tappetini in moqutte personalizzati

  • 55 Risposte
  • 14053 Visite
*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
tappetini in moqutte personalizzati
« il: Agosto 15, 2009, 03:48:19 pm »
 [:hello] Ciao a tutti,mi è capitato spesso di vedere delle ds con i tappetini interni "arrangiati" [(cavolo)] ovvero o adattati dagli universali oppure reasuscitati/restaurati ma in pessime condizioni  [(vomita)] così mi è venuta un'idea per ovviare a questo accessorio spesso trascurato: [(spetteg)] perchè non organizzarci tra noi per poter raggiungere un piccolo quantitativo da sottoporre ad alcune ditte specializzate per spuntare delle condizioni o prezzo favorevoli come fatto precedentemente con teli copriauto,gomme etc >:D >:D?La cosa interessante sarebbe personalizzarli magari con un ricamo a filo inerente alla ds, al club,al forum,al...................che ne dite proposte e considerazioni  [:hello]

Re: tappetini in moqutte personalizzati
« Risposta #1 il: Agosto 15, 2009, 03:57:49 pm »
L'idea mi piace molto,pero' la riporterei a dei "copritappetini" personalizzati come dici tu e che preserverebbero dall'usura l'originale..........
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: tappetini in moqutte personalizzati
« Risposta #2 il: Agosto 22, 2009, 03:18:12 am »
interessante..

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: tappetini in moqutte personalizzati
« Risposta #3 il: Agosto 22, 2009, 09:20:39 am »
Ne ho giusto bisogno. Però io personalizerei solo il prezzo  [:D]. Per il resto farei tutto a doc, altrimenti non avrebbe + senso, meglio arrangiarsi come prima.

Re: tappetini in moqutte personalizzati
« Risposta #4 il: Agosto 22, 2009, 02:21:35 pm »
io sarei un potenziale acquirente.. ;D ma solo se li fanno bordeaux..in moquette..
resto in ascolto!!!!!! [(ole)]

Re:tappetini in moqutte personalizzati
« Risposta #5 il: Aprile 26, 2017, 12:12:53 pm »
Qualcuno ha testato quelli prodotti da Soncar?

Fatti su misura per Ds, diversi colori, costano 34.99 € sulla baia...
DS 20 Pallas 1971 - semiautomatico - gris nacrè - interni cuoio tabacco

ex DSuper - 1972

Re:tappetini in moqutte personalizzati
« Risposta #6 il: Aprile 26, 2017, 12:34:30 pm »
Io li ho presi, quelli di Soncar - fanno il loro dovere.
Il posteriore era un pò fuori misura (troppo largo) e ricordo che sistemarono loro la cosa con molta disponibilità.
Il tappeto è buono, ma manca lo strato in gomma piuma sotto...mi ero proposto di sistemarlo e poi anche questa è entrata nelle liste delle cose da fare...magari si potrebbe parlare con loro e concordare  la cosa.


Qualcuno ha testato quelli prodotti da Soncar?

Fatti su misura per Ds, diversi colori, costano 34.99 € sulla baia...

Re:tappetini in moqutte personalizzati
« Risposta #7 il: Aprile 26, 2017, 01:14:46 pm »
Io ho solo bisogno di proteggere quelli originali che hanno già la gommapiuma , quindi potrebbero andare bene. Ti risulta che abbiano quindi aggiornato le misure ?
DS 20 Pallas 1971 - semiautomatico - gris nacrè - interni cuoio tabacco

ex DSuper - 1972

Re:tappetini in moqutte personalizzati
« Risposta #8 il: Aprile 26, 2017, 01:50:30 pm »
Comprati recentemente da Soncar grigi. Senza gomma piuma sotto e senza ricamo Pallas (visto che  la mia Pallas non è …. :-[)
Misure non perfette ma dopo un pò di metti e togli si riesce a posizionarli abbastanza bene. Non sono affatto male.
Li ho poi protetti ulteriormente con dei tappetini da supermercato perché quel grigio lo vedo molto delicato…
Certo nulla a che vedere con quelli originali con la gommapiuma alveolata che si trovano da Citroservices o Sassen, però per 33 euro fanno il loro lavoro.

Re:tappetini in moqutte personalizzati
« Risposta #9 il: Aprile 26, 2017, 02:10:22 pm »
Li hai messi sopra gli originali o direttamente sul fondo?
DS 20 Pallas 1971 - semiautomatico - gris nacrè - interni cuoio tabacco

ex DSuper - 1972

Re:tappetini in moqutte personalizzati
« Risposta #10 il: Aprile 26, 2017, 02:43:53 pm »
Chi mi ha venduto l'auto, aveva realizzato un tappeto di moquette grigia, come base per il fondo.
Esteticamente non faceva un grande effetto anche perché con la stessa moquette sono stati foderati i longheroni, anziché utilizzare l'apposito pvc grigio (altro lavoro da fare).

Quindi i nuovi tappeti li ho messi sopra alla moquette esistente che ora non si vede più e l'effetto è anche un pò piu morbido.

Re:tappetini in moqutte personalizzati
« Risposta #11 il: Aprile 26, 2017, 02:52:27 pm »
Nessuno ha provato i tappetini di compraloqui sempre di ebay  ?

*

Online hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Ultima modifica: Aprile 26, 2017, 03:09:43 pm da hal9000 »

Re:tappetini in moqutte personalizzati
« Risposta #13 il: Aprile 26, 2017, 03:29:34 pm »
Sembrano ancora meglio ....

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:tappetini in moqutte personalizzati
« Risposta #14 il: Aprile 26, 2017, 10:17:28 pm »
Quelli di Soncar sono piu' grandi degli originali ed essendo bordati nn si possono rifilare,quello anteriore quando posizionato si comprime al centro  creando una gobba molto fastidiosa oltre che esteticamente orribile.   Il problema è che è lo stesso anche per altri modelli di auto oltre che la ds........ ma io dico :   come si fa ?    Basta un pizzico di attenzione e professionalita',   nn siamo mica cinesi.........bahh  >:( >:( >:( >:(