Sondaggio

Quale Dea hai acquistato ?

ID 19/ID 20
DLuxe/DSpecial
DSuper
DSuper 5
DS 19
DS 20
DS 21
DS 23

Quale Dea hai acquistato ?

  • 78 Risposte
  • 15574 Visite
*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Quale Dea hai acquistato ?
« Risposta #15 il: Giugno 27, 2006, 02:26:24 pm »
Dspecial del '73...però mi ha rotto subito le palle, qua ci vuole un bel 21 o 23 a 5 marce...[:hap]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Quale Dea hai acquistato ?
« Risposta #16 il: Giugno 27, 2006, 08:00:23 pm »
quote:
Dspecial del '73...però mi ha rotto subito le palle, qua ci vuole un bel 21 o 23 a 5 marce...[:hap]

Originariamente inviato da DS 1984 - 27 giu 2006 :  14:26:24



Ohilà! Non si parla così di una onesta e inarrestabile DSpeciàl!
Evidentemente non la ami.
Speriamo in futuro trovi qualcuno che le voglia bene come merita!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Quale Dea hai acquistato ?
« Risposta #17 il: Giugno 27, 2006, 08:21:24 pm »
Guarda che chiamiamo il telefono verdeelleaccaemme sai!

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Quale Dea hai acquistato ?
« Risposta #18 il: Giugno 27, 2006, 10:57:53 pm »
Beh, ditemi voi...che razza di DEA è una DEA che in un anno non dà mezzo problema e fa 20000 km? Non mi ha manco segnato il territorio con l'LHM, che devo fare? Mi ci vuole una DEA che mi faccia incazzare, che mi dìa rogne, che i primi tempi non parta, che lasci olio dappertutto, ma che alla fine si metta la testa (e la guarnizione della testa, se ce n'è bisogno) a posto una volta e per tutte: allora non la abbandonerò mai. Voi vorreste accanto a voi una donna PERFETTA? Io no...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Quale Dea hai acquistato ?
« Risposta #19 il: Giugno 28, 2006, 08:41:31 am »
quote:
Voi vorreste accanto a voi una donna PERFETTA? Io no...

Originariamente inviato da DS 1984 - 27 giu 2006 :  22:57:53



Io si.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Quale Dea hai acquistato ?
« Risposta #20 il: Giugno 28, 2006, 10:36:07 am »

La donna perfetta forse no ... La dea perfetta meglio ...

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Quale Dea hai acquistato ?
« Risposta #21 il: Giugno 28, 2006, 11:56:00 am »
Mah, io ho una 21ie eppure se potessi tornare indietro...

Continuando il paragone femminile, la DS Pallas mi sembra una signora 40enne in abito da sera da incontrare per un tète-a-tète, magnifica e posata, che ha classe da vendere e fascino non comune ma con addosso qualche gioiello di troppo e sicuramente troppo profumo.
La DS Confort è più donna e meno signora, più moglie e meno amante, più semplice e meno superba; con lei puoi fare progetti a lungo termine, con lei puoi vivere delle avventure splendide ma senti che potresti addirittura trascorrerci assieme tutta una vita.
La ID mi ricorda invece una ragazza bellissima anche senza un filo di trucco, spensierata e non impostata, fresca, genuina, che per tutti i giorni non scambierebbe mai i jeans con un tailleur.

Guardacaso, mi sono sempre innamorato della ragazza in stile ID...

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Quale Dea hai acquistato ?
« Risposta #22 il: Giugno 29, 2006, 08:03:57 pm »
Hei,. ma mancano Cabrio, break e familiale!!!!!!![}:)]


:-)

Pulex[:D]
« Ultima modifica: Giugno 29, 2006, 08:04:21 pm da Pulex »
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

Re: Quale Dea hai acquistato ?
« Risposta #23 il: Giugno 29, 2006, 08:15:30 pm »
Apettando cabrio, break e familiale sono d'accordo con Serpiko,anch'io sono  innamorato di una ragazza tipo ID, la DS Pallas ha bisogno di un salone di bellezza per i suoi capricci...........

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Quale Dea hai acquistato ?
« Risposta #24 il: Giugno 30, 2006, 09:03:59 am »

Va beh d'accordo ... e l'ID Super com'é ???

Re: Quale Dea hai acquistato ?
« Risposta #25 il: Giugno 30, 2006, 11:38:14 am »
quote:
Mah, io ho una 21ie eppure se potessi tornare indietro...

Continuando il paragone femminile, la DS Pallas mi sembra una signora 40enne in abito da sera da incontrare per un tète-a-tète, magnifica e posata, che ha classe da vendere e fascino non comune ma con addosso qualche gioiello di troppo e sicuramente troppo profumo.
La DS Confort è più donna e meno signora, più moglie e meno amante, più semplice e meno superba; con lei puoi fare progetti a lungo termine, con lei puoi vivere delle avventure splendide ma senti che potresti addirittura trascorrerci assieme tutta una vita.
La ID mi ricorda invece una ragazza bellissima anche senza un filo di trucco, spensierata e non impostata, fresca, genuina, che per tutti i giorni non scambierebbe mai i jeans con un tailleur.

Guardacaso, mi sono sempre innamorato della ragazza in stile ID...

Originariamente inviato da serpiko - 28 giu 2006 :  11:56:00



Queste parole sarebbero il non plus ultra su una guida del tipo "Quale dea scegliere"
[:hello]

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Quale Dea hai acquistato ?
« Risposta #26 il: Giugno 30, 2006, 01:41:54 pm »
quote:
Mah, io ho una 21ie eppure se potessi tornare indietro...

Guardacaso, mi sono sempre innamorato della ragazza in stile ID...

Originariamente inviato da serpiko - 28 giu 2006 :  11:56:00



Beh, se vuoi potremmo metterci d'accordo...io ti dò la mia ID e tu mi presenti qualche donna "5 marce", se poi è Pallas meglio...[:fiu]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: Quale Dea hai acquistato ?
« Risposta #27 il: Giugno 30, 2006, 04:28:08 pm »
quote:

La DS Confort è più donna e meno signora, più moglie e meno amante, più semplice e meno superba; con lei puoi fare progetti a lungo termine, con lei puoi vivere delle avventure splendide ma senti che potresti addirittura trascorrerci assieme tutta una vita.
Originariamente inviato da serpiko - 28 giu 2006 :  11:56:00



[:love] colpito e affondato
Citroen DS 23 comfort carb.
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Quale Dea hai acquistato ?
« Risposta #28 il: Luglio 02, 2006, 10:03:25 pm »
la mia prima Dea è stata una DS21 i.e. pallas 1970 che stò minuziosamente rimettendo a nuovo, nel frattempo mi è capitato quasi per caso di acquistare una DSuper5 con cui ogni tanto passo qualche domenica  e che stavo pensando di vendere in previsione di un altro acquisto. Il problema è che con tutta la pubblicità che ultimamente viene fatte alla 5 marce, mi fate venire mille dubbi!
[?]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Quale Dea hai acquistato ?
« Risposta #29 il: Luglio 03, 2006, 09:40:49 am »
quote:
nel frattempo mi è capitato quasi per caso di acquistare una DSuper5 con cui ogni tanto passo qualche domenica  e che stavo pensando di vendere in previsione di un altro acquisto. Il problema è che con tutta la pubblicità che ultimamente viene fatte alla 5 marce, mi fate venire mille dubbi!
[?]

Originariamente inviato da iondolo - 02 lug 2006 :  22:03:25



Pubblicità alle 5 marce? Di che cosa parli?[:fiu] Piuttosto, vedi un po', se vuoi vendere la DSuper5...fai un colpo[8D].
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."