Photos insolites

  • 2797 Risposte
  • 596984 Visite
*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Photos insolite
« Risposta #645 il: Novembre 09, 2010, 08:27:09 am »
mi permetta ;D ....


[hackered by Admin  >:D ]

l'ho un po bilanciata che si vede meglio


maaaaaa.... di grazia, cosa sarebbe?
« Ultima modifica: Novembre 09, 2010, 12:23:15 pm da Admin »

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Photos insolite
« Risposta #646 il: Novembre 09, 2010, 12:25:33 pm »
Spiacente hal9000 non te la prendere ma l'autore della foto ha negato il consenso alla pubblicazione.
L'ho sostituita con qualcosa di simile...  [:fiu]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Photos insolite
« Risposta #647 il: Novembre 09, 2010, 12:41:48 pm »
E se anch'io che chiaramente sono il soggetto ritratto nella foto nego l'autorizzazione? Che ci metti poi?

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Photos insolite
« Risposta #648 il: Novembre 09, 2010, 12:57:37 pm »
E se anch'io che chiaramente sono il soggetto ritratto nella foto nego l'autorizzazione? Che ci metti poi?

...beh, peli a parte potrebbe mettere me...  [:fiu] [:fiu] mi accontenterei di qualche spicciolo
Giovanni                                           

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Photos insolite
« Risposta #649 il: Novembre 09, 2010, 01:51:10 pm »
oops....

non ho capito ma mi adeguo... le mie intenzioni erano ingenuamente buone.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Photos insolite
« Risposta #650 il: Novembre 09, 2010, 03:50:19 pm »
oops....

non ho capito ma mi adeguo... le mie intenzioni erano ingenuamente buone.....

Hal immagino che la foto da te postata fosse protetta da copyright. In questo caso è probabile che il proprietario di quel copyright abbia chiesto a Marco di farla rimuovere. Le foto protette da copyright possono essere pubblicate solo con il permesso.

Stavolta l'Admin immagino abbia solo fatto quello che doveva, dietro esplicita richiesta.

 :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Photos insolite
« Risposta #651 il: Novembre 09, 2010, 03:51:32 pm »
E se anch'io che chiaramente sono il soggetto ritratto nella foto nego l'autorizzazione? Che ci metti poi?

Hai le corna ? Non lo avrei mai detto  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Photos insolite
« Risposta #652 il: Novembre 09, 2010, 04:28:01 pm »
Hal immagino che la foto da te postata fosse protetta da copyright. In questo caso è probabile che il proprietario di quel copyright abbia chiesto a Marco di farla rimuovere. Le foto protette da copyright possono essere pubblicate solo con il permesso.

Stavolta l'Admin immagino abbia solo fatto quello che doveva, dietro esplicita richiesta.


si' si', ho gia' ricevuto le spiegazioni e mi sono scusato con GLI admin per il disturbo

solo pensavo, me ingenuo, che "tra noi" ste menate non ci fossero.... mica l'ho spacciata per mia o venduta a terzi... fineOT.


*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Photos insolite
« Risposta #653 il: Novembre 09, 2010, 09:05:23 pm »
[???] Ma perchè c'è scritto commissionaria? Non dovrebbe essere concessionaria??  [???]

una volta, negli anni '60 del secolo scorso si diceva e si scriveva commissionaria, basta sfogliare i vecchi Quattroruote, oppere guardate quì:



questo era sulla mia Lambretta, prima del restauro.
verrei farlo rifare, visto che ho le foto in alta definizione con affiancata la scheda colore ed il decimetro,
ma non so' a chi rivolgermi.

mario
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re: Photos insolite
« Risposta #654 il: Novembre 09, 2010, 09:27:55 pm »
una volta, negli anni '60 del secolo scorso si diceva e si scriveva commissionaria, basta sfogliare i vecchi Quattroruote, oppere guardate quì:



questo era sulla mia Lambretta, prima del restauro.
verrei farlo rifare, visto che ho le foto in alta definizione con affiancata la scheda colore ed il decimetro,
ma non so' a chi rivolgermi.

mario
Sei arrivato un pò tardi per gli adesivi.......almeno di quà.
Saluti Gennaro

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Photos insolite
« Risposta #655 il: Novembre 09, 2010, 09:46:28 pm »
Credo che anche nei '60 esistessero le Concessionarie.
Le Commissionarie erano delle officine autorizzate con diritto di vendita che esistono ancora oggi, ma allora si chiamavano "commissionarie".
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

Re: Photos insolite
« Risposta #656 il: Novembre 09, 2010, 09:48:07 pm »

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10021/lambretta_e_varie_004.jpg

questo era sulla mia Lambretta, prima del restauro.
verrei farlo rifare, visto che ho le foto in alta definizione con affiancata la scheda colore ed il decimetro,
ma non so' a chi rivolgermi.
mario

ad 1 km da Bientina: http://www.esanastri.com/azienda.htm

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Photos insolite
« Risposta #657 il: Novembre 09, 2010, 10:00:40 pm »
ad 1 km da Bientina: http://www.esanastri.com/azienda.htm


mille grazie [:inch]
pensare che sono proprio a due passi, e non lo sapevo [(muro)]
 [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re: Photos insolite
« Risposta #658 il: Novembre 09, 2010, 10:18:15 pm »
si' si', ho gia' ricevuto le spiegazioni e mi sono scusato con GLI admin per il disturbo

solo pensavo, me ingenuo, che "tra noi" ste menate non ci fossero.... mica l'ho spacciata per mia o venduta a terzi... fineOT.





infatti tra noi ste menate non ci sono, almeno per me

ma questo Forum è visibile non solo "tra noi" ma anche al resto-del-mondo

se la foto è un  po' scura, ci sarà un valido motivo...non credi ?  [;)]


che l' "oggetto" rappresentato nella foto sia poi di scarso interesse per gli utenti registrati più-o-meno attivi è di relativa importanza


   


ah! dimenticavo: il modello in foto non è una Léon Bollée...e neppure una Mors  ;D


Amicalement  >>





*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #659 il: Dicembre 15, 2010, 09:22:05 pm »
ciao fratelloni  [:hello]  ve la ricordate questa??? ID19 anfibia
Nel 1984 la vettura è stata abbandonata in un cimitero di automobili dove è stata scoperta da un fan Citroen che viveva ad Amburgo. Ha comprato la macchina e nel 1993 è stata messa in vendita, ma non è stato trovato nessuno che ha avuto il tempo e il denaro per ripristinarla. Purtroppo la vettura è stata demolita intorno al 1994.  [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)]

 http://www.candokaraoke.com/Swimming.html
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2010, 09:32:37 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.