Sondaggio

Cosa doveva/deve avere una Dea in fase di acquisto

targhe e libretto originali
vettura conservata (anche con qualche difetto)
basso costo (vettura marciante intanto è mia)
vettura restaurata secondo le spefiche d'epoca
colore originale
un modello specifico (per es. DS Pallas)
un'auto da restaurare (aiuto !)
altro che vi specifico a parte

Cosa doveva/deve avere una Dea in fase di acquisto

  • 47 Risposte
  • 9921 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Cosa doveva/deve avere una Dea in fase di acquisto
« Risposta #45 il: Aprile 27, 2010, 09:14:04 pm »
Quoto! Anch'io ho "subito" il coup de foudre con la Delfina: colore, modello e anno non corrispondevano ai miei parametri...ma appena l'ho vista ho pensato "è lei...".
Ormai sono sei anni che stiamo "insieme" e non ho mai rimpianto un solo minuto il suo acquisto e tutte le cure che le ho dato: sono ampiamente ripagato. Maniglie a pulsante e volante nastrato sono comunque gli "irrinunciabili" per me.
fischer
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Cosa doveva/deve avere una Dea in fase di acquisto
« Risposta #46 il: Maggio 05, 2010, 10:12:34 pm »
Quoto! Anch'io ho "subito" il coup de foudre con la Delfina: colore, modello e anno non corrispondevano ai miei parametri...ma appena l'ho vista ho pensato "è lei...".
Ormai sono sei anni che stiamo "insieme" e non ho mai rimpianto un solo minuto il suo acquisto e tutte le cure che le ho dato: sono ampiamente ripagato. Maniglie a pulsante e volante nastrato sono comunque gli "irrinunciabili" per me.
fischer

Idem per la mia CX.
Volevo aspettare altri sei mesi e prendere una DS, non mi piacciono le macchine appariscenti, non mi piace il cambio manuale, le prestazioni esagerate non sono quello che cerco in una Citroën, sapevo che ci avrei speso sopra tanti soldini, eppure mi ha catturato, rendendomi felice.

*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re: Cosa doveva/deve avere una Dea in fase di acquisto
« Risposta #47 il: Maggio 11, 2010, 09:05:52 pm »
ho risposto altro perchè non era solo uno il vincolo della scelta, infatti

doveva essere bvh
ovviamente pallas
interni in panno rosso
meglio se grigia
ancora meglio se targa originale

poi l'ho vista e ho capito che era lei, il vecchio proprietario non me la fece neanche guidare, giro come passeggero.

in più aveva anche la targa a 5 cifre, e solo due  proprietari della stessa famiglia

che vuoi di più?  magari un am 69 [;)]

e vai!!
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato