antenna tetto

  • 38 Risposte
  • 6518 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:antenna tetto
« Risposta #30 il: Settembre 22, 2016, 03:05:50 pm »
Il tetto nero, oltre ad essere inguardabile (p.p.), ti caccia un caldo nell'abitacolo da morire !

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:antenna tetto
« Risposta #31 il: Settembre 22, 2016, 03:15:26 pm »
Verissimo.
E' un acchiappacaldo niente male.

Però, originalità a parte, caldo a parte, non è vero che sia brutto: dipende solo dal colore a cui lo si abbina.

Mai vista una gris nacré con tetto nero ? E' un abbinamento bellissimo, per esempio.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:antenna tetto
« Risposta #32 il: Settembre 22, 2016, 03:21:20 pm »
È brutto e basta !
Sai quando ti cagano i piccioni come risalta ?

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:antenna tetto
« Risposta #33 il: Settembre 22, 2016, 03:24:44 pm »
Ah beh, se la metti così  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:antenna tetto
« Risposta #34 il: Settembre 22, 2016, 03:40:22 pm »
Bene.

A proposito, mi sono appena posto una questione esistenziale.
Di quelle che destabilizzano un'esistenza:
- perché noi umani, che notoriamente caghiamo nei water in ceramica quasi sempre bianca, la facciamo marrone ?
- mentre i piccioni che cagano ovunque, ma raramente su roba bianca la fanno ...bianca ?

 [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:antenna tetto
« Risposta #35 il: Settembre 22, 2016, 03:42:47 pm »
Franco, prendi le pasticche solite e mettiti buono. O chiama la badante e fattele dare da lei.  ;D

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline yohnny

  • ***
  • 207
Re:antenna tetto
« Risposta #36 il: Settembre 22, 2016, 07:02:06 pm »

Mai vista una gris nacré con tetto nero ? E' un abbinamento bellissimo, per esempio.

anche a me grigia con tetto nero non mi pare così oscena... anzi! mi piace più che tutta grigia  [:fiu]

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re:antenna tetto
« Risposta #37 il: Settembre 22, 2016, 07:10:38 pm »
anche a me grigia con tetto nero non mi pare così oscena... anzi! mi piace più che tutta grigia  [:fiu]

Ma se la fai gris argent rimane tono su tono, secondo me molto più elegante su una Pallas.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:antenna tetto
« Risposta #38 il: Ottobre 03, 2016, 09:45:25 am »

 [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]

grazie ragazzi, cercherò di essere delicato nello smontaggio... ma con la fortuna che mi ritrovo di sicuro rompo qualcosa


una curiosità: ( so che è un attimo fuori topic ma centra col discorso )... se tolgo l'antenna potrei anche prendere l'occasione per verniciare il tetto

è vero che la mia AM68 pallas gris palladium dovrebbe avere il tetto O nero O gris argentè? ora è tutta gris palladium   [:ohoh]

ciaoooo

BUON PRANZO!  [:p] [:p]

Leggo solo ora. Il tetto nero non è mai stato disponibile in Italia, se non in abbinamento alla vettura di colore nero.
Da noi, gris palladium e gris argenté. Combinazione di rara eleganza.