Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 802028 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #90 il: Settembre 29, 2004, 09:31:41 am »
Ciao[:hello]!
 Noto che molto spesso ci sono degli avvistamenti ma quasi sempre nessuno di noi risponde che era lui ad essere stato avvistato.
 Da questo deduco che ci sono molte più DS di quanto si pensi comunemente e che molti con la DS in garage vanno in giro costantemente con la loro beniamina, magari ci leggono anche, ma non sono iscitti al nostro forum.
 Qualcuno ha un'idea di quante DS ci siano ancora in Italia?
 E' una bella cosa sapere che siamo in tanti!
 Però non capisco una cosa: perchè, pur essendoci una costante crescita di richiesta di DS, molte volte gli annunci di DS "vendesi" postati da noi non vengono ascoltati? Mi viene in mente il nostro Imperium che scrive che nel veronese c'è una DS su un prato da 4 mesi con scritto vendesi e non capisco come mai alle soglie dell'autunno sia ancora là!
 Aspiranti diessisti fatevi coraggio!
 E' così bello questo mondo...

 Un giorno poi vi racconterò la mia storia e capirete che qualcuno ha avuto VERAMENTE più coraggio di voi.
 Ciao,
      FeDéesse
Qualche citroën.....

Re: Avvistamenti
« Risposta #91 il: Settembre 29, 2004, 09:58:20 am »
quote:

Però non capisco una cosa: perchè, pur essendoci una costante crescita di richiesta di DS, molte volte gli annunci di DS "vendesi" postati da noi non vengono ascoltati? Mi viene in mente il nostro Imperium che scrive che nel veronese c'è una DS su un prato da 4 mesi con scritto vendesi e non capisco come mai alle soglie dell'autunno sia ancora là!
Aspiranti diessisti fatevi coraggio!
E' così bello questo mondo...



Ciao Fede
Una semplice domanda... a quanto la vendono ? Sicuramente troppo...
Stò vedendo in giro che appena si intuisce che la propria vettura "è probabilmente di interesse storico " la prima cosa a cui si pensa è venderla al massimo prezzo possibile.
Mi sono capitati rottami a 2000 euro.... chi pagherebbe un rottame quattro milioni di lire ? Oppure si leggono prezzi di vendita di 10000 euro..... ma sono sempre 20 milioni.... per una macchina di un qualsisasi privato che con una bella spruzzata di antirombo ti dice che è restaurata "totalmente" ?

Ti posso garantire che tale situazione è veramente stressante...

Ok Fede... raccontaci la tua storia....

(Come vedi oggi non sono di umore ottimo...)

Ciao, baci e abbracci

Eugenio C.

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Avvistamenti
« Risposta #92 il: Settembre 29, 2004, 10:14:29 am »
... In altro topic però, sennò mandiamo questo alle ortiche.
Admin [:hello]

Re: Avvistamenti
« Risposta #93 il: Settembre 29, 2004, 10:31:42 am »
A proposito di avvistamenti...

Ieri 28/09/04 a Terni ne ha vista una mia moglie...
Mi ha detto:
Ho visto uno squalo, quel "marronaccio brutto che piace a te"... (il colore).

La guidava un tipo strano (dice lei)... e poi ha aggiunto "un pò come te, ma meno"....

Per fortuna che ci amiamo.... (aggiungo io)

Ciao a tutti

Eugenio

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: Avvistamenti
« Risposta #94 il: Settembre 29, 2004, 04:10:41 pm »
quote:
Originally posted by Eugenio Colazzo

[...]un tipo strano [...] "un pò come te, ma meno" [...]


bellissima!!!!
 

Re: Avvistamenti
« Risposta #95 il: Ottobre 07, 2004, 02:32:57 pm »
Ieri 06 ottobre 04, ds break color bordeaux scuro, decentemente riverniciata, un "transatlantico"...
Bellissima!

ciao ciao

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Avvistamenti
« Risposta #96 il: Ottobre 07, 2004, 07:42:29 pm »
Ieri sera verso le 21 ho visto a Catania in zona cittadella universitaria, una splendida D Super (se non sbaglio!) verde scuro con tetto bianco.Per un po' l'ho pure seguita con la mia 2 CV, ero indeciso se fermarla oppure no.Alla fine ho deciso di lasciarla andare; non deve essere piacevole essere seguiti e poi fermati di sera...Magari è di qualche lettore del forum ? Come può essere che di tutti i proprietari di DS che ci sono a Catania (ho fatto il calcolo che ce ne sono ancora in circolazione almeno una ventina) quasi nessuno frequenta questo forum? Se ci siete fatevi avanti!
Buona caccia a tutti!

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: Avvistamenti
« Risposta #97 il: Ottobre 07, 2004, 09:39:38 pm »
inseguiti da una 2cv! a chi potrà mai far paura?!
 

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Avvistamenti
« Risposta #98 il: Ottobre 19, 2004, 04:25:08 pm »
WAAWWWWWWWWWW !!!!!!!!!!!!!

proprio mentre sono qua', collegato al forum !!!!!!!

E' passata una DS nera sulla statale 229,l'ho vista dalla
finestra del mio ufficio !!!!!!!

Beato chi ha la fortuna di scorrazzare al pomeriggio insieme alla DEA.

Saluti
ALMAURI65

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Avvistamenti
« Risposta #99 il: Ottobre 19, 2004, 04:51:56 pm »
benzinaio, ore 15:20, io e Delfina(80€ da giovedì!) ancora dal benzinaio e mentre pago arriva un'altra DS! Qualcosa di distrutto, putrido, indescrivibile: ripescata da un fiume(sembra), con vetri appannati, senza borchie, bianca?, opaca marmorizzata e un bozzone a portiera compreso il cofano ant di altro colore(rosso opaco), è una DS semi (ho sbirciato nell'abitacolo). Colpo di sorpresa: al volante una signora attempata e molto elegante!!! Era senza targhe! Davanti non c'era e mi è sembrato di vedere un cartoncino stinto nel porta targa( d'epoca) dietro! Riparto allibito, il benzinaio ancor di più(due dee in qualche minuto...), ma dopo circa cinque minuti vengo sorpassato con molta grinta dalla suddetta DS! Ho provato a starle dietro, ma era talmente ricca di ripresa che penso  si sia trattato di una 23 ie, mi ha lasciato  indietro come se fossi al volante dell'Acadiane!
fischer

*

Offline sergio

  • ***
  • 537
Re: Avvistamenti
« Risposta #100 il: Ottobre 19, 2004, 09:12:12 pm »
fischer ma dove le vedi tutte 'ste ds!!!! :-)

sergio

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Avvistamenti
« Risposta #101 il: Ottobre 20, 2004, 08:38:40 am »
Tra la tangenziale direzione Olimpica-Monte Mario e nel mio modesto quartiere: san Giovanni lato via la Spezia-piazza Lodi-via Taranto. Calcolando che Leo il meccanico è abbastanza vicino da casa mia, forse vedo passare potenziali solo clienti! Trovandomi spesso su questi assi, forse i più trafficati di Roma, la probabilità sale molto, specie se la giornata è bella. Se andassi verso Latina, passando dall'entroterra vedresti anche lì delle DS, e si sa che da quelle parte Citroen ha venduto e vende sempre parecchio.
fischer

Re: Avvistamenti
« Risposta #102 il: Ottobre 20, 2004, 06:40:34 pm »
domenica 17/10
al centro fiera di montichiari (BS) ho visto arrivare nel parcheggio 2 DS (una color panna)
purtroppo ero li a lavorare e nn mi son potuto allontanare dal posto di lavoro..

in compenso ho acquistato LA MI PRIMA DS coi soldini guadagnati quel giorno!!!
[:dai] è un modellino scala 1:18 [:fiu] eheh
e poi ho preso un libro di giorgio nada editore chiamato Citroen DS della catena "le vetture che hanno fatto la storia"

[:hello] simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #103 il: Ottobre 20, 2004, 06:57:03 pm »
quote:
Originally posted by reversi

domenica 17/10
al centro fiera di montichiari (BS) ho visto arrivare nel parcheggio 2 DS (una color panna)
purtroppo ero li a lavorare e nn mi son potuto allontanare dal posto di lavoro..

in compenso ho acquistato LA MI PRIMA DS coi soldini guadagnati quel giorno!!!
[:dai] è un modellino scala 1:18 [:fiu] eheh
e poi ho preso un libro di giorgio nada editore chiamato Citroen DS della catena "le vetture che hanno fatto la storia"

[:hello] simone



Ciao! quel libro ce l'ho anche io, è proprio striminzito però non è fatto male nel complessoù: voto 7.
Ciao,Fede
Qualche citroën.....

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.309
Re: Avvistamenti
« Risposta #104 il: Ottobre 21, 2004, 03:06:12 pm »
Vi riporto un avvistamento che ha fatto mio padre un paio di mesi fa: è stato sorpassato sulla salerno-reggio calabria da una DS di cui non mi ha saputo dire il modello, color avorio, targata Milano. Quello che più l'ha impressionato era la velocità: non è riuscito a starle dietro!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).