impianto gpl vale la pena tenerlo?

  • 46 Risposte
  • 30229 Visite
*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
Re: impianto gpl vale la pena tenerlo?
« Risposta #15 il: Gennaio 31, 2007, 06:45:08 pm »
...un anno fà col blocco totale a Pavia mi fermanoe mi dicono che potevano circolare a gas solo quelle euro 1.....e che la mia non gli sembrava del 93 ;D ;D.....peccato che a metano invece si può sempre circolare!!! e lì mi sono preso una bella soddisfazione....

cioè fatemi capire...
c'è discriminazione anche tra gpl e metano??? [(matto)]
?????

Re: impianto gpl vale la pena tenerlo?
« Risposta #16 il: Febbraio 01, 2007, 10:59:16 pm »
purtroppo sì...nel senso che almeno a Pavia possono circolare a gpl solo quelle dal 93 in poi...ovvero euro 1....beata stupidità....come se un euro a 0 a gpl inquinasse come a benzina!

Re: impianto gpl vale la pena tenerlo?
« Risposta #17 il: Febbraio 02, 2007, 01:24:30 am »
Grazie a tutti ragazzi dei vostri consigli, in questi giorni decidero' la cosa migliore, toglierlo o lasciarlo.
Per Cabaret voltaire: grazie anche a te per la l'indirizzo dell'installatore di gpl, in questi giorni provo a fare uno squillo per un preventivo, non pensavo ci fosse una id super del 68 a Tres, ogni tanto passo ma non ti ho mai visto, ma un giorno magari possiamo anche incontrarci  [(birra)]
Ciaoo
Cabrio69

Re: impianto gpl vale la pena tenerlo?
« Risposta #18 il: Febbraio 02, 2007, 04:24:16 am »
Ok Cabrio,io e l'id siamo a Mezzolombardo però= piana rotaliana (mezzobalordo) x gli amici,patria del teroldego e dei picchiatelli in senso buono,naturalmente.


Bye bye
 

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: impianto gpl vale la pena tenerlo?
« Risposta #19 il: Febbraio 02, 2007, 03:51:48 pm »
...patria del teroldego...

Bei posti davvero...Non male neanche il teroldego !  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: impianto gpl vale la pena tenerlo?
« Risposta #20 il: Febbraio 02, 2007, 08:51:53 pm »
Ok Cabrio,io e l'id siamo a Mezzolombardo però= piana rotaliana (mezzobalordo) x gli amici,patria del teroldego e dei picchiatelli in senso buono,naturalmente.


Bye bye
Ok cabaret, io non sono tanto da teroldego, anzi per niente, ma possiamo lostesso incontrarci volentieri, da quelle parti gira ancora la mia ex ds 23 pallas blu oriente targa quadra vr, magari un giorno la rivedro'.
Ciaoo
Cabrio69

Re: impianto gpl vale la pena tenerlo?
« Risposta #21 il: Febbraio 02, 2007, 09:30:58 pm »
Io sulla mia l'ho fatto togliere!!
Ero nelle stesse condizioni tue! bombola scaduta!!
così ho deciso ,per rispetto dell'originalità della vettura e del suo interesse storico, di toglierlo!!!
Anche se molti dicono che ho fatto male!! la dea la uso per i raduni e per il weekend e di km ne fà per via dei raduni fissi al nord, ma la amo così!! alla fine mi fà 11-12km a litro più o meno!
Dai un saluto! ciao!
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2007, 09:32:41 pm da Dsuper5 »
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: impianto gpl vale la pena tenerlo?
« Risposta #22 il: Febbraio 02, 2007, 10:16:13 pm »
Questo è un vecchio tema, ha sempre diviso un po' tutti....e vedo che siamo sempre tutti rimasti dello stesso parere...penso che alla fine entrambe le posizioni possano essere condivisibili, anche se personalmente l'unica bombola che metterei su una DS è quella ad aria per fare immersioni subacquee....
Qui a Milano è difficile poter pensare di usare la DS tutti i giorni, e credo che in futuro sarà uguale (se non peggio...), pertanto meglio usarla un po' meno, ma forse avere una dea più valida da un punto  di vista esclusivamente collezionistico.. [:hello]

Re: impianto gpl vale la pena tenerlo?
« Risposta #23 il: Febbraio 02, 2007, 10:27:22 pm »
Ok Cabrio,a breve ci sentiamo cosi ti faccio vedere la sessantottina..

Complimenti per la D super5,a quel prezzo è veramente un gran bel colpo,non solo di fortuna..

Bye bye a prestoUberto



 

*

Panzerfaust

Re: impianto gpl vale la pena tenerlo?
« Risposta #24 il: Febbraio 03, 2007, 10:34:42 am »
Ok Cabrio,a breve ci sentiamo cosi ti faccio vedere la sessantottina..

Complimenti per la D super5,a quel prezzo è veramente un gran bel colpo,non solo di fortuna..

Bye bye a prestoUberto

Allora vecio tira fòra na boza de the-roldec che vegno anca mi col CX!!!
 [:p]


Re: impianto gpl vale la pena tenerlo?
« Risposta #25 il: Febbraio 03, 2007, 10:52:45 am »
Ok vecio,porto la boza cosi ne la beven en compagnia...
 

*

Panzerfaust

Re: impianto gpl vale la pena tenerlo?
« Risposta #26 il: Febbraio 03, 2007, 10:56:43 am »
Eco, l'è sempre quèla... se taca a parlar de machine e po se finiss sempre per bever!
 ;D ;D

(Gli altri scusino l'OT in lingua indigena)


*

Offline free

  • ***
  • 309
Re: impianto gpl vale la pena tenerlo?
« Risposta #27 il: Febbraio 05, 2007, 04:38:24 pm »
ciao a tutti una cosa indipendente da metano si metano no gpl si gpl no, la bombola dopo 10 anni non si cambia si fa la revisione se passa vale altri 10 anni e costa mooolto meno che cambiarla, ma pochi lo sanno e chi le vende non lo dice chissa perche'?!............. [:hello]
 

Re: impianto gpl vale la pena tenerlo?
« Risposta #28 il: Febbraio 05, 2007, 10:49:58 pm »
ciao a tutti una cosa indipendente da metano si metano no gpl si gpl no, la bombola dopo 10 anni non si cambia si fa la revisione se passa vale altri 10 anni e costa mooolto meno che cambiarla, ma pochi lo sanno e chi le vende non lo dice chissa perche'?!............. [:hello]
Ciao Free, questa cosa non l'ho mai saputa che si potesse revisionare la bombola vecchia senza dover cambiarla, provero' ad informarmi, se fosse cosi la cosa cambierebbe molto.
Grzie mille
Ciaoo
Cabrio69

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: impianto gpl vale la pena tenerlo?
« Risposta #29 il: Febbraio 05, 2007, 11:28:40 pm »
Infatti non si potrebbe, dal momento che la bombola l' anno di costruzione lo porta punzonato sopra... Se lo controllano ti mandano a stendere immantinentemente... [:crazy]
Servus