il diessista/ forumista: "un mondo a parte"

  • 45 Risposte
  • 10918 Visite
*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« il: Dicembre 21, 2010, 01:01:46 pm »
buon giorno!!!!
 vorrei raccontare l mio pensiero: dopo i vari contatti ,post, e risposte varie sul forum,  ieri sera ho deciso di cotattare telefonicamente gennaro, (persona con una disponibilita' rara che ringrazio tantisimo) pur non conoscendoci ancora di  persona di siamo stati a  telefono piu' o meno una  ventina di minuti a parlare delle nostre amate dee . il punto e' questo: voi riuscite ad immaginare la stessa scena tra due proprietari di supermacchinoni attuali? magari dei suv, uno chiama l'altro e che c....o  gli racconta? ma'....

il nostro e' un'altro mondo.   
mimmo

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #1 il: Dicembre 21, 2010, 01:12:32 pm »
buon giorno!!!!
 vorrei raccontare l mio pensiero: dopo i vari contatti ,post, e risposte varie sul forum,  ieri sera ho deciso di cotattare telefonicamente gennaro, (persona con una disponibilita' rara che ringrazio tantisimo) pur non conoscendoci ancora di  persona di siamo stati a  telefono piu' o meno una  ventina di minuti a parlare delle nostre amate dee . il punto e' questo: voi riuscite ad immaginare la stessa scena tra due proprietari di supermacchinoni attuali? magari dei suv, uno chiama l'altro e che c....o  gli racconta? ma'....

il nostro e' un'altro mondo.   


Con uno col suv parlo di f...! ;D

Con ado parlo di pompe! [:fiu]



Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #2 il: Dicembre 21, 2010, 02:06:30 pm »
Non ci crederai ma l'altro giorno volevo aprire un topic con argomento simile: ovvero, perchè il diessista forumista è diverso dall'appassionato d'auto d'epoca qualunque o dall'automobilista qualunque. Perchè sugli altri forum non vedo la stessa sintonia, la stessa chimica, la stessa simpatia (nel senso anche etimologico del termine), e la mente aperta che vedo qui. Non l'ho aperto perchè non volevo sembrare classista o elitario: ma con tutto il rispetto e la stima per gli altri forum che vedo, siamo un mondo a parte. Siamo molto diversi tra di noi ma abbiamo un elemento in comune (la dea, guarda caso auto diversa dalle altre e che forse ispira una mentalità particolare) che ci rende magicamente simili, tanto che anche chi è appena arrivato è convinto di stare qui da sempre e si sente a suo agio. Pochi ma buoni.
Siamo così abituati a stare tra noi che forse non ci rendiamo conto di quanto incredibile è quello che facciamo ogni giorno: siamo pochi, di età diverse, di cultura e posti diversi e siamo qui a causa di un'auto uscita di produzione quasi quarant'anni fa, eppure guardate quante cose tiriamo fuori ogni giorno. Vi pare poco?
Fortuna che ogni tanto salta fuori qualcuno (tipo Rama ieri o armonie oggi) a ricordarci quanto è speciale questo forum e quanto si fa qui.
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #3 il: Dicembre 21, 2010, 02:49:44 pm »
ragasssi tutto questo, è nato grasssie a questo meraviglioso forum, se nn ci fosse stato, tutta la ns passione si sarebbe sviluppata, come si sviluppa negli altri ambienti  nell'oblio............ [:crazy]
 [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #4 il: Dicembre 21, 2010, 05:23:56 pm »
Secondo me questo è un ragionamento classista e elitario!



















 ;D
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #5 il: Dicembre 21, 2010, 05:27:33 pm »
Secondo me questo è un ragionamento classista e elitario!

;D


ma va va va.... >:( [(muoio)] [(muoio)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #6 il: Dicembre 22, 2010, 02:30:08 pm »
Non ci crederai ma l'altro giorno volevo aprire un topic con argomento simile: ovvero, perchè il diessista forumista è diverso dall'appassionato d'auto d'epoca qualunque o dall'automobilista qualunque. Perchè sugli altri forum non vedo la stessa sintonia, la stessa chimica, la stessa simpatia (nel senso anche etimologico del termine), e la mente aperta che vedo qui. Non l'ho aperto perchè non volevo sembrare classista o elitario: ma con tutto il rispetto e la stima per gli altri forum che vedo, siamo un mondo a parte. Siamo molto diversi tra di noi ma abbiamo un elemento in comune (la dea, guarda caso auto diversa dalle altre e che forse ispira una mentalità particolare) che ci rende magicamente simili, tanto che anche chi è appena arrivato è convinto di stare qui da sempre e si sente a suo agio. Pochi ma buoni.
Siamo così abituati a stare tra noi che forse non ci rendiamo conto di quanto incredibile è quello che facciamo ogni giorno: siamo pochi, di età diverse, di cultura e posti diversi e siamo qui a causa di un'auto uscita di produzione quasi quarant'anni fa, eppure guardate quante cose tiriamo fuori ogni giorno. Vi pare poco?
Fortuna che ogni tanto salta fuori qualcuno (tipo Rama ieri o armonie oggi) a ricordarci quanto è speciale questo forum e quanto si fa qui.
 [:hello]


 [(su)]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #7 il: Dicembre 22, 2010, 05:11:04 pm »
Con uno col suv parlo di f...! ;D

Con ado parlo di pompe! [:fiu]




 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
STEFANO

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #8 il: Dicembre 22, 2010, 07:42:29 pm »
buon giorno!!!!
 vorrei raccontare l mio pensiero: dopo i vari contatti ,post, e risposte varie sul forum,  ieri sera ho deciso di cotattare telefonicamente gennaro, (persona con una disponibilita' rara che ringrazio tantisimo) pur non conoscendoci ancora di  persona di siamo stati a  telefono piu' o meno una  ventina di minuti a parlare delle nostre amate dee . il punto e' questo: voi riuscite ad immaginare la stessa scena tra due proprietari di supermacchinoni attuali? magari dei suv, uno chiama l'altro e che c....o  gli racconta? ma'....

il nostro e' un'altro mondo.   


Ma perchè ce la avete tanto con i proprietari di SUV? Ma io ho in SUV o un fuoristrada? Boh.... [???] [???]
Giovanni                                           

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #9 il: Dicembre 23, 2010, 12:20:17 am »
allora armo metti la dea ad altezza massima lo faccio anche io, ti chiamo e ci facciamo una chiacchierata tra "SUVisti" ps parleremo anche di figa te lo assicuro  [:hello] [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #10 il: Dicembre 23, 2010, 12:24:50 pm »
Citazione
Siamo molto diversi tra di noi ma abbiamo un elemento in comune

Qundo  conobbi  [:love] mia moglie,mi disse :"sei un po' strano e diverso dagli altri ragazzi  :'( che ho conosciuto".
Quando mi vide per la prima volta a bordo della mia DEA,confermo':"Avevo ragione !!.Questa e' la ciliegina
sulla torta".  [:hello]
Daie....! Roma Daie!!

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #11 il: Dicembre 23, 2010, 01:45:57 pm »
La relazione più lunga (10 anni) e terminata nell'aprile del 2008......
Il passaggio di proprietà della mia DEA è dell'aprile 2008...... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #12 il: Dicembre 24, 2010, 03:20:48 pm »
La relazione più lunga (10 anni) e terminata nell'aprile del 2008......
Il passaggio di proprietà della mia DEA è dell'aprile 2008...... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]



Consolati,dall'aprile 2008 avrai speso meno... [:fiu]

 [:kiss] buon NATALE!
RENE' COTTON

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #13 il: Dicembre 25, 2010, 10:37:42 pm »
Consolati,dall'aprile 2008 avrai speso meno... [:fiu]

 [:kiss] buon NATALE!

Mah ! Un è detto!
 ;D
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #14 il: Dicembre 25, 2010, 11:28:59 pm »
La relazione più lunga (10 anni) e terminata nell'aprile del 2008......
Il passaggio di proprietà della mia DEA è dell'aprile 2008...... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]


Però....questo corrobora la tesi che se la dea unisce, è anche, saltuariamente, fonte di dissapori familiari....Mi auto cito nelle due categorie! Mi ha tolto e mi ha dato!!
Viva la DS!
fischer