L'ANGOLO DELLO SFOGO

  • 99 Risposte
  • 23377 Visite
*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: L'ANGOLO DELLO SFOGO
« Risposta #90 il: Ottobre 27, 2011, 04:01:34 pm »
Sai perchè ci sono molti visitatori e pochi utenti ?

Perchè come visitatore entri, trovi l'informazione che cercavi e te ne esci, forse in molti non sono interessati a rimanere purtroppo....

Mia opinione chiaramente!
 [:hello]

PS Adesso 40 visitatori e 10 utenti!

Possiamo anche chiederci quanti utenti *registrati* vengono sul forum senza fare la login...ed appariscono come visitatori.

A me capita, perchè quando apro il sito mi ritrovo subito a pagina generale e da lì comincio a leggere e quando ho più tempo scrivo, non me

ne vogliate

 [:hello]

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: L'ANGOLO DELLO SFOGO
« Risposta #91 il: Ottobre 27, 2011, 06:07:15 pm »
Boh forse mi sbaglio e la penso solo io così...

 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: L'ANGOLO DELLO SFOGO
« Risposta #92 il: Ottobre 27, 2011, 08:15:43 pm »
Il forum non è totalmente chiuso verso l'esterno, secondo me, e questo topic ne è ulteriore prova.
Io ho alle spalle una lunga frequentazione di forum su internet e questo è assolutamente l'unico in cui non partono fastidiose flames, in cui si riesce sempre a ottenere l'informazione cercata. Contemporaneamente, è l'unico dal quale per quanto mi riguarda sono nate amicizie profonde.
Credo che ciò sia accaduto perché è sempre stato gestito con coerenza e di questo va dato atto a Marco e a quanti negli anni lo hanno affiancato nel lavoro di moderazione.

 [(su)]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: L'ANGOLO DELLO SFOGO
« Risposta #93 il: Ottobre 27, 2011, 09:55:49 pm »
W  BELEN
      ;D ;D

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: L'ANGOLO DELLO SFOGO
« Risposta #94 il: Ottobre 28, 2011, 12:38:53 am »
Ma ve lo immaginate il raduno del forum dove tutti belli seduti a tavola si discutesse solo ed unicamente di "quisquiglie" tecniche ?
Al raduno successivo probabilmente ci sarebbero solo :
- Pietro Diabolick
- Admin
- Deessex
- Ado
- i camerieri del ristorante.... ;D ;D ;D

Si pero'quello del forum e' qualcosa di molto diverso che piano piano ha preso forma e vita,come la DS.
Ma tu te li ricordi i primi raduni agli inizi degli anni 90 ?
SOLO DS !! [:love]
Poi col trascorrere del tempo le cose sono cambiate,ci si conosce di piu' ci si vede di piu',ci sono raduni e incontri
quasi tutte le settimane nella bella stagione e pure in inverno..INTERNET.. [:ouch]
Secondo me ci siamo EVOLUTI e tutto questo grazie alla nostra costanza e pazienza a non mollare mai(parlo soprattutto per me)
ad amare questo oggetto che sale e che scende,
E'chiaro che poi oltre alla passione subentrano i fattori della vita che a volte ci toccano davvero dentro.
Io da domenica sono molto giu' per quello che e' successo, proprio tu mi hai dato la triste notizia in diretta mentre si
gustava l'aperitivo in piazza a vigevano,adesso lo sono ancora di piu' pensando che il mio caro luogo di vacanza in liguria e'
stato spazzato via dal fiume magra...penso ai miei amici la',a mio suocero che sta soffrendo non poco.
Per me il forum e' bello perche' a volte e'vario e soprattutto perche'ci siete VOI  e la DS.
Vabbe' mi sono sfogato anche io...

             [:hello]

RENE' COTTON

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: L'ANGOLO DELLO SFOGO
« Risposta #95 il: Ottobre 28, 2011, 09:19:45 pm »
Mi spieghi su quali basi e su quali termini di riferimento usi gli aggettivi "molti" e "pochi" ?
Ripescando fra le informazioni che avevo e che mi son tenuto di quando co-amministravo questo forum, ad ottobre del 2009 gli utenti iscritti erano 911 e di questi 342 avevano effettuato almeno una volta il login dopo il 1 luglio 2009.

Non mi sembrano numeri "fallimentari" - ammesso abbia un senso esprimersi così trattandosi di un forum tecnico - e nei tre anni in cui ho co-amministrato il forum ti garantisco che non era certamente più "elastico" di adesso.

Dove sta il problema Samu ?



Credo che il forum sia in salute, lo dimostra il fatto che molte persone vi continuano a scrivere quotidianamente. Certo a distanza di 10 anni anche il pubblico è cambiato. Dei "senatori" - quanti si erano iscritti nel lontano 2002 - alcuni non scrivono più, alcuni di questi non hanno più nemmeno una DS ... Il forum è cambiato come è cambiato il suo pubblico, si evolve come è giusto che sia.

Era meglio prima oppure è meglio adesso?  [???]

Per me era meglio prima, non perché oggi sia peggiorato ma perché era una novità - per me allora - mentre oggi è - per me - una cara consuetudine e non più una cosa nuova come allora ... [:)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: L'ANGOLO DELLO SFOGO
« Risposta #96 il: Ottobre 28, 2011, 10:49:11 pm »

Per me era meglio prima, non perché oggi sia peggiorato ma perché era una novità - per me allora - mentre oggi è - per me - una cara consuetudine e non più una cosa nuova come allora ... [:)]


Una verità dura da ammettere anche se abbastanza ovvia, ma è proprio così.... anche per me che sono relativamente "nuovo".. [:hello]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: L'ANGOLO DELLO SFOGO
« Risposta #97 il: Ottobre 29, 2011, 12:50:55 am »

Io da domenica sono molto giu' per quello che e' successo, proprio tu mi hai dato la triste notizia in diretta mentre si
gustava l'aperitivo in piazza a vigevano,adesso lo sono ancora di piu' pensando che il mio caro luogo di vacanza in liguria e'
stato spazzato via dal fiume magra...penso ai miei amici la',a mio suocero che sta soffrendo non poco.


Mi dispiace molto renatùn  :(
Ma i liguri sono fatti di roccia e vedrai che quei posti meravigliosi riemergeranno dalla melma.
Un abbraccio!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: L'ANGOLO DELLO SFOGO
« Risposta #98 il: Ottobre 29, 2011, 12:53:12 am »


Era meglio prima oppure è meglio adesso?  [???]




E' meglio adesso perché tu e l'altro transfuga elvetico avete fatto ritorno!
Per quanto riguarda il tempo che crea la consuetudine, per chi come noi ama la DS, Jane Birkin, Alain Delon e le lampade space age cosa vuoi che siano nove anni?  [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: L'ANGOLO DELLO SFOGO
« Risposta #99 il: Ottobre 29, 2011, 11:45:11 am »
E' meglio adesso perché tu e l'altro transfuga elvetico avete fatto ritorno!
Per quanto riguarda il tempo che crea la consuetudine, per chi come noi ama la DS, Jane Birkin, Alain Delon e le lampade space age cosa vuoi che siano nove anni?  [:hello]

  ;D [:clap] [:clap] [:clap]