Sondaggio

In quale posto tenete la vostra ds?

C'è chi nasce con la camicia: ho un box in casa/condominio e vado a trovarla (quasi) ogni giorno! Come potrei farne a meno?
Nel box in casa ma ci vado solo quando devo usarla o sistemarla
Ho un box fuori da casa/condominio... appena ho un momento vado a sentire come sta!
E' in un box fuori casa e che ci resti... non mi vede se non quando devo guidarla!
E' PARCHEGGIATA IN STRADA (brrr...)... ma almeno la vedo dalla finestra!
E' in strada e per quanto mi riguarda può anche marcirci.
E' sempre dal meccanico perchè non seguo i consigli di Adoflon e non ci metto certi prodotti...

Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?

  • 60 Risposte
  • 14118 Visite
*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #30 il: Ottobre 05, 2010, 02:32:19 pm »
Box a 1200 km da casa...  :'(

Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #31 il: Ottobre 05, 2010, 03:50:42 pm »
Box a 1200 km da casa...  :'(

 :) Beh!! non c'entra questo.......non e' il Box, ma Tu sei a 1200 km da casa!!!! :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #32 il: Ottobre 05, 2010, 05:28:48 pm »
e da stanotte...anche la mia dorme al coperto in un'autorimessa pubblica! Meglio che niente...  :)

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #33 il: Ottobre 05, 2010, 06:53:53 pm »
Box a 1200 km da casa...  :'(

Beh, se non altro sarai magrissssimo!  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #34 il: Ottobre 05, 2010, 09:00:17 pm »
siete tutti dei bastardi, nn mi ero accorto della modifica................incazzato nero............. >:D

BASTARDI NEI CROMOSOMI

Posso rivotare [:p] [:p] [:p]?
MarioGelatoflon

Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #35 il: Ottobre 05, 2010, 09:06:32 pm »
MarioGelatoflon

Ma che è, siamo alla sagra del soprannome?  [:D] [:D]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #36 il: Ottobre 05, 2010, 09:20:09 pm »
Ho cambiato casa ma non box e se prima era a "soli" 12 km adesso ne devo percorrere 25!! Ma siccome ce n'entrano due(la mia e quella di Rama), c'è la luce, l'acqua e qualche vicino divertente che ogni tanto mi invita a pranzo o cena....beh, perché no!?
fischer

PS: prima affittavo un garage proprio sotto dove abito adesso.....quando uno dice sfiga!!

Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #37 il: Ottobre 05, 2010, 11:15:52 pm »
Posto in un garage pubblico a circa 3 km da casa.
Dati i prezzi del centro di Roma, dove 15 mq di box auto costano come un trilocale ad Alessandria, non era possibile fare altrimenti.
 [:hello]
Da ieri stesse condizioni,ma sotto al ristorante dove lavoro.Cmq un parcheggio coperto in attesa di trovare un garage che a Modena costano un po' meno che a Roma.......credo e spero >:(
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #38 il: Ottobre 19, 2010, 02:56:01 pm »
Io abito in paese, quindi l'idea del "box" mi è strana. Le case da noi sono quasi tutte singole e quasi tutte hanno il garage all'interno della casa. C'è poi chi ha di fianco alla casa principale una rimessa, un secondo garage, una tettoia o un pollaio dove tenere le macchine.

Io nel garage di casa tengo abitualmente la C5 o la C3 di mio fratello quanto torna dall'università. Il resto della ferraglia staziona fra un garage a due posti a 400 metri da casa (normalmente ci dormono CX e XM) e il "garage" di uno zio dove ci starebbero comodamente 6 macchine. Quando devo usare una delle auto che non sia la C5 la tengo qualche giorno a casa.

Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #39 il: Ottobre 31, 2010, 10:36:29 am »
NEL GARAGE RISCALDATO SOTTO CASA. MA ORA E' DA UN AMICO MECCANICO A FARE DEI LAVORETTI...
MI MANCAAAA...
LHM nelle vene, un vero nobile!!

*

Offline delfino

  • *
  • 64
  • La "Stella" come teutonica espressione della vita!
Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #40 il: Ottobre 31, 2010, 01:31:46 pm »
Diciamo che mi ritengo parecchio fortunato :) se non con la camicia con una bella maglietta xke ho il garage dove lavoro, quindi ogni santo giorno prima di entrare in ufficio e spesso quando esco la sera, faccio un passaggio in garage, dove trasferisco il CTek (stabizizzatore carica batteria) da una bestiole all'altra. A volte controllo pressione gomme, ecc. Poi assieme al socio ho preso un ponte sollevatore piazzato nello stesso stabile, quindi da quando ce l'ho vado a lavorare anche di sabato [8D] e il capo non può dire nulla perché lavoro è lavoro...  [;)]

Sto anche sistemando casa, ci vorrà una vita ma alla fine ci dovrebbero essere 4 posti al chiuso e 3 al coperto  [^] certo che questi ultimi sono in teoria un portico a disposizione del capo... Vedremo?!

Ecco tutto.

Ps: sono curioso di vedere se qualcuno sceglie le ultime due opzioni [:ouch] sembrano scritte da chi è costretto a guidare ogni giorno una ritmo diesel >:D
Citroen > Dspecial
Fiat > 500F
Innocenti > Mini 1001
Mercedes-Benz > W116 - W140 - W126 - W201 - W124
Volvo > 245 Superpolar

wanted > 2CV - 190E 2.3-16  &   for sale > W126 (300SE)

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #41 il: Novembre 16, 2010, 10:31:26 am »
Box a 1200 km da casa...  :'(
Beh, se non altro sarai magrissssimo!  ;D



comunque, sono fortunato... o meglio me la sono cercata: nel senso che quando abbiamo cercato casa una delle condizioni era che ci fosse un garage coperto in cui stessero tutti i miei mezzi e le "cianfrusaglie"... il risultato e' questo:



il garage e' sotto al grosso dell'appartamento e confinante con la taverna, quindi e' anche quasi riscaldato e anche d'inverno non c'e' mai gelo...

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #42 il: Novembre 16, 2010, 10:33:51 am »
 [:ouch] [:crazy]..beato..  [:inch]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline BRUBI

  • **
  • 117
Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #43 il: Novembre 16, 2010, 01:55:57 pm »
dentro a un box in un garage multipiano a 1 km da casa dotato di impianto di videosorveglianza e antincendio.
purtroppo la uso solamente un paio di volte al mese
Filippo

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #44 il: Novembre 16, 2010, 03:33:06 pm »
 [(ola1)]  [A:slurp] [A:slurp]
La mia è in dolce compagnia di altre sorelline nel garage sotto casa, ho la fortuna di non abitare in condominio e cosi tutti i giorni sono da lei anche perchè la uso regolarmente insieme alle altre......... [(bacio)] [(bacio)]