19° Rencontre Mondiale des Amis de la 2CV

  • 0 Risposte
  • 1600 Visite
*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
19° Rencontre Mondiale des Amis de la 2CV
« il: Luglio 11, 2011, 02:46:24 pm »


<< 19° Raduno Mondiale degli Amici della 2CV >>
Francia, Salbris dal 27 al 31 luglio 2011


E' l'evento dell’anno dell’Amicale Citroën Internationale (ACI). Nel 2012 toccherà all'ICCCR inglese  [^] http://www.icccr2012.org.uk/

Praticamente al centro della Francia, Salbris é a sole due ore da Parigi.
I famosi Castelli della Loira: Chambord, Chenonceau, Blois, Amboise, tutti Patrimonio Mondiale dell'Unesco, sono facilmente raggiungibili. Il raduno mondiale avrà luogo in uno straordinario sito di 60 ettari coperti di prati e boschi, a meno di un chilometro dal centro di Salbris.
Il sito dispone di tutte le infrastrutture (bagni, docce, etc.) necessarie al vostro confort; nel 2006, sullo stesso sito di Salbris, più di 2.650 piccole Citroën si sono già incontrate con successo in occasione del 14° Raduno Nazionale dei Club 2CV di Francia.

Troverete al centro della manifestazione, adiacenti al camping, numerosi venditori di specialità regionali (vini, formaggi, affettati, dolci...), souvenir e ricambi per le 2CV e una grande scelta di ristoranti: dai più semplici ai gastronomici.
Un museo spettacolare e inedito sulla 2CV presenterà un'esposizione di modelli unici ed eccezionali.
Le tradizionali animazioni quotidiane saranno ovviamente presenti e tutte le sere un grande tendone accoglierà i concerti.

Il raduno è aperto a tutte le Citroën e non solo, tutte le info sul sito web dell’evento: www.2cvfrance2011.fr

 [:hello]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.