:11:29 pm »
Non piangere Giovanni, sai che voglio molto bene a te e alla tua Pallas (che a parte gli scherzi è una delle DS più belle che abbia mai visto)

 :'( :'( :'(
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #166 il: Ottobre 13, 2010, 01:19:02 pm »
Non piangere Giovanni, sai che voglio molto bene a te e alla tua Pallas (che a parte gli scherzi è una delle DS più belle che abbia mai visto)

 [(spetteg)] [(spetteg)] smentisci quello che hai detto se non vuoi che che Ado tenti di sopprimersi ingurgitando 4 litri di Sintoflon...

e comunque pubblico questa foto a titolo di ringraziamento ed ossequio per la tua arte fotografica  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 01:24:33 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #167 il: Ottobre 13, 2010, 02:52:59 pm »
[(spetteg)] [(spetteg)] smentisci quello che hai detto se non vuoi che che Ado tenti di sopprimersi ingurgitando 4 litri di Sintoflon...

e comunque pubblico questa foto a titolo di ringraziamento ed ossequio per la tua arte fotografica  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]



e no caro Giobri,

suicido Lui, amici e guardati..................... [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #168 il: Ottobre 13, 2010, 06:46:09 pm »
Grazie a Giobri per i complimenti, ma sono dispiaciuto di aver fatto arrabbiare il mio zietto Adoflon  [A:sob]

Facciamo così: per non fare torto a nessuno sia Giobri che Ado mi presteranno la loro DS per... facciamo... tre anni ciascuno? Al termine di questi sei anni io ufficialmente stabilirò con un topic placcato oro quale delle due DS 21 è la migliore.

Va bene? Mi pare una cosa giusta per tutti ! [:D]

A parte gli scherzi. La DS di Ado l'ho vista in Puglia e mi è parsa una macchina sopratutto curata. Sulla macchina di Giobri sono stato passeggero per un'intera giornata e ricordo perfettamente che va stupendamente. Gli interni comunicano tutte quelle calde sensazioni che uno si "aspetta" da una Pallas. Su quel cuoi immagino una raffinata signora con gonna lunga, pelliccia, un filo di perle, calze "con la riga", pettinatura biondo platino curatissima, cappello con veletta e un voluttuoso rossetto. Ovviamente con una coppa di Ceuve Cliquot in mano.
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 06:54:55 pm da Ugomaria »

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #169 il: Ottobre 13, 2010, 08:50:37 pm »
Grazie a Giobri per i complimenti, ma sono dispiaciuto di aver fatto arrabbiare il mio zietto Adoflon  [A:sob]

 Gli interni comunicano tutte quelle calde sensazioni che uno si "aspetta" da una Pallas. Su quel cuoi immagino una raffinata signora con gonna lunga, pelliccia, un filo di perle, calze "con la riga", pettinatura biondo platino curatissima, cappello con veletta e un voluttuoso rossetto. Ovviamente con una coppa di Ceuve Cliquot in mano.

E le scorregge di Giobri no?

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #170 il: Ottobre 13, 2010, 09:08:31 pm »
E le scorregge di Giobri no?

Come diceva un mio amico di Castiglion del Lago: SEI UN PESSIMO!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #171 il: Ottobre 13, 2010, 09:35:03 pm »
Un gran bel pezzo di PESSIMO! Ci puoi scommettere, ma per mia natura, appunto, non posso dissociare l'aulico pensare dall'umano agire, contrappuntando, appunto, le riecheggianti necessità, morose, dell'umano essere. Quindi, rivedendo mnemonicamente l'interno della giobresca dea, peraltro di fattura perfetta e conforme in ogni rondella, comodissima e super paffuta oltre che bellissima, non posso immaginarmi il fardello erotico e femminile da te citato ma piuttosto un amico in forze e ossatura lunga che calza Adidas volentieri e spesso calzoni in velluto e delle polo a "nid d'abeille" di colori chiari. Ecco quindi svelata la mia vena "pessima". Io una topa come quella da te descritta....non ce la vedo in una dea! A meno che non sia per pubblicità o sollazzo fotografico.
fischer

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #172 il: Ottobre 13, 2010, 09:40:15 pm »
Un gran bel pezzo di PESSIMO! Ci puoi scommettere, ma per mia natura, appunto, non posso dissociare l'aulico pensare dall'umano agire, contrappuntando, appunto, le riecheggianti necessità, morose, dell'umano essere. Quindi, rivedendo mnemonicamente l'interno della giobresca dea, peraltro di fattura perfetta e conforme in ogni rondella, comodissima e super paffuta oltre che bellissima, non posso immaginarmi il fardello erotico e femminile da te citato ma piuttosto un amico in forze e ossatura lunga che calza Adidas volentieri e spesso calzoni in velluto e delle polo a "nid d'abeille" di colori chiari. Ecco quindi svelata la mia vena "pessima". Io una topa come quella da te descritta....non ce la vedo in una dea! A meno che non sia per pubblicità o sollazzo fotografico.
fischer
Come molto spesso capita hai ragione. E, di grazia, la topa da me tratteggiata, in che vettura la vedresti?

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #173 il: Ottobre 13, 2010, 09:43:57 pm »
CIAO.................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #174 il: Ottobre 13, 2010, 10:06:29 pm »
Come molto spesso capita hai ragione. E, di grazia, la topa da me tratteggiata, in che vettura la vedresti?
Non per voler dire cose off forum, ma la classe di una Jaguar MKIII la vedo più consona a perle calze e una leggiadra impellicciata. Comunque su una britannica. La DS è più ospitale di bellezze più "naturali", meno imperlate ma con un'altissima eleganza fisica....se posso travalicare, la DS è un ricettacolo sessuale mentre invece tu hai descritto qualcosa di erotico. Per sessuale non intendo la sfera bassa e "perversa" bensì il lato bello ed entusiasmante. La Ds come una donna non giovanissima ma con una fisicità assolutamente all'altezza di trasmettere pulsioni attive e intriganti. Una meravigliosa quarantenne, non più ragazza ma ancora estremamente donna!
Vogliate scusare il mio glissare in sfere di dubbia competenza, ma ogni tanto anch'io sono umano.
fischer

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #175 il: Ottobre 13, 2010, 10:50:25 pm »
Non per voler dire cose off forum, ma la classe di una Jaguar MKIII la vedo più consona a perle calze e una leggiadra impellicciata. Comunque su una britannica. La DS è più ospitale di bellezze più "naturali", meno imperlate ma con un'altissima eleganza fisica....se posso travalicare, la DS è un ricettacolo sessuale mentre invece tu hai descritto qualcosa di erotico. Per sessuale non intendo la sfera bassa e "perversa" bensì il lato bello ed entusiasmante. La Ds come una donna non giovanissima ma con una fisicità assolutamente all'altezza di trasmettere pulsioni attive e intriganti. Una meravigliosa quarantenne, non più ragazza ma ancora estremamente donna!
Vogliate scusare il mio glissare in sfere di dubbia competenza, ma ogni tanto anch'io sono umano.
fischer

C'hai dato giù con l'aceto ce soir, eh mon cher ami?  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #176 il: Ottobre 13, 2010, 10:55:51 pm »
Un gran bel pezzo di PESSIMO! Ci puoi scommettere, ma per mia natura, appunto, non posso dissociare l'aulico pensare dall'umano agire, contrappuntando, appunto, le riecheggianti necessità, morose, dell'umano essere. Quindi, rivedendo mnemonicamente l'interno della giobresca dea, peraltro di fattura perfetta e conforme in ogni rondella, comodissima e super paffuta oltre che bellissima, non posso immaginarmi il fardello erotico e femminile da te citato ma piuttosto un amico in forze e ossatura lunga che calza Adidas volentieri e spesso calzoni in velluto e delle polo a "nid d'abeille" di colori chiari. Ecco quindi svelata la mia vena "pessima". Io una topa come quella da te descritta....non ce la vedo in una dea! A meno che non sia per pubblicità o sollazzo fotografico.
fischer


... e scorregge a parte, io sarei sìffatto.....????  :o :o :o
Giovanni                                           

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #177 il: Ottobre 13, 2010, 11:48:34 pm »
Per me la donna di DS è elegante ma sbarazzina ...


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #178 il: Ottobre 13, 2010, 11:50:21 pm »
Ma le scorregie non vengono bene sulla DS!.... parola di cronio :-\

Meglio su una vettura moderna con pelle tiratissima, l'acustica è notevolmente migliore [:fiu]

Per quanto riguarda l'ideale bellezza femminile da accostare alla DEA, ognuno si scelga le cozze sue... ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #179 il: Ottobre 14, 2010, 08:25:32 am »
Per me la donna di DS è elegante ma sbarazzina ...



Bellissime. La Françoise Dorléac è sublime, la Deneuve, beh....che sorelle!
Grazie Andrea per farci rivedere queste bellissime donne.
fischer