quando non usate la vostra DEA dove riposa...............

  • 223 Risposte
  • 45704 Visite
*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: quando non usate la vostra DEA dove riposa...............
« Risposta #15 il: Novembre 27, 2008, 01:03:44 pm »
Ecco la camera da "letto" della mia amata... [:ohoh]
Premesso sono in affitto....e quelle orribili mensole non sono roba mia...di fianco c'è un'altra stanza dove tengo tutti i vari attrezzi... [8D]


 [:hello]

che ganzata, pure un garage d'epoca!! stupendo! quelle mensole fanno molto vintage

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: quando non usate la vostra DEA dove riposa...............
« Risposta #16 il: Novembre 27, 2008, 01:43:05 pm »
Purtroppo ora riposa nel parcheggio del paese, sotto un telo... almeno non ci piove dentro.
Un box dove poterla lasciare e dove poter provvedere a completare i -tanti- lavori di cui necessita sarebbe stato il massimo... ma quando ricominci tutto da un altra parte, ci sono sempre un mare di sacrifici da affrontare, e già che l'abbia ancora con me in un certo senso è un piccolo miracolo....
C'è di buono che da queste parti le altre macchine sono poche, è un paesino e si va in giro a piedi, per cui sto abbastanza tranquillo.
E forse ci sono delle novità all'orizzonte  [A:slurp]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: quando non usate la vostra DEA dove riposa...............
« Risposta #17 il: Novembre 28, 2008, 09:02:51 am »
In piena lavorazione, ma spesso col mio caos faccio perdere le staffe a chi mi guarda all'opera riesco comunque a trarre sempre il positivo: faccio da me!
Ho scelto questa fotina perché da l'idea di quello che serve: oltre al ricovero anche l'ambulatorio!
fischer

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: quando non usate la vostra DEA dove riposa...............
« Risposta #18 il: Novembre 28, 2008, 11:38:15 am »
 [:D]..perdere le staffe..io..MAI [:fiu]!!!! ..Nathalie è molto paziente e poi Fischer si fa sempre perdonare con mille attenzioni anche a lei..in realtà è ricovero, ambulatorio, salone di bellezza, luogo di perdizione, pensatoio, confessionale, valvola di sfogo etc...... [:clap] [:clap] [:clap]evviva la dea [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: quando non usate la vostra DEA dove riposa...............
« Risposta #19 il: Novembre 28, 2008, 11:53:48 am »
[:D]..perdere le staffe..io..MAI [:fiu]!!!! ..Nathalie è molto paziente e poi Fischer si fa sempre perdonare con mille attenzioni anche a lei..in realtà è ricovero, ambulatorio, salone di bellezza, luogo di perdizione, pensatoio, confessionale, valvola di sfogo etc...... [:clap] [:clap] [:clap]evviva la dea [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello]
si e manicomio!!!!!!!!!!!!!!!!!! [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: quando non usate la vostra DEA dove riposa...............
« Risposta #20 il: Novembre 29, 2008, 01:43:23 am »
Non appena ho un attimo e buona disposizione d'animo, posto le foto in modo che vi rendiate conto...
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: quando non usate la vostra DEA dove riposa...............
« Risposta #21 il: Novembre 30, 2008, 01:23:52 pm »
dai Rosangelo, non ci tenere sulle spine, facci vedere tutto.........

un abbraccio

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

p.s. nelle more vi posto altre due fotine dove la bambolina riposa...........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: quando non usate la vostra DEA dove riposa...............
« Risposta #22 il: Novembre 30, 2008, 01:42:54 pm »
Ciao,
Io le mie dee le tengo in garage quelle che non uso quasi mai, (200mq) invece quelle che uso spesso sono fuori in strada ed alcune le ho in garage in montagna [o:o:]
Ciaoo
Cabrio69

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: quando non usate la vostra DEA dove riposa...............
« Risposta #23 il: Novembre 30, 2008, 02:11:11 pm »
come fuori in strada, e sei ancora a piede libero?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: quando non usate la vostra DEA dove riposa...............
« Risposta #24 il: Novembre 30, 2008, 06:21:17 pm »
come fuori in strada, e sei ancora a piede libero?
Beh chiaramente in strada tengo solo quelle un po' cosi cosi, la cabriolet e quelle belle le ho tutte in garage, comunque sono ancora a piede libero ;D [:clap]

Re: quando non usate la vostra DEA dove riposa...............
« Risposta #25 il: Novembre 30, 2008, 06:28:39 pm »
Ma quante ne hai? perché non ne vendi qualcuna (tipo una bella a me a prezzo d'amico [:fiu]) così ti entrano tutte nel garage? ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: quando non usate la vostra DEA dove riposa...............
« Risposta #26 il: Novembre 30, 2008, 06:46:39 pm »
Ma quante ne hai? perché non ne vendi qualcuna (tipo una bella a me a prezzo d'amico [:fiu]) così ti entrano tutte nel garage? ;D

Lui è affezionato al numero 69 e ha deciso che deve averne tante......e allora!? :P

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: quando non usate la vostra DEA dove riposa...............
« Risposta #27 il: Novembre 30, 2008, 06:49:55 pm »
Dorme qui:


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: quando non usate la vostra DEA dove riposa...............
« Risposta #28 il: Novembre 30, 2008, 06:54:43 pm »
Dorme qui:



E scommetto che la cabrio è fuori sotto due metri di neve [:hap] [:hap] [:hap] [:kiss] [:hello]

Re: quando non usate la vostra DEA dove riposa...............
« Risposta #29 il: Novembre 30, 2008, 06:54:53 pm »
Ma quante ne hai? perché non ne vendi qualcuna (tipo una bella a me a prezzo d'amico [:fiu]) così ti entrano tutte nel garage? ;D
Dipende cosa stai cercando, una ds o una id? essendo un collezionista di dee normalmente non le vendo, le acquisto ma ogni tanto faccio uno sforzo e qualcuna la mollo ;D